Sonabble
di shinichi e ran amore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/06/16, ore 23:53

E sono arrivata all'ultima drabble.
Che dire? Ho passato una bella serata a leggere e recensire questa raccolta xD
Era da mesi che non leggevo cose così, si può dire.
Comunque sia, davvero molto bella.
Hai concluso in grande stile, meglio di così non poteva andare!
Che dire... Spero che anche questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

04/06/16, ore 23:49

Sono ritornata!
Eh, purtroppo, questa è la penultima drabble :(
Mi ci ero, in un certo senso, affezionata a questa raccolta, devo ammetterlo.
Comunque sia, adoro anche questa :3
Dolci e pucciosi, anche qui, come sempre d'altronde.
Passo a leggere e recensire anche l'ultima drabble.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

04/06/16, ore 23:33

Non mi sarei aspettata una drabble basata sui Cosplay.
Comunque, davvero molto bella :3 nonostante vi sia Blaze (che considero come una specie di intrusa qui, ma vabbè xD)
Mi piace il riferimento a Sonic X, ma proprio in generale che ti sia basato sui Cosplay.

04/06/16, ore 23:30

Già solo leggendo il titolo, sapevo che mi sarei dovuta aspettare una cosa così.
Non in modo esplicito, ma, eheh
Davvero molto maliziosa, direi xD
Passo alla prossima.

04/06/16, ore 23:23

Eccome, ancora qui :3
Personalmente, mi piacciono i fuochi d'artificio, anche se, se devo essere sincera, non li ho mai trovati una cosa poi così romantica.
Fatto sta che, comunque, ho apprezzato ed adorato la drabble.
Good job!

04/06/16, ore 23:20

Woow bellissima questa!
Ahah, adoro il momento della dichiarazione di Sonic! Era ora, diamine xD
Bellissimo poi, al chiaro di luna, con tanto di fiore ad accompagnare la proposta.
Semplicemente dolce, e perfetto.

04/06/16, ore 23:18

Ah, la scuola.. Il liceo!
Ci voleva solo questa drabble a ricordarmi che domani dovrò studiare latino per l'interrogazione (sì, a fine giugno).
Eh, che dire? La scuola è il luogo dove nascono sempre le prime cotte, e i primi veri amori. tra cui, anche la nostra coppia preferita xD
Davvero dolci nell'immagine. Mi piace!

04/06/16, ore 23:15

Eccomi ritornata :3
Eheh, l'amore trionfa sempre alla fine!
Davvero troppo dolci in questa drabble. Soprattutto nell'immagine.
Drabble ben fatta :)

04/06/16, ore 22:48

Eccomi, ancora qui.
Vabbè... Già ho detto di adorare i tramonti, vero? xD
Per non parlare delle rose... Di recente, hai narrato di una rosa... Ma un giardino di intere rose, proprio è perfetto.
Situazione adattissima al romanticismo direi.
Trovo che siano davvero molto dolci, come lo sono quasi sempre tra l'altro.
Ma stesso il fatto che Sonic abbia voluto riparare al danno dell'appuntamento è dolcissima come cosa!

04/06/16, ore 22:44

Eheh, wow! Questa sì che mi è piaciuta moltissimo!
A parte che adoro quando Sonic si trasforma in lupo mannaro xD
Poi, proprio la situazione che hai narrato; molto buffa direi.

04/06/16, ore 22:42

Wow.
Questa è stata particolarmente bella.
Mi piace molto il contenuto.
Davvero dolce. Anche loro lo sono, molto.
Eh niente: li adoro xD

04/06/16, ore 22:39

Molto bella, anche questa drabble!
Eheh, ricordo tutti quei pomeriggi che trascorrevo a giocare a "Mario e Sonic: ai Giochi Olimpici". Adoravo quel gioco xD
DI conseguenza, adoro anche questa drabble.
Passo alla prossima.

04/06/16, ore 22:36

Ah, che odio. Mi si era chiusa la pagina mentre cercavo di recensire -.-
Comunque, anche questa drabble, davvero bella!
Ho cercato di immaginare il tutto mentre leggevo, accompagnata dalla musica.
Tra l'altro, quest'immagine è un piccolo capolavoro. Perfetta direi :D

04/06/16, ore 22:31

Ed anche una sul carnevale adesso!
Fatto il Natale, fatto Halloween, non poteva mancare il Carnevale!
Eheh, davvero molto carini, anche in questa drabble :3
Mi piace l'idea dei costumi di Minnie e Topolino.

04/06/16, ore 22:29

Ahh, anche questa davvero molto dolce!
Mi ha ricordato quando da piccola trascorrevo ore intere a giocare a Sonic CD. Anche se, puntualmente non riuscivo mai finirlo *sad me*.
A parte questo, mi son piaciuti davvero molto i pensieri di Sonic. E soprattutto, la frase finale.
Adoro :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]