Without
di Kosoala

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/12, ore 17:33

Schifo? Diamine, è bellissimo! (Devi calcolare che sto studiando Manzoni, ergo qualsiasi cosa è meglio u.u).

E così Ulquiorra è il fratello di Grimmjow? Che cosa fantastica *w*

Intanto qualcosa del passato del nostro protagonista è stato svelato, ma adesso son curiosa di leggere cosa è veramente successo, perchè la Sexta è entrata in quella famiglia all'età di dieci anni?

Diamine, lo voglio sapere! u.u

L'atmosfera è un poco lugubre, ma d'altronde sto leggendo a mio rischio e pericolo, ergo non mi infastidisce, anzi: rende il tutto ancora più misterioso.

Mi piace molto, lo stile è un po' difficoltoso a volte, eppure non è malaccio, rileggere le frasi non fa male, se aiuta a capirne la profondità!

Quindi, beh, che altro?

Complimenti e al prossimo capitolo :D

Saeko.

18/10/12, ore 16:00

*-*
Non sai da quanto tempo speravo che avresti pubblicato questa magnifica (perch io SO già che lo è)
ff!!! *-*
Già il primo capitolo mi piace *-* Sei sempre bravissima a scrivere e le descrizioni sono fantastiche.
Introduci subito una situazione abbastanza pesante nella famiglia di Grimmjow e il fatto che presenti il personaggio
alla fine, dico come nome, cognome e segni particolari... la persona in sé, come quella che appare agli altri, mi piace
molto *-* In più il font del titolo è stupendo e.. devo dirti anche della canzone? :D
3DG!!!! *-*
Ehm, ehm... *si riprende* u.u So che non pubblicherai tanto presto, ma non vedo comunque l'ora!!!! *-*
See ya! :P
Meme

17/10/12, ore 16:18

Storia molto interessante, particolarmente angst.
Mi piace molto l'inizio, quindi credo proprio che la metterò subito tra le seguite (come potevo fare altrimenti, in quanto fan sfegatata della Sexta Espada? :D).
Devo dire che è difficile mantenere Grimmjow in un contesto AU, soprattutto con il suo colore di capelli, la cicatrice e il tatuaggio; eppure mi sembra un esperimento interessante, sono curiosissima di vedere come imposterai il discorso.
Una partenza così profonda e caotica è poi ciò che mi attira di più e mi piace molto la scelta della canzone dei Three Days Grace, che io ritengo azzeccatissimi per cose di questo genere.
Infine lo stile mi sembra molto scorrevole, non troppo pesante e assai seguibile.
Quindi non posso far altro che complimentarmi per l'ottimo inizio e aspettarti al prossimo capitolo! :D
A presto,

Saeko.
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 04:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]