Behind These Hazel Eyes
di LPBekka Ita

10/03/13, ore 23:59

io vorrei proprio sapere perchè questa meraviglia non viene calcolaa! u.u
credo sia una delle ff più belle che ho letto *-*
hanno dormito abbracciati ABBRACCIATI!
Sam fatti amare!!!
Finn Finn Finn credevo che avrebbe combinato qualche cazzata ed invece con grazia di Freddie Mercury li sta aiutando..
beh non commento Blaine che esce dalla piscina con i boxer trasparenti perche non voglio passare per la solita pervertita xD
Kurt guardaguarda sei tutti noi!
ottimo lavoro come sempre al prossimo capitolo baci

10/03/13, ore 15:11

Perché metti solo un capitolo alla volta? ç_ç
Vedi me che, quando arrivo in fondo, cerco un altro capitolo.. sono pessima, lo so!
Questo è dhsaouhfds ... il mio cuore Furt <3 .. e Klaine <3 .. e Samurt <3 .. *dead*
Si, e nulla.. voglio il prossimo capitolo, ORA. ç___ç
E poi quando Kurt si fissa coi boxer di Blaine e Finn glielo lascia fare? PUAHAUHAUHAUH GO FINN GO!

06/03/13, ore 23:12

eheheh il mio cuoricino Klainer che esplode di felicità! BAAAM
Allora: questo capitolo è asipohsaouj davvero!
Dodge lo amo già anche se mi manca la vecchia Judy ç_ç
E Kurt è bellissimo e la sua famiglia è un disastro ma non puoi rovinarmi così Burt Hummel io lo amo! :)
Blaine è sdjaoia come sempre e ODDIO IL SOGNO/INCUBO di Kurt è qualcosa di unico e ... *dead*
Ecco, direi che ho scritto molte cose sensate ma rendo l'idea, no? XD

02/03/13, ore 20:35

Il Blaine e il Kurt di questa fan fiction sono fantastici!
Mi fa troppo ridere il fatto che Blaine capisce sempre il problemino che ha Kurt ma fa finta di niente! lol
Poi è piaciuto un sacco Sam regista che capisce che quei due si amano.
Finn può anche darsi fuoco C:
E il modo in cui arrossisce Blaine? Aww!
Prossimo capitolo di aspetto.

02/03/13, ore 19:00

Ohmyfreddie ohmyfreddie ohmyfreddie questo è...dio l'ho letto e riletto tipo cinque volte!
Kurt ha dormito abbracciato a Blaine yfhgjghjvhjj
Devo dire che kurt sempre arrapato in presenza di blainemi garba ahahah xD (come al solito passero per la pervertita di turno lol)
Finn non mi sta simpatico nel tf, qui mi sta ancora più antipatico! Voglio vedere che combina sto co******
Voglio il prossimo capitolo ora!

02/03/13, ore 17:35

Ok inizio ad amare Sam quanto odio Finn. Kurt ormai è abituato ai piccoli problemini alle parti basse quando è nelle vicinanze di Blaine e ormai anche Sam ha capito che sono stracotti tanto quanto sono insicuri. Non ho capito lo scatto d'ira di Finn alla fine .... O.o Blaine ormai ha solo Kurt e Dodgle come punto di riferimento (più Kurt psicologicamente) e beh Kurt ha fatto la prima comparsa in un film tan tan tan xD Alla prossima :)

02/03/13, ore 16:48

è bellissimo :)) Sam è un mito HAHAAHAA grazie mille per il capitolo :) aspetto il prossimo con ansia ;)

01/03/13, ore 20:36

Ho letto questi primi 7 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere gli altri!
Questa storia racchiude dentro di sè tanti sentimenti che non saprei neanche elencarli tutti! La cosa che mi piace è che puoi perfettamente provare le emozioni di Kurt e Blaine!
Grazie per averla tradotta,

Silvia

28/02/13, ore 16:35

Sam ha già preso in simpatia Blaine :) e Blaine non è certo un santo da come si può capire quando parla dei suoi "sogni" quindi Kurt può anche stare tranquillo. Odio la superficialità di Wes (che si permette di indispettirsi quando ha preferito fare sesso che andare a trovare il suo migliore amico!) e l'addestratrice di cani sembrava un robot e trattava i cani come oggetti inanimati quindi ha tutto il mio disprezzo e Kurt la mia stima xD Blaine ha un nuovo cane e anche se è triste per Judy è un nuovo inizio e anche se Kurt avrebbe preferito restare con lui facendogli da guida invece di andarsi a pesare (perchè ho l'impressione che oltre a essere pelle e ossa Kurt possa diventare anoressico?) Blaine aveva comunque bisogno di una guida. Finn ha finalmente lasciato al fratello un po di pace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/02/13, ore 12:44

