Without
di Kosoala

27/01/13, ore 12:20

Ah che bello, uno di quei bei momenti padre-figlio sono in completa sintonia...
Che sia una scazzottata é secondario. Dettagli.
Chissa cosa capita quando la mamma scopre che qualcuno ha menato ulquiorra... Ma tanto il papi dara tutta la colpa a grimm.

Ps pure io adoro shining, ne vado PAZZO muhuhuhuhahahaa

26/01/13, ore 18:46

Oh mio Dio.
Oh. Mio. Dio.
OMMIODDIOOOOOOOOOOO!!!!!!
Fottuto ciclo, arriva sempre nei momenti sbagliati! Caro Grimm, ti capiamo dal profondo del cuore, e condividiamo il tuo dolore come se fosse nostro.
AMEN.
Ma certo che quella Yoko è spettacolareeeee!!! Io la vorrei proprio come amica :D Lei si che è una che sa far rigare dritto il nostro puffo <3
Per quanto riguarda Ulquiorra, mi dispiace un sacco che ci sia andato di mezzo pure lui che non c'entrava niente TT^TT
Ma per fortuna c'è super Grimmjow che, anche con le ossa spaccate, inizia a scazzottare a destra e a manca! (si sarà mica affezionato al fratellastro?)
Che dire, ottimo ottimissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Un bacio,

26/01/13, ore 18:12

Eccoti qui finalmente!
Mi stavo chiedendo come sarebbe continuato il tutto e devo dire che sta prendendo una piega alquanto insolita; nel senso, che già all'inizio, quando ho cominciato a leggerti, non avevo idea di cosa aspettarmi, ma ora davvero non ne ho nemmeno una minima, piccola piccola.
Ed è bello che sia così, poiché significa che la storia è tutto fuorché banale e la cosa mi intriga assai.
I flashback sono diventati una tua costante, e sei brava ad introdurli e a descriverli, man mano che le vicende continuano. Inoltre lo stile fluido e denso, seppur inizialmente pesante, rende bene tutta l'atmosfera e la situazione descritta.
La parte in cui Grimmjow deve andare a comprare assorbenti mi ha fatto veramente troppo ridere (mi sono immaginata il nostro gattone in stato di resurrecciòn, non chiedermi perché, di fronte ad una montagna di assorbenti. Immagine assolutamente esilarante!).
Poi, trovo azzeccata anche la scelta di Shining, dà le giuste sensazioni per la tua storia!
Però non mi puoi interrompere il tutto proprio sul più bello, diamine! Ero così immersa nella storia che quando Yoko ha i dolori tipici del ciclo (per quanto possa capirla benissimo), non ho potuto far altro che trovarmi d'accordo con Grimm, accidenti!
Ahahaha in ogni caso, ti faccio davvero tantissimi complimenti, anche perché un minimo di leggerezza data dalla comicità del secondo flashback (non ho parlato del primo, in quanto conosci già le mie opinioni riguardo quel famigerato farabutto del padre di Grimm) ci voleva assolutamente, in tutta questa oscurità, che in ogni caso rende tutta la storia davvero struggente.
Sono curiosissima di vedere come andrà a finire!
Alla prossima, cara!

20/01/13, ore 23:13

Urca urca, che colpo basso.
Ho brutti ricordi di 'sta malattia, io ;_;" comunque sia: mi ha sorpresa vedere il micio ad un colloquio con uno psicologo. Nel senso, non ce l'avrei mai visto - e in effetti, il suo atteggiamento non aiuta xD Però, almeno il fatto di aver iniziato ad andare, è già qualcosa. Curioso anche come si sia ritrovato, seppur involontariamente, a parlare del suo passato e di Yoko, che poco ma sicuro ha giocato un ruolo parecchio importante nella vita del caro micio... e che geloso che se ne dimostra! :'''''''D Povero Ikkaku, le prende anche quando non le merita x''D
Mi piacerebbe vedere se Grimmjow avrà altre occasioni di parlare con 'sto psicologo innominato. Riesci a scavare il giusto nella sua psiche attraverso le tue parole, e poi su di lui penso ci sia tanto da dire! *-*
Resto in attesa del nuovo capitolo, da brava *-*

