Without
di Kosoala

12/11/12, ore 15:32

WOW.
E' un capitolo che tratta davvero due tematiche parecchio forti: traffico illegale di bambini e pedofilia. Ci vuole un bel coraggio per parlarne! I miei complimenti.
Aizen....beh, lui glielo vedo proprio come pedofilo. Ha quella faccia che sembra tranquilla e calma, ma ho sempre sospettato che avesse un lato torbido e totalmente marcio! Che tu, comunque, hai reso davvero benissimo.
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti!

12/11/12, ore 15:23

Si, potrebbe essere OOC, ma non sapendo il passato di QUESTO Grimmjow...beh, tutto può accadere!! Per essere un ragazzo così scontroso e burbero, deve pur aver subito qualche trauma.
Per il resto nulla da dire, lessico perfetto, tempi e spazi resi benissimo. Mi sta intrigando davvero molto! Povero Grimm, preso a schiaffi così, senza motivo...beh, fa davvero tanta tanta tantissima tenerezza!!

12/11/12, ore 15:13

Tipico di Grimmjow! Muso duro, sguardo impenetrabile, incazzato col mondo intero.
Anche Ulquiorra è reso molto bene! Calmo, pacato, anche lui impenetrabile.
La scelta di farli vivere sotto lo stesso tetto come fratellastri secondo me è parecchio azzeccata! Fossero stati due con lo stesso carattere si sarebbero scannati a vicenda, e invece si compensano, completandosi alla perfezione.
Non fa schifo affatto il capitolo, anzi! Approfondisce il rapporto fra i personaggi, così il lettore capisce meglio in quali condizioni vive il protagonista. Ottimo lavoro :)

12/11/12, ore 15:06

Devo dire che questa immagine di Grimmjow mi piace molto! Mi piace l'idea del ragazzo scontroso, solitario, che nonostante il suo atteggiamento da duro in fondo in fondo ha paura. Secondo me, il nostro amato puffo è un personaggio difficile da descrivere e da trasporre in universi alternativi, se così possiamo dire. Comunque direi che il risultato è davvero davvero ottimo, ti faccio i miei complimenti! Mi precipito a leggere il prossimo capitolo :)

09/11/12, ore 18:40

Si!! Nnoitra che le prende da grimmy Yuppi!! *-*
E poi Aizen è gia un maledetto str**** in Bleach , adesso fa lo str**** pure nelle fanfiction , proprio non lo sopporto >.<
Bellissima la parte finale e ... non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti :3

07/11/12, ore 15:13

*-*
Bellissimo!!! Mi chiedo ancora perché te lo dico se sottinteso, però è terribilmente vero cavolo!!!! *-*
La battaglia contro Nnoitra è fantastica, più la leggevo più volevo ammazzarlo io - in modo tanto
amorevole - quel fottuto bastardo di Nnoitra!!!! O.=
Comunque, preparati... 1 2 3 4...
GIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!!!!!!!!! *-*
Okay, tu sai quanto io adori e trovi terribilmente coccoloso quel personaggio, no? >.< Quanto è stato
carino, per aiutare MiniGrim ha detto tutto alla polizia e l'ha aiutato... Che coccoloso!!!!!! >.<
Anche l'incontro con Ulquiorra è un passaggio che mi è piaciuto tantissimo, specialmente le ultime parole che
hai usato.
'Rimase deluso da quella vista ma quello che l'incuriosiva di più era quel bambino triste e solo.
Triste e solo.
Proprio come lui.'
Mi sono proprio immaginata la scena. Gli sguardi e le inquadrature come in un film. E ci sarebbe da fare un film su
questa tua storia, però con gli attori, con i pupazzetti non renderebbe... Magari un manga!!!*-* *si sta riempendo di
seghe mentali* Mi dai i diritti d'autore? *-*
Okay, okay la smetto u.u
Mi unisco al minuto di silenzio in onore di Gin e ti dico di nuovo che adoro le tue storie!!!! *-*
See ya! :P

06/11/12, ore 23:54

Lo scontro tra Nnoitra e Grimmjow.Non dico altro. **
Ma ti rendi contodi quanto è appassionante questa storia??
Non vedo l'ora di scoprire altro su Grimm,e anche su Ulquiorra,ma soprattutto sul padre di Grimm <.<
Bravissima!

