Without
di Kosoala

22/12/12, ore 12:55

Devo dire che non sono una grandissima amante delle long fic, però per la curiosità ho voluto provare a leggere questa, un po' per caso, anche se mi sono ritrovata il titolo più volte sotto il naso. Che dire... sono sorpresa. Mi piace un sacco il modo in cui hai deciso di impostare la trama, la caratterizzazione dei personaggi, così come l'idea di porre la vita di Grimmjow e tutto il contesto riguardante Aizen e gli Espada al di fuori della trama, bensì nel mondo "reale". La profondità psicologica di Grimmjow è perfetta, così come l'impassibilità di Ulquiorra è davvero verisimile. Non so perchè, ma il fatto del passato oscuro, dei tatuaggi, è ciò che più mi rimane impresso. E' un'idea geniale, un modo di contestualizzare davvero fantastico. Continuala al più presto, sono sempre più curiosa! Voli tra le seguite, e già tra le ricordate!

~ Nexys.

21/12/12, ore 17:42

Oddio. Oddio. ODDIOOOOOO!!! <br>
Tutto ciò mi fa pensare all'AIDS, o alla leucemia! Mi sono fatta certi film....tipo che Grimmjow se la intendeva con Yoko e hanno passato del tempo allegramente insieme, lei gli ha attaccato qualcosa e adesso si sta risvegliando la malattia! Ecco perpchè il livido non guarisce, CRISTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! <br>
Nonononononononononono, devo calmarmi. *respiro profondo* <br>
Non ci riescoooooooo TT^TT Eì troppo triste vedere Grimm a pezzi, nel letto di un ospedale e senza nemmeno la forza per reagire! *soffia naso* <br>
Bellissimo capitolo, struggente ed emozionante! FACCIAMO GUARIRE IL NOSTRO PUFFO! <3

20/12/12, ore 17:34

Che bello! Cioè che brutto.
Cioè no.
Oddio, non ho pace con il cervello.
E' bello perché sono contenta che tu abbia aggiornato; è brutto, ovvero triste, perché la situazione del nostro povero Grimmjow è triste; "cioé no" è perché 'sto troppo in fissa.
Oddio, ora mi calmo.
Bellissimo e struggente capitolo, davvero! *_*
Diciamo che rispecchia un poco il mio umore di oggi ('sto a pezzi xD), e trovo interessante il ricordo su questa Hikaru Yoko. Mi piace, sembra avere lo stesso atteggiamento della nostra pantera. Che cosa sarà accaduto tra i due? Che cosa sarà accaduto a lei?
L'atmosfera lugubre del capitolo crea un bellissimo contrasto con la luce degli occhi verdi della ragazza, mentre la morte del paziente vicino grigio si contrappone alla luce del sole che filtra dalle finestre; questo gioco di luce-ombra è fantastico, mi piace da morire.
Tutto diventa ogni volta più interessante, anche se lì per lì c'ero rimasta male per il fatto che non aggiornassi u.u
In ogni caso, alla fine hai fatto un'ottima scelta, hai reso bene l'attesa estenuante del protagonista all'interno dell'ospedale; in più, trovo azzeccata la scelta di Time of Dying, la mia preferita in assoluto dei Three Days Grace.
Ancora complimenti e alla prossima! :D

14/12/12, ore 17:36

Grimmjow che sviene? Ulquiorra che lo porta in ospedale? Si, è sicuramente un sogno. MA NON SVEGLIATEMI, VI PREGO! Potrei approfittare dell'incoscienza di Grimm, YohohohohohOhohohoho!!!
Scherzi a parte, il capitolo non è affatto orrendo! Anzi, a mio parere è forse uno dei migliori!! Mi è stra stra stra piaciutissimo!!! <3
Che cosa sarà mai quel famoso e misterioso livido? E i capogiri? Cosa sa Ulqui-chan che a noi è ignoto? Non vedo l'ora di scoprirlo!