Baci,
Angy

15/01/13, ore 17:47

Allora, premetto che mi sono letto tutti gli undici capitoli in venti minuti, quindi questa è una recensione a caldo diciamo.
La brutalità di certe scene fa meritare appieno tutti gli avvertimenti della fic. Come hai detto alla fine di quel capitolo, la scena con Aizen, parlando dei contenuti, è abominevole. Tuttavia trovo che un argomento come questo, seppure tramite l'AU di un anime prettamente shonen, sia raccontato con estrema maestria. Lessico, sintassi, tutto è perfetto.
Ora, non so e non voglio sapere il motivo per cui hai scelto di parlare di queste cose. Però devo farti i miei complimenti, perché ci vogliono gli attributi per scrivere di abusi su minori e maltrattamenti domestici, mettendo pure, anche se in secondo piano, droga e risse.

Di solito sono restio a mettere una storia tra le seguite. Ma lo farò immediatamente.
Di solito ci metto giorni a decidere se mettere una fic tra le preferite. Ma lo farò appena sarà completa.
Non ho mai indicato una storia per le scelte. Ma questa mi sembra un buon modo di cominciare.

Ultima cosa, ti correggoxsolo su un dettaglio. Ichimaru Gin non è deceduto. Se l'é vista brutta, ma lo stesso è successo a Zaraki, Grimmjow stesso e altri. La prova sta nel fatto che quando ichigo torna dal daigai per uccidere aizen, Gin è vivo e vegeto, anche se malmesso, appoggiato alla sua Rangiku

15/01/13, ore 17:32

*-*
Questo capitolo è stupendo!!! Come fai ad avere anche solo
il coraggio di considerare i tuoi capitoli noiosi, me lo spieghi???? O.O
'Noiosissimo capitolo' *le fa il verso* BAKA-MILLA!!!! >.<
Comunque, per fare una recensione degna di questo nome... (?)
Devo ammettere che immedesimandomi in Grimmjow ammetto che avrei
avuto la stessa identica reazione, magari non così strafottente (o forse sì? O.o)
ma comunque non piacevole. Visto anche quante volte babbo ha minacciato me
di portarmi dallo psicologo u.u
Comunque... Mi piace ^ ^ Cioè, è diretto, sa il fatto suo. E le risposte e le domande che
fa mi piacciono. Insomma, non riesce a starmi antipatico e molto probabilmente è meglio
così :D
Quindi per le risposte non credo che serva dirti che ho adorato profondamente Grimmjow! :D
Okay, l'episodio in flashback è fantastico! :D So che me l'avevi già raccontato, ma leggerlo è sempre
un'altra cosa ^ ^ Insomma, Ikkaku che si allena con Yoko e Grimmjow che va là tutto intenzionato
a difenderla, per poi scoprire che si stavano allenando, e poi questo pezzo! :D
'« Dovrei chiederlo io a te! Ti pare normale picchiare una ragazza indif... una ragazza?!? »
Indifesa non era di certo.'
Ahahahah!!! Bellissimo!!! :D Per non parlare poi di Yoko in questa parte :P ...
'« Alzatevi, mezze cartucce! Presentatevi come si deve e poi salutatevi. Ho un appuntamento con questo cretino alla sala giochi, io! »'
Adoro questa ragazza! Non vedo l'ora di avere tempo di continuare il dj per poter arrivare a disegnare
questi pezzi! :D *intanto si dedica a provare a disegnare Yoko*
Sai che però a me quel personaggio che hai messo come prossimo per andare dallo psicologo sta
simpatico com'è disegnato??? :D è kawaii! :D
Comunque il ghigno e l'abbraccio-stritola-ossa posso anche evitarlo! O.o
See ya!!!!!!!!!!!!!!! :P
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 05:34 pm)

15/01/13, ore 17:10

E dopo 11 capitoli recensisco anch'io ! [Giusto perchè non ho niente da fare u,u]
Inanzitutto all'inizio del capitolo lo psicologo mi faceva pena , non è facile avere a che fare con Grimmjow , infatti se non avesse parlato di Yoko non avrebbe detto niente e poi il madre e la padre di Grimmjow sarebbero da mandare al rogo , come si permettono di mandare Pantera dallo psicologo ?!?
Inutile dire che questa storia è fantasticamente fantastica [?] e la storia di Yoko in lacrime m'incuriosisce sempre di più *^* .
Alla prossima e aggiorna presto , se riesci !
Yo!