A d e s

P.s:complimenti per aver aggiornato così in fretta :)

06/11/12, ore 18:40

Mi aggiungo anch'io! *O*
Complimentissimi, mi son letta tutti e cinque i capitoli uno dietro l'altro e, devo veramente dirlo, mi piace un sacco questa storia! Lo stile è piacevolissimo, anche il modo in cui tratti i vari personaggi (uh uh uh, l'uomo cucchiaio le ha prese di brutto :'D) e li introduci man mano che la storia prosegue.  Certo che Aizen è stato str***o forte! D: Cacchio, come ha potuto far una cosa del genere ad un bambino? D:
Cioè.
Oddio.
Argh, mi vengono i brividi ;_;"
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! Continua così! ;D

Baci,
Angy

05/11/12, ore 20:58

Un nuovo capitolo in così poco tempo? Diamine, sei fantastica, io non ne sarei mai capace xD
Comunque, ottimo rposeguimento, veramente bello e profondo.
L'incontro Nnoitra-Grimmjow mi ha veramente soddisfatta perché anch'io detesto vestito a cucchiaio u.u (nonostante ritengo che abbia un profondo spessore psicologico che vada considerato, ciò non cambia il fatto che lo detesto xD).
Poi il fatto di accomunarli per il tatuaggio.. Madonna è stato qualcosa di fantastico leggerlo; ora, oltre all'angst, c'è pure quel senso di avventura che si riconosce in qualsivoglia fanfiction su Bleach (il mio lato combattivo sta avendo la sua parte migliore).
Quindi ancora complimenti per la bella e struggente storia, credo che inizierai ad odiarmi per tutte le recensioni che ti scrivo xD
Beh, in ogni caso ci becchiamo, alla prossima :DD

04/11/12, ore 20:53

*-*
Allora, la faccina è per la scrittura, perché il tuo modo di scrivere è sempre splendido... O.O questa è per il contenuto O.O Non credevo che sarebbe arrivato tanto presto questo capitolo O.O Oddio... Povero Grimmi!!!!! ç.ç Vieni qui, fatti coccolare e abbraccia!!!! ç.ç Non dirgli che l'ho detto, per favore, e se lo sta leggendo con te in questo momento sappi che non è Vero O.o è tutta illusione....!!!
Ehm ehm u.u torniamo serie u.u (ma quando mai?!? O.=) Aizen è un fottuto bastardo e senza cuore per giunta O.O Come fai a fare una cosa del genere a un bambino? ç.ç Poi coccoloso come Grimmjow? ç.ç *quando lo legge si immagina il Grimmjow bambino che ha disegnato lei* :P
Ulquiorra, non so perché, ha un qualcosa di dolce e coccoloso, forse perché è lui *-*
Però come si comporta con Grimmjow mi piace, anche se non è che fa niente di che, è coccoloso *-*
Okay, okay, la smetto u.u Scusa per il ritardo!!!! >.< Imploro pietà!!!! >.< *si prostra*
Però ce l'ho fatta, visto, visto??? ^.^ *è soddisfatta di lei*
See ya! :P

p.s. Al manicomio ci andiamo insieme! :D *fa le valigie*

03/11/12, ore 19:19

Inizio subito,ho letto tutti i capitoli e non posso non recensire.Complimenti davvero.
Per quanto riguarda il primo capitolo,bhe rappresenta benissimo Grimmjow come noi lo conosciamo,sei riuscita a incuriosirmi  tantissimo.Si capisce subito che non è una delle solite storielle, il che mi spinge ancor di più a seguirla.
Andando avanti con i capitoli si apprezza sia la storia che il tuo modo di scrivere,quindi ancora complimenti.
Vorrei scriverti parola per parola tutto ciò che mi ha presa,ma riassumerò.
Nell'ultimo capitolo hai usato una parola,agghiaciante.
Parola più azzeccata per sintetizzare quel passato non c'è,inoltre trovo che il rapporto di Grimm con gli altri personaggi rispecchi molto quello del manga,ragion per cui vai direttamente nelle seguite!
Complimentissimi,sarà una storia stupefacente :)
A presto,
a d e s

02/11/12, ore 18:07

E'... E'... incredibilmente abominevole, si!
Ma in senso buono intendo.
Oddio, non so bene come intendere in senso buono approcci di pedofilia, però posso dirti che hai scritto molto bene il capitolo.
Nel senso, ti immerge in ogni singola parola, e quando si arriva ai ricordi più brutti, beh, viene addosso quella sensazione di disprezzo che si avverte quando al telegiornale si ascolta di persone crudeli che se la prendono con dei bambini.
Ecco, forse è positivo per questo; sono cose che esistono, purtroppo, e sarebbe sbagliato non parlarne.

Poi, vedere Grimmjow in questo modo, trattato in maniera così atroce, fa salire la mia compassione per lui e il mio odio verso Aizen (si, pure se stiamo parlando di un contesto AU).