Quante emozioni negli ultimi 2 capitoli!! Il dolore e la tristezza per la perdita di Judy, ma allo stesso tempo un avvicinamento significativo tra Kurt e Blaine.. Troppo teneri insieme sotto le lenzuola ;) e adesso.. L'intromissione di Wes, la chiamata di Sam..molto interessanti questi sviluppi..!! Brave all'autrice e a te!

27/02/13, ore 22:01

Ecco anche me! Mi riprometto anche io di recensire i capitoli d'ora in poi!
Le mie parti preferite di questa ff sono quando ad esempio ci sono frasi come "Era qualcosa di così semplice che le persone lo davano per scontato" il motivo mi sembra piuttosto ovvio!
Blaine più Dodge (Oh quanto mi manca Judy!) è semplicemente la cosa più carina del mondo :3
E Wes? Wes, stai al tuo posto e non fare niente di stupido!
Ahh! Non vedo l'ora che quei due si bacino! Non devo aspettare molto vero? ç_ç
Dai, dai, aspetto il prossimo!

27/02/13, ore 21:17

ecco qui come promesso la mia recensione! e cone promesso da ora in poi ne scrivero una ad ogni aggiornamento!
devo essere sicera proprio come dicevo alla tua assistente la prima volta che lessi il pront pensai "come si puo scrivere di blaine non vedente?!che è sta roba?!" ed ora eccomi qui dopo mesi a sclerare per questo capitolo **
oh mio adorato Kurt come ti capisco...pure io farei anzi faccio ahah su Blaine >//<
Blaine cucciolo che becca Kurt in bagno mentre si fa un lavoretto e non lo sa xD
mmmh perchè ho il sospetto che Wes combinerà qualcosa di non molto bello?! :/
judy manca pure a me uffi ;-;
gosh non vedo l'ora di scoprire come passeranno la notte quei due gycghcghcghch spero si saltino addosso *Q*
al prossimo capitolo

27/02/13, ore 20:58

Ho letto i 7 capitoli tutti d'un fiato e ti ho inserita tra i preferiti. Non ho mai visto glee, ma una mia amica mi ha parlato di questa ff e l'ho letta molto volentieri. Mi piace ogni cosa, davvero. Mi ha presa e adesso rosico perché vorrei il continuo e.. Mi sa' che dovrò iniziare a vedere qualche puntata di glee. Complimenti, spero di leggere il continuo presto!

23/02/13, ore 14:43

Questa storia è bellissima ... seiamente pensavo di aver già commentato ma a quanto pare questa è la prima vota che recensisco *si stupisce*. Ho odiato Wes in questo capitolo perchè cazzo se Blaine stava davvero male che sarebbe successo? Blaine è un artista e neanche il fatto che non veda è un problema in questo senso, La vita di Kurt non mi piacerebbe per nulla (come non piace a lui) perchè devi stare costantemente attento a non essere sincero e ho adorato tuti e 6 i capitoli. Judy era una parte della famiglia e è stata orribile la sua morte (è colpa di Wes!!!) e Kurt e Blaine dovrebbero farsi meno seghe mentali insomma non provano neanche a mettere le cose in chiaro quindi Blaine pensa che nessuno (figurati poi un modello) lo amerebbe e Kurt pensa che Blaine sia etero ..... Che dire ancora? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

21/02/13, ore 03:06

.. gne.. cioè..
.. Kurt e Blaine, loro così belli e.. *-*
Si e poi quando Blaine comincia ad accarezzare Kurt e .. quando Kurt dice che nessuno lo vorrebbe così magro.. C'E' BLAINE, B L A I N E.
E poi quando Blaine chiama e .. il nome di Kurt e.. ... Oddio *dead*
Kurt adesso ha un livido.. non mi convince, e Blainy se ne accorgerà.. merda!
Oddio, questo capitolo mi ha sconvolto!
Mi piace rimanere senza parole, grazie! :)