06/12/12, ore 17:10

*-*
Orrendo un corno Milla!!!! >.< Ma come puoi pensare che i tuoi capitoli non sono granché!!!! >.<
Sono fantastici invece! *-*
Devo ammettere che queste reazioni da parte di Ulquiorra sono state alquanto sorprendenti.
Un tipo calmo e pacato come lui è davvero quasi impossibile farlo arrabbiare *ne sa qualcosa*
Però devo ammettere che questo lato umano di Ulqui-chan non è affatto male e neanche OOC se lo
si analizza con attenzione. Ulquiorra può essere considerato il tipo di persona che tiene tutto dentro
tranquillamente, pensando di non aver bisogno di esternarlo in un qualche modo perché 'non necessario'.
Però, al tempo stesso, quando si tocca qualcosa o qualcuno a cui lui veramente tiene butta fuori tutto! ^ ^
Ho fatto l'ennesima analisi di questo personaggio =.= Non ci posso credere =.=
Comunque... Povero Grimmi!!!! ç.ç
Posso coccolarlo???? ç.ç
Ehm, ehm.... comunque u.u Questa frase è stupenda :D
'« Quando avrò bisogno di te vorrà dire che la mia morte sarà vicina! »
Comunicò ghignando, prima di crollare definitivamente a terra.'
Andiamo, come poteva non piacermi? :D Fantastica!!!
Ah, e poi la canzone 'Home' dei nostri carissimi Three Days Grace ci sta alla
grande con questo capitolo! *-*
Brava!!!! *le fa un applauso* :P

See ya!!! :P

p.s. Ho una proposta da farti sia per sabato che per domenica :P Oggi sto via tutto il giorno,
ma se domani sei su Skype ne parliamo ^ ^

04/12/12, ore 22:48

Ciao LullabyMylla,

prima di tutto, volevo farti i miei migliori complimenti: la storia è bellissima!

è coinvolgente, è come se fosse uno spaccato della vita di Grimmjow come me la immaginavo prima che morisse e diventasse Hollow. Solo che ci hai aggiunto delle variabili, e questo la rende ancora più preziosa ai miei occhi. La trama è intrigante, veramente, anche se la tematica è importante e a molti può apparire un po' pesante (per me non è così: la vita di Grimmjow sulla terra secondo me è stata una vita difficile, a cui va resa giustizia u.u ).

In questa trama hai scelto di non mettere una relazione, posso chiederti il perchè? O questa scelta è finalizzata all'insieme della storia?

Comunque mi piace il fatto che Grimmjow e Ulquiorra siano fratelli, anche se hanno caratteri così diversi, o forse proprio per questo. :)

Complimenti ancora,

malpensante

(sono contenta che il nickname ti piaccia, l'ho scelto assieme a un'amica quando mi sono resa conto che di ogni manga/anime/storia/libro riuscivo a trovare le coppie e le porcate più impensabili xD anche il tuo nick è molto bello, I really do love lullabies! :) )

p.s. mi piace molto la scelta dei Three Days Grace per i capitoli, trovo che si addica bene a Grimmjow
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:57 pm)

04/12/12, ore 20:51

Oh che bello questo capitolo! Perchè dici che è orrendo, quando non è vero?
Allora, la descrizione del rapporto di non-fratellanza tra Grimmjow e Ulquiorra mi pare molto azzeccata, lo stile di scrittura, per nulla leggero, rende perfettamente la situazione di tensione provata dal nostro puffo e io continuo ad odiare sempre di più i genitori, maledetti bashtardiiii!
Vabbè, a parte ciò, ti faccio i complimenti per il capitolo, che mi è piaciuto e anche per la scelta della canzone (amo troppo i Three Days Grace!). Adesso sono sempre più curiosa, in ogni caso, di capire il motivo dei malanni di Grimm, di capire come evolverà Ulquiorra,se verrano fuori altri ricordi!
E sta tranquilla, che il tuo lavoro è ottimo, per quanto profondo e "pesante" ^^
A presto e ancora complimenti! :D

03/12/12, ore 22:20

Oh, rieccomi!! *entrata trionfale*
Beh, che c'è da dire...il capitolo è davvero molto interessante! E anche parecchio violento e sanguinolento. Non mi aspettavo comunque che il nostro Puffo rimanesse a terra, prendendo un pungo dopo l'altro, un calcio dopo l'altro...è stato tremendo ç__ç
E quel livido mi lascia parecchio perplessa!! Non vedo l'ora di scoprire che cos'è!!
Comunque, ti perdono per le insinuazioni UvU
Alla prossima <3

