Diario di una mamma
di hikarisan

14/06/07, ore 13:57

K bella sorpresa!!! fantastici! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!!! E anke lo spettegolare ci stava tutto!! Brava! Continua il più presto possibile, k tra qlk giorno dovrò abbandonare il pc x tutta l'estate... T_T...vabbeh ciao, V@le

eos75
12/06/07, ore 20:39

Molto carini gli ultimi capitoli, si si^^. Finalmente i gemitori fuori dalle scatole e un pò di serena vita di coppia^^. Peccato che quelle due stanze per gli ospiti mi diano MOLTO da pensare! Ma credo sia un nodo che si scioglierà solo appena prima o appena dopo il fatidico evento. Al prossimo capitolo! ^^

12/06/07, ore 20:18

Ciao scusa se non ti ho commentato l'ultimo cap ma ho avuto una serie di problemi prima con l'amministrazione, poi con il mio coniglio, poi con lo studio... ma ora eccomi qui... Anche a me piace come si sta evolvendo la storia... Carina la parte dell'intervista... certo la giornalista era un tantino "cattivella"... povera Sanae... meno male che ci pensava Tsuby... Si, mi è davvero piaciuto il chappy continua così. Ps.: non riesco a capire il commento da te rivoltomi nel cap.. Sei sicura di nn confondermi con qualcun'altro???? Me confusa!!! ?_?"

12/06/07, ore 18:39

Questa storia è davvero molto dolce e mi piace come si sta evolvendo! Continua così!

12/06/07, ore 14:27

Ma lo sai k mi hai fatto sbudellare in st chappy?? davvero, prima l'intervista, poi i nomi...brava come sempre, insomma...cerca di aggiornare presto!!! Baci, V@le

V@le
08/06/07, ore 09:24

Ciao!!!! Mitica cm sempre, la nostra futura mamma.. e adesso? Cosa staranno organizzando???? Curiosissima... Aggiorna prsto!!! baci

07/06/07, ore 10:09

Ciao, sta continuando in modo veramente carino, continua così e spero che il "periodo nero" sia passato.... così potrai aggiornarci più spesso! Tanja

06/06/07, ore 22:33

Molto dolci anche gli ultimi due capitoli, brava! E' bello vedere Sanae che inizia a dialogare con la sua 'pancia'!

29/05/07, ore 20:20

Che bel capitolo romantico... Finalmente soli i due (anzi i tre) protagonisti... finalmente soli senza "le forze maggiori"!!! Spero di vederne ancora di scene così dolci e romantiche... bye

Krystel Diggory'80
29/05/07, ore 17:55

che bel capitolo!!! Ah... la scampagnata come i fidanzatini... alla faccia dei genitori :o) poveri Come al solito... Attendo gli sviluppi... Ciao Krys

29/05/07, ore 17:08

Com'è romantico questo capitolo!!!! Carinissimo! Aggiorna presto! Baci

24/05/07, ore 14:36

Ciauuu!!!Che dire, carino anke questo chappy, si fa sempre più interessante!Ah, è da un po' che volevo irti una certa cosa: la maggior parte di FF di CT con la coppia Tsubasa/Sanae trattano più k altro di come si mettono insieme, di chissà quali problemi k hanno ecc ecc...Sono contenta di leggere finalmente una FF k racconta la loro vita insieme e è particolarmente tenera l'idea della gravidanza! Brava! Aspetto il prx capitolo! Baci, V@le

24/05/07, ore 11:03

Sempre più carina la tua ff! Continua così, unico consiglio dovresti movimentarla un pò, magari dando più spazio alla psicologia e ai sentimenti dei futuri genitori, più che hai fatti. Ciao, Tanja

Krystel Diggory'80
24/05/07, ore 10:04

Deludermi?! Assolutamente no!!! E' davvero bellissima!!!! Anche se da una parte sarebbe bello se nascesse in Giappone, anche solo per vedere come reagirebbero gli amici di sempre!!! Sono curiosa di vedere come si evolve il tutto!!! Scrivi, scrivi prestissimo ciao Krys

23/05/07, ore 22:01

Ciao!! Eh eh... aggiorni ad una velocità fenomenale ma come fai??? Anche questo è un bel capitolo; solo una cosa: "Non farò partorire mio figlio" non credo sia molto corretto. Credo sia più giusto dire "Non partorirò mio figlio". A parte questa picola precisione il capitolo non ha deluso le aspettative. Bello come sempre. Poveri ragazzi sempre stressati dalle famiglie... uffaaaa!!! Bravissima e aggiorna prestissimo, bye