15/01/13, ore 15:17

Questo anche mi è piaciuto! Devo dire che sto seguendo molto volentieri questa storia, per quanto l'argomento non sia dei più felici.
Il fatto che Grimmjow sia stato mandato dallo psicologo mi ha un poco stupita, di certo non mi aspettavo un'evoluzione così repentina.
Per di più, la nostra pantera malata di leucemia!
Povero Grimm, mi dispiace troppo u.u
Lo stile è scorrevolissimo come al solito e l'andamento degli eventi fila liscio liscio.
Sinceramente, però non ho ben capito chi sia lo psicologo! Voglio dire è un personaggio di Bleach o l'ha inventato tu?
Sono curiosa di sapere!
Per di più, il fatto che si cominci a parlare di questa Yoko e che prima o poi si arriverà al punto in cui Grimmjow (o tu per lui) racconterà il motivo per il quale i suoi occhi sono inondati di lacrime, dicevo, questi fatti mi fanno venire ancor più voglia di leggere! U.U
Come, al solito, prenditi tutto il tempo necessario e continua così, perchè la faccenda diventa sempre più interessante :D
Alla prossima,

14/01/13, ore 22:16

Grimmjow dallo strizzacervelli non è una cosa che si vede tutti i giorni, gli ci è voluta un bel pò di umiltà per mettersi a nudo davanti un'altra persona, uno sconosciuto, lui che gli sconosciuti li fa a brandelli con le unghie e coi denti. Sta iniziando ad aprirsi con lo psicologo, con i lettori e anche con se stesso. Perchè si tratta di questo alla fine, no? Ammettere a se stesso di avere paure e debolezze che lo rendono umano, che nemmeno lui è perfetto, che non si può essere sempre forti e incazzati. Qualche volta bisogna chiedere aiuto, bisogna avere il coraggio di farlo, perchè nessuno si salva da solo.
Ottimo capitolo, forse uno dei più profondi.

08/01/13, ore 20:51

Fan fiction stupenda davvero non trovo nemmeno le parole giuste :D STUPENDA STUPENDA STUPENDA non vedo l'ora di rivedere nella mia mente un grimmjow combattivo e fiero .... aspetto con molta ansia il prossimo capitolo ^-^
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 08:55 pm)

04/01/13, ore 12:03

*rotolacademuore*
GRIMMJOW MAGROOOOOOO!!! Ma...ma...dove sono i muscoli? E lo sguardo fiero e combattivo? E la grinta?
Questo non è Grimmjow, è soltanto l'ombra di lui...piangooooo çAç
Che poi, io rimango della mia opinione: secondo me Grimm e Yoko se la intendevano (if you know what I mean), hanno fatto bunga-bunga e lui si è preso qualcosa.
Oppure no.
A questo punto tutto è possibile!
Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/12/12, ore 16:07

Sacre bleu!  Alla faccia dei capitoli al cardiopalma! D:
Al di là dei maltrattamenti al micio (povero XD), mi piace come stai trattando il personaggio di Grimmjow: non è più il classico gnocco che passa sopra tutto e tutti con la sua sfacciataggine, anzi, per una volta si trova a sbattere il naso contro qualcosa di molto più grande di lui. Davvero davvero, è strano eppure bello vederlo così debole e rabbioso proprio per questo, proprio lui che non si concede debolezze si ritrova controvoglia incatenato ad una condizione del tutto opposta a quella a cui è abituato. Quindi, tanti tanti complimenti per questo, anche per il modo in cui lo descrivi - è un rancore assolutamente palpabile attraverso le tue parole *-*
Ora però voglio proprio sapere che diamine ha, 'sto poverino D:
Con l'ottimismo che ho, son dell'idea che finirà male D: *lancia gomitolo al micio (!?)*
E 'sta Yoko, invece! Bel tipino in cui è incappato, LOL! XD Fortuna che ha abbastanza cavalleria da non mettersi a menare anche una ragazza, però c'ha ragione anche lei, è troppo figo per ritrovarsi coi gioielli frantumati :''D .... è finita male pure lei, neh? D:
Cooooooomunque sia, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti *-* <3