27/11/12, ore 15:18

*-*
Okay, è un capitolo splendido anche questo, non è affatto di passaggio come
hai detto alla fine! >.<
Okay, ODIO il padre e devo ammettere che neanche la madre mi sta tanto simpatica, non sarà
stronza - anche se con Grimmjow sembrerebbe di sì - ma è una stupida! Specialmente però il padre
visto quanto picchia Grimmjow! Voglio dire, come si può picchiare una
persona in una maniera del genere?! No è normale, no?! O.O
Comunque... Ulquiorra!!!! *-* Perché qualunque cosa faccia appare dolce e coccoloso? *-*
Dimmelo Milla, perché?!?!?!? O.=
Okay, okay mi calmo, mi calmo u.u
In ogni caso questa frase è stupenda, ti ho già detto che adoro Grimmjow? :D
'Quello allargò il ghigno.
« Ma come? Non avete ascoltato la chiamata? Sono stato in ospedale, da quel mio amico. »
Vide suo padre irrigidirsi, in fondo gli piaceva farlo incazzare.'
Insomma, Grimmi hai tutta la mia stima! *annuisce convinta alzando un braccio come vittoriosa*
La tua storia è sempre più bella *-* Scusami se non riesco mai a leggerla lo stesso giorno che la
pubblichi! >.< *implora pietà*
See ya! :P
Meme

25/11/12, ore 17:44

Sarà pure un capitolo di passaggio eppure mi ha affascinata e allo stesso tempo lasciata con il fiato sospeso.
Detesto, non sopporto, odio il padre di Grimmjow, l'ammazzerei io a suon di calci e pugni, essendo una boxista, saprei esattamente da che parte cominciare u.u
Allora, ci siamo assolutamente dal punto di vista dello stile e sarei curiosa di vedere qualche centric sui genitori odiosi di Grimm (sempre che ce ne siano u.u).
Poi magari sono io che chiedo troppo, ma la mia curiosità di capire come funziona il cervello di questi bastardi è molta #scrocchia le dita like a boss#
E Nnoitra torna? Gusto per vedere Grimmjow che ha la sua rivalsa almeno con lui u.u
Beh, penso d'aver finito per oggi e stai tranquilla, mica ero arrabbiata per le tue "insinuazioni", so benissimo che stavi scherzando! :D
A presto.

23/11/12, ore 17:18

CHe insinuazioni brutteh ç_ç
Recensisco per intero solo quando una storia mi piace, altrimenti non lo faccio ç____ç
*corre via piangendo* Grimmione Giagogiacco, vieni commè! *trascina via*

20/11/12, ore 21:31

*-*
Okay, è un capitolo splendido e pensare che hai approfondito il rapporto
tra Grimmjow e Ulquiorra mi ha fatta felice *verso coccoloso* Comunque...
Non è filler! Per il fatto che parla di quello strano livido che si è fatto Grimmjow
sul costato O.o Come fa ad averlo se non è stato picchiato o comunque non ha sbattuto
da nessuna parte? O.o Beh, tanto lo dirai, SO che lo farai O.=
Okay, okay, la smetto :P
Partiamo dall'inizio, così ti faccio una recensione completa ^ ^
Odio quello stronzo del padre! >.< E adoro i pensieri di Grimmjow riguardo alle minacce
di quest'ultimo.
Ulquiorra!!!!! *-* Insomma, non puoi chiedermi di non farlo!!!! *-* Era terribilmente coccoloso
e ukoso estremoso nel primo pezzo della storia *-* Si stava non-preoccupando per Grimmjow,
cosa che però mi è piaciuta *-*
Okay, la smetto di nuovo u,u
Il modo pacato di Ulquiorra di dire i morti e quello che è successo all'amico - che poi non era niente
di grave :P
Poi questo pezzo *-*
'« Digli che non ce la facevo più a stare qui dentro, che è peggio di stare in prigione, che li odio e che vadano a farsi fottere il più presto possibile. »
Urlò prima di chiudere la porta di casa.
Ulquiorra si sarebbe inventato l'ennesima balla, come al solito.'
Insomma, stupendo! :D Le scene fra quei due quando si svolgono in un contesto AU sono splendide,
perché non c'è la rivalità che c'è nell'anime. O meglio, la voglia di sentirsi superiore da parte di
Grimmjow.
Solo una cosa direi che... stonava in un certo senso, ma forse sono io l'unica a cui non ha portato.
' Lui era il re, nessuno poteva metterlo in discussione.' Solo per capire da dove gli è uscito fuori il
fatto che fosse il re in questo contesto? ^ ^ Cioè, è solo un modo per sentirsi superiore e basta? ^ ^
Un'altro pezzo che mi è piaciuto e mi ha fatto ridere è stato questo:
'Chissà cosa si sarebbe inventato Ulquiorra, “si è sentito male ed è andato in ospedale” oppure una cosa come “lo hanno rapito gli alieni”.
Quando erano piccoli l'aveva detto sul serio.
Quanto aveva riso quando lo era venuto a sapere, non gli importava delle bastonate prese da suo padre, dopo quello...'
Ahahahah!!! :D Cioè, ma ti immagini Ulquiorra che dice una cosa del genere con il suo modo pacato e ineguagliabile? :D
Bellissima!!!! :D
Infine la minaccia al controllore! Mostrando tutti i suoi 186 cm! :D E dire che io conosco un ragazzo più alto di lui!!!! O.=
Mi fa stranissimo pensarlo!!!! O.=
Comunque... u.u
In effetti 'Without' suona meglio dell'altro titolo, anche se mi piaceva comunque ^ ^
Rispondo ai tuoi ringraziamenti con un 'FiGuRaTi!!!' è kawaii scritto così? *-*
Comunque la battuta finale era pessima =.=
E comunque sì, io lo faccio sono per i punti alla fine u.u
Sto scherzando!!! :P Ti recensisco perché adoro i tuoi capitoli, come scrivi e la tua storia! :D
See ya! :P