Infine, ti faccio i miei complimenti, perché una tematica "forte" e "delicata" come questa è stata trattata in una giusta maniera velata. Veramente i miei complimenti. Spero che, nel seguito di questa storia, Grimm la faccia pagare al mondo intero.

Non so se sono riuscita a rendere bene ciò che ho provato in questo capitolo, che mi ha coinvolta, sul serio!
A presto,

29/10/12, ore 14:43

*-*
Okay, mi sembra quasi inutile dirtelo, è stupendo!!!! *-*
E tristissimo ç.ç
Ulquiorra ha il solito carattere verso tutto, quello che
mi piace tanto *-* ehm, ehm... volevo dire, e quindi verso Grimmjow! :D
Però sembra comunque che si preoccupi - almeno un poco - per Grimmjow,
o insomma ci pensi tanto da notarlo... XD
Il passato di Grimmjow inizia a venire fuori in tutta la sua tristezza, povero piccolo! ç.ç
Ma come si fa a fare certe cose?!? Quell'uomo è senza cuore!!! O.O è un Hollow O.O
Okay, la smetto u.u
Una cosa, ti era venuta in mente la cosa dell'alcool l'altra volta in base a quello che avevi scritto
qui? :P
OOC?!? O.O Ma dove?!? Grimmjow qui è umano, è normale che sia spaventato al ricordo del suo
passato e anche che prenda la febbre! :D I comportamenti dei personaggi non sono affatto fuori
carattere, anzi secondo me hai colto bene la loro possibile umanità ^ ^
Scusa per il ritardo, non ho avuto proprio tempo di leggerlo tutto, ero arrivata a metà =.=
Ma finalmente ce l'ho fatta!!! *-* *sbrilluccica*
Anche per il fatto che ogni capitolo di questa storia merita una recensione :P
See ya!!!! :D
Meme
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 02:44 pm)

25/10/12, ore 18:22

Mio dio, mio dio.
Sarà pure OOC, eppure lo vedo perfetta come inzio della spiegazione della storia di Grimmjow in un universo AU.
E' tristissimo e bruttissimo il trattamento che il vero padre dell'Espada risverva al figlio, avrei voluto picchiarlo con le mie mani, lui e la vecchietta di passaggio, accidenti a lei! D:
Ora si apre un nuovo interrogativo, a cosa servirà quel tatuaggio?
Perché diavolo quell'uomo ha deciso che il figlio doveva tatuarsi? E perché Tosen ha scelto il numero 6?
Sono ancora più curiosa, sul serio, soprattutto perché questa storia è calata nella vita reale e non nel contesto di Bleach.
E' incredibile, veramente, così angst o.o
Comunque, l'unica cosa che ti farei notare è il veloce passaggio delle prime frasi, dove il contesto cambia velocemente a causa dell'uso delle virgole... Oddio, in realtà non so come spiegartelo bene, ma, in sostanza, sembra che ci sia un cambio di stile tra la prima parte, dove Grimmjow, bollente, viene svegliato da Ulquiorra e la seconda parte, dove la Sexta ricorda il suo passato xD
In ogni caso,a parte ciò, la storia come dicevo prima, è talmente angst e ben fatta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Mylla :D

19/10/12, ore 19:39

*-*
Ti annuncio da adesso in poi che inizierò ogni singolo capitolo con questa
faccina, perché questa storia è troppo bella! *-*
E i personaggi sono caratterizzati bene ^ ^ Ulqui-chan!!!! *-* Come potevo
non farlo, scusa? u.u
Poi questa frase è bellissima *-*
' Non sapeva perché, probabilmente l'averlo visto entrare dalla porta di casa
all'età di dieci anni scarsi con il volto sofferente e gonfio per le percosse subite,
un occhio nero, molti graffi e abrasioni su braccia e gambe l'aveva impietosito.
La pietà non è un bel sentimento da provare verso qualcuno, come se ti sentissi
superiore a lui. Ma Ulquiorra non si sentiva superiore solo... più fortunato.'
Probabilmente per il fatto che spieghi il tipo di pietà che Ulquiorra prova verso Grimmjow,
il quale ha davvero una situazione familiare del cavolo! Il padre verrebbe a me voglia di
picchiarlo! >.<
Credevo che avresti postato più tardi e invece sono felicissima di vedere che hai postato oggi! :P
Di la verità! Non vedevi l'ora di postare il prossimo capitolo! :D
Comunque come al solito è bello e scritto bene. Forse, l'unica cosa, è che mi è sembrato un po'
troppo veloce, come cambi di scena dico, però mi è piaciuto lo stesso :D
See ya!!!! :P