baci,
Angy

30/12/12, ore 10:27

Bellissimo capitolo, come sempre!
Mi è piaciuto molto, anche se mi ha lasciato con qualche quesito in sospeso; ad esempio, ma Grimmjow ha un cancro? Per cosa gli serve la chemio?
Ci saranno spiegazioni sulla sua malattia? Quanto gli resta da vivere?
Ossanto!
E poi, Yoko è per caso diventata, in un secondo momento, la sua ragazza? E poi che cosa è successo? Perchè nelle ultime parole è spaventata?
Sono troppo curiosa e aspetterò qualsiasi tua tempistica; potrai pure aggiornare tra tre mesi, tanto sicuramente leggerò di nuovo e ti porrò altre domande. Se prima la storia mi attirava un po' perchè lugubre, un po' per Grimmjow, un po' per le canzoni dei Three Days Grace, adesso mi attira ancor di più perchè la trama si fa sempre più interessante **
Prenditi tutto il tempo che ti serve per ricorreggere e pubblicare, ma so che farai un ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Beh, a presto e ancora complimenti!

29/12/12, ore 23:32

*-*
Mi sembra inutile dirtelo, visto che ormai sono decenni che te lo ripeto
(decenni, sì! u.u anche se non ci conoscevamo u.u)
La storia è fantastica, scritta in maniera indescrivibile e con un Grimmjow
caratterizzato in una maniera spettacolare.
Adoro il modo in cui risponde al padre e quello che ha detto a quella stronza
della madre! >.<
« Non mi lamento, ma tu chiudi quella cazzo di bocca! »
della serie... Grimmjow, ti adoro *-*
Ah, poi questa frase mi ha fatto pensare mooolto :D Innanzi tutti a Tatsuki, poi
ho fatto il collegamento con la coppia Grimmtatsu, poi con le nostre ff recitate,
poi infine ad una battuta sarcastica u.u...
va bene che era forte e aveva picchiato parecchia gente ma... mai fatto karate in vita sua!
Insomma, se si pensa che dopo neanche una karateka lo potrebbe battere! :D Ironia della
sorte! :D
Comunque... perché i pomodori??? ç.ç Non sei contenta di averla pubblicata? *faccia da uke che
mi noti sempre* XD
Okay, ti lascio a questa recensione avvenuta in anticipo *-* *me infinitamente contenta di ciò*
See ya! :P

26/12/12, ore 10:58

*-*
Bellissimo *-* Mi maledico sempre perché non riesco mai a leggerlo
quando esce >.< Ma quando ci riesco sono contentissima *-*
perché questa storia merita tantissimo Milla!!!! *-*
Certo, povero Grimmjow ç.ç Immaginarlo in quello stato fa veramente strano O.o
E mi dispiace tantissimo per lui!!!! >.< Soprattutto perché con una famiglia
del genere la speranza va veramente a farsi fottere! >.<
E poi la frase finale è così tremendamente triste ç.ç
'Grimmjow ghignò, con la fortuna che si ritrovava anche lui avrebbe fatto la stessa fine.'
Uaahh!!!! No, non è vero!!! T.T
Ehm, ehm u.u okay, calmiamoci u.u
Adoro Yoko!!!! *-* è una cosa fantastica. So che è solo la prima apparizione ma già mi
sta simpatica e poi, possiamo dirlo dai, è la ragazza fatta su misura per Grimmjow! :D
Ancora brava Milla!!! ^ ^
See ya... if you can thursday :P