Behind These Hazel Eyes
di LPBekka Ita

27/12/12, ore 11:36

Questo è uno dei miei capitoli preferiti (dopo il primo XD)!
Adoro la relazione che sta nascendo tra Kurt e Blaine, ed adoro come, la "ciecità" di Blaine non causi fastidio a Kurt.
Lui si sta innamorando dell' artista per quello che è davvero, per il suo carattere e per il suo sorriso.
Non solo per il suo fisico e per il suo bel visino. Kurt ha bisogno di Blaine, come questi ha bisogno del modello...
In più c'è questa tensione sessuale che rende le cose molto più difficili per entrambi.
Kurt ha paura perchè non crede di poter essere ricambiato, mentre Anderson ha paura perchè potrebbe pensare di essere usato.
Poi c'è la cagnolona Judy, che sembra essere davvero l' unica a capire che, tutta l' elettricità che scorre tra i due, è qualcosa di reale e fattibile!
Come al solito, grazie Nali per aver deciso di tradurre questa storia!!! E' una delle più interessanti che sto leggendo ultimamente!
Bye Bye
Charty

p.s.
Aspetto il cap 5 da betare, quando vuoi ^^

14/12/12, ore 18:27

Capitolo straordinario, il modo in cui Blaine accarezza il viso di Kurt ha fatto venire il batticuore anche a me!
Ma andiamo, perché devono farsi tutti questi problemi, da un occhio esterno si vedrebbe lontano un miglio che si piacciono a vicenda ;) sono così teneriii :)

12/12/12, ore 19:05

ciao questa storia la sto amando sempre di più,la parte dove Blaine accarezza la pelle di Kurt con dolcezza è quest'ultimo che si lascia andare e stupendo davvero,poi la fine mi mette un po di tristezza Kurt che sta con gli amici ma si vede che vuole stare da un altra parte,mentre Blaine in casa sua con Judy sul divano è pensa a Kurt che dolci,grazie per il capitolo.:)

12/12/12, ore 00:58

La storia è semplicemente bellissima!!
Kurt è così dolce con blaine! E tutti e due già non possono fare a meno l uno dell'altro.. Che cuccioli che sono!!
Aggiornerai vero? :)

26/11/12, ore 04:34

Questa storia è davvero bellissima... Mi emoziona moltissimo!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..!
Al prossimo aggiornamento.
1 Bacione, Ely..!

25/11/12, ore 18:24

Prima mia recensione a questa ff **
Devi essere sincera pirima di iniziare a leggerla era un po scettica, non sapevo se mi sarebbe piaciuta o meno. Ma gia a meta del primo capitolo ho pensato "amero questa ff! Gcjgcgjfgjvj" infatti cosi è!
Kurt e Blaine sono adorabili (che novità xD) tutti e due credono che l'altro non puo essere gay...sono dei cuccioli *-*
Poi che altro dire... ah Finn! Lui non mi piace nel tf e qui mi piace ancora meno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hgghcghfghcgh la scultura jgfghchgcghdhfd lo voglio ora *-*

22/11/12, ore 21:25

Penso che questa sia una delle mia fanfiction preferite.. La leggerò con piacere anche in italiano.
Complimenti, il passaggio inglese - italiano si sente davvero poco! E grazie per il lavoro che stai facendo.. Mi ricordo che questa ff ha dei capitoli molto lunghi, non è una cosa da nulla tradurla.
Un bacione!!

07/11/12, ore 23:10

ciao questo capitolo è stupendo mi piace sempre di più,poi Kurt è Blaine sono cosi dolci bellissimi,no vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per la traduzione.:)

07/11/12, ore 22:32

Buonasera!
Questa storia mi prende sempre di più, è originale e scritta molto bene.
Volevo ringraziarti per il lavoro di traduzione che fai che mi permette di leggerla...let me love you!
Comunque mi piace molto questo Blaine, è stato forte ha presto la situazione di petto e deve essere stata una cosa davvero difficile.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! A presto, un abbraccio.

19/10/12, ore 02:46

ciao stupenda ff già mi ah colpito molto la trovo molto dolce è delicata,è una storia diversa da altre molto particolare,non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)

18/10/12, ore 15:43

Non so davvero come reagire!
Nell'altra traduzione ti avevo avvisato di quanto mi piacesse questa fanfiction, e sono molto, ma molto, felice di leggere la traduzione. Anche a me, come a te, ha lasciato molto ed è una delle ff Klaine più belle :3
E' fatta benissimo e non ho nulla da dire!
Grazie per tradurla!

17/10/12, ore 23:30

Grazie! Grazie mille per aver deciso di tradurre questa ff!
Senza di te, credo proprio, che avremmo perso una piccola opera d' arte!
E' davvero una AU impegnativa, perchè tratta di argomenti importanti (il piacersi, il piacere, l' amare, l' amarsi) e non sempre vengono affrontati con capacità.
Eppure l'autrice, per quanto sia solo il primo capitolo, credo sia riuscita nell' intento.
E' interessante vedere Kurt in questa nuova veste, per non parlare di Blaine Anderson che, sicuramente, è lo stesso anche se in maniera diversa: è cieco e, grazie a questo, potrà realmente avvicinarsi a Kurt, che sembrava proprio aspettare lui "da tutta una vita"; qualcuno che non lo giudichi solo per il suo aspetto esteriore e che non lo idolatri solo per avere fortuna.
Wes è sempre il solito Wes (evviva i Warblers) mentre voglio assolutamente vedere su "questi schermi" Judy!
Chissà che tipo di cane è: un pastore tedesco? Un labrador? Un Golden retriver (o come diamine si scrive)?
Sono davvero davvero interessata a scoprirlo; come anche il perchè Janice voglia rompere l' anima al povero Kurt (che già soffre abbastanza)!
Yup, quando vuoi mandarmi il seconda cap da betare, fai pure!
Un abbraccio carissima, alla prossima ^^
Charty :3

17/10/12, ore 22:53

wow..
Ok scusa ma sono rimasta " folgorata".. Non ci sono parole per descrivere questa FF: è veramente bella. E' vero che hai pubblicato solo il primo capitolo, ma sono sicura che se i prossimi capitoli saranno come questo, diventerà meravigliosa.
Kurt che quasi rifiuta la sua bellezza e che ha paura di non poter trovare la sua anima gemella, incontra Blaine, che è cieco e che quindi non può vedere la sua bellezza. O meglio, non può vedere quella esteriore, ma sicuramente verrà conquistato da quella interiore. Insomma, se il corpo è lo specchio dell'anima, Kurt deve avere un'anima bellissima, no? :) Beh,io non posso nemmeno immaginare ciò che prova una persona cieca, ma sono sicura che le persone che non hanno la vista credono di non poter trovare una persona che li ami, perchè loro sono "diversi". Spero davvero che tra Blaine e Kurt vada tutto bene, perchè già dal primo capitolo si capisce che sono fatti per stare insieme..
(mi rendo conto di essere una romanticona.. ahahahah)
Beh, complimenti :D Davvero
Al prossimo capitolo, sperando che sia bello quanto questo ^^

Arianna.

17/10/12, ore 17:09

Dio mio, sto piangendo come una cogliona. çwwwwwwwwwwwç
Questa ff è spettacolare çç
Blaine cieco è un colpo al cuore. E' davvero bellissima..Oh! E complimenti per la traduzione v.v
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :33 <3

17/10/12, ore 15:56

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ho mai letto questa storia quindi ti ringrazio per averla tradotta, questo è solo il primo capitolo eppure mi piace già moltissimo e sono sicura che anche gli altri saranno fantastici quindi grazie! Al prossimo capitolo =)