20/11/12, ore 17:09

Sei ingiusta, ti pare che ti recensisco solo per i punti? Ci sto, leggo e ti recensisco, ho sempre odiato non far sapere alla gente quello che penso di ciò che scrive u.u
Vabbè, alla fine so che scherzi ahahahahah :D
Comunque, c'è una misterious atmosphere in this capitolo, girl, really really oscura (per dirlo alla maniera di Don Kanonji xD).
Forse sarà la presenza di un indifferente Ulquiorra con un interesse "scientifico" verso Grimmjow a renderlo tale, eppure mi è piaciuto da morire, il loro non-rapporto è descritto magnificamente.
Per qualche strano motivo mi veniva da ridere leggendo cosa si era fatto Di-Roy, tuttavia temo quello che verrà nel prossimo capitolo, visto che Grimm si aspetta un fracco di botte.
Poverino, ne ha già prese tante o.o
E il livido sul costato? Se n'è rotta una, di costola, per caso? Paura!
La nostra povera pantera non ha per niente una bella vita.
Beh, che altro dire? Stile impeccabile as always, dear, spero proprio che you pubblichi presto il next capitolo (Kanonji ha preso possesso di me, oggi, sarà colpa della storia dell'arte xD).
Ahahahah vabbè scusa la recensione un po' scema, sembra davvero che lo faccio solo per i punti, ma giuro che non è così u.u
Ancora complimenti, cara!

20/11/12, ore 16:55

*rotola*
Eccomi *-*
Dunque, dunque. Ugo, caro Ugo che porta il pane al fratello. Vedi che non è stronzo come credi, micetto? ;w; Sinceramente, se Grimmino le prende di brutto dal vecchiardo a casa per colpa di quel pezzente di Di Roy, propongo una missione punitiva per sfracellargli anche l'altra gamba e le braccia +A+ Grimmino, non tornare a casa! ;A; *allunga manina* a 'sto punto spero che qualche infermiera lo sequestri con la scusa del livido e se lo tenga protetto e al sicuro lontano da quell'omaccio D: Poi poi poi, quel livido? D: mica sarà un'emorragia interna, neh? D: Non sarà che il nostro panterone rischierà per la ventordicimillesima volta di restarci secco, neh? D: *ansiaansiaansia*
Ora non mi resta che aspettare trepidante il nuovo capitolo ;O; </3
Ad ogni modo, come puoi ben notare m'hai fatto salire un'ansia assurda, ergo, oooooottimo lavoro in questo capitolo!

baci,
Angy

12/11/12, ore 15:40

Ahahahaha, Nnoitra sconfittooooooo!! *saltella in preda alla gioia* Se lo merita, tzè!
Passando ad altro, sto notando che non ci sono molti dialoghi! Non che la cosa mi dispiaccia, anzi! Sembra quasi un soliloquio interrotto qua e la da azioni e momenti di discussione. E' uno stile che mi pisce davvero molto e che io ho utilizzato in qualche occasione. Beh, good job!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!