Diario di una mamma
di hikarisan

23/05/07, ore 21:33

Molto bello anche questo capitolo! Carina l' idea di definire i familiari come 'forze supeiori'.

23/05/07, ore 19:11

Che bel capitolo!!! Molto tenera la scena delle due famiglie che fanno visita a Sanae. Si si... questo capitolo mi è piaciuto tanto. Per il sesso del pupo io propendo per una femmina... così da fare un dispetto a tutti coloro che si aspettano un maschio futuro astro nascente del calcio come il papà, ma anche l'idea dei gemellini uno maschio l'altra femmina non è una cattiva idea... così almeno teniamo contenta sia Sanae che Tsubasa. La scelta finale spetta a te che, sono sicura, farai la scelta più azzeccata! Un bacione alla prossima!!!!

22/05/07, ore 16:25

sarebbe bellissimo accontentare tutti e scoprire all'ultimo che in realtà sono 2 gemellini, 1 maschietto e 1 femminuccia!! :O) Pensa che colpo x Tsuby!!! :))) A proposito il nome Sayuri mi piace tantissimo!!! che bella la famiglia al completo riunita!!! Ciao al prossimo Chappy Krys

22/05/07, ore 10:33

Ma che bel quadretto familiare! Tutti insieme con i fratellini che fan casino, le mamme intraprendenti e i papà... beh ok, lasciamoli perdere XD Cercano di darsi da far e poi hanno sempre bisogno delle figlie :) Bella l'idea dei regali dei compagni di squadra, molto azzeccati direi. Maschio o femmina? Mmmmm... bella domanda... Anche perchè, povera Sanae, un maschio in questo caso avrebbe un padre ed una ventina di allenatori come minimo, ma le femmine son pure cocche di papà... Temo che per te sarà una scelta ardua ma sono certa che ci regalerai di sicuro dei bellisimi capitoli a riguardo e tante dolci emozioni. Buon lavoro e alla prossima!

21/05/07, ore 23:29

Che bello questo capitolo con l' arrivo dei fratelli minori e con le due famiglie riunite! Fai tu come meglio credi, maschio o femmina non importa! Fatti guidare dalla tua fantasia!

cristy
21/05/07, ore 22:22

E un capitolo bellissimo e tenero.Congratulazioni.La mia opinione e che dovrebbero avere un maschio perche al solo pensiero di Tsubasa come gioca a calcio con il suo figlioletto mi fa tenerezza.Pero lascio a te la scelta e so che sara quella giusta perche fino a qui la storia mi piace al impazzatae so che farai del tuo meglio perche ogni capitolo che scrivi e migliore. Saluti

21/05/07, ore 22:04

Ciao, tesoro! Tenerissima la scena di tutti i regali!! Sinceramente Tsubasa nn ce lo vedo a un corso preparto...ma fai tu! Ti dirò, maschio o femmina che sia, Sanae tira fuori le unghie se provano a mettergli/le sottomano un pallone... quindi è uguale!!! A presto, la tua fedelissima!

21/05/07, ore 16:23

ma che bel capitolo!!! Per partito preso odio le ochette che vogliono mettersi sempre in mostra!!! Quindi forza Sanae!!!! Molto bella anche la descrizione dei movimenti, e la reazione di entrambi i genitori, è veramente realistica e suggestiva!!! Bravissima ciao krys

20/05/07, ore 16:45

Questa storia è davvero bellissima, mi piace troppo il modo in cui hai caratterizzato Sanae!! Hai un bel modo di scrivere davvero complimenti. Spero che alla fine la nostra Sanae dia alla luce una bella bambina :-P. Continua così e aggiorna presto

20/05/07, ore 09:33

Molto dolce anche questo capitolo! Sono contenta che Sanae inizi a sentire i primi movimenti del bimbo!

19/05/07, ore 20:37

Bello come sempre! Mi è particolarmente piaciuta la rivincita sulle oche giulive...pure troppe ce ne stanno in giro!! Potere a Sanae cl pancione! A presto tesoro! Baci

18/05/07, ore 12:37

ciao davvero simpatico questo capitolo!!! La scena della credenza poi... che spasso!!! Bravissima come sempre!!! Ciao alla prossima Krys

18/05/07, ore 08:18

Capitolo davvero molto divertente! Chissà se Genzo imparerà davvero a cucinare!?

17/05/07, ore 20:31

Mi sono spisciata dalle risate!!! davvero, capitolo mitico k c'azzecca tutto tuto con Genzo! Gli hai fatto praticamente il ritratto!Vai, ragazza!!! A presto!

16/05/07, ore 21:01

Molto carini anche gli ultimi tre capitoli! Complimenti!