Diario di una mamma
di hikarisan

16/05/07, ore 17:17

Fantastico il "ad alto contenuto culturale"!Ma lo sai k sei proprio mitica??? E la sfuriata ci stava giusta giusta, anke se Tsubasa mi sembra un po' permissivo...vabbé nn sono qui x farti scendere l'autostima a zero. Brava! A presto, V@le

16/05/07, ore 16:55

ho seguito fin qui la tua fiction che devo dire trovo molto carina. aspetto i prossimi capitoli anche perchè Sanae mamma è da seguire, visto che nel manga/anime originale è quasi un altro giocatore della squadra. un saluto e PS spero che (maschio o femmina) sia allergico al calcio (così gli sta bene a tutti!!!)

Valentina78
16/05/07, ore 12:42

Ho letto i capitoli tutti in una volta, una storia molto carina e ben scritta.

15/05/07, ore 20:46

Dunque... carino è carino. Fa sorridere e anche ridere (Sanae che minaccia Tsubasa per la storia del Brasile è spassosissima! XD) Diciamo che ci sono un paio di errorini che ti sono sfuggiti sicuramente a causa della fretta e che forse ha un filo meno di ritmo degli altri, ma è comunque un capitolo molto gradevole. Brava ^^

15/05/07, ore 19:56

L'hai scritto abbastanza bene invece!!! Mi piace tanto come è descritto Tsubasa...un marito tutto miele. Aspetto il seguito! Baci

14/05/07, ore 14:44

Che c'è? e nn vuoi k ti recensisca ogni chappy la prox volta aspetto 2 capitoli x lasciarti un commento :P Tenerissima la scena del flashback del matrimonio!!!! Mi stavo sciogliendo...anke xk qua si muore di caldo! Aggiorna presto! Baci ^_^

11/05/07, ore 21:03

Molto carina e molto dolce questa ff, complimenti! L' idea del diario è davvero molto particolare ed è piacevole da leggere.

11/05/07, ore 17:32

Ma che carina questa storia! Molto molto dolce, si si! Smbra di vederla Sanae mentre scrive il suo diario, raccontandogli i piaceri e le piccole "disgrazie" che capitano ad una mamma in dolce attesa. Sembra di sentirla sbuffare quando il caro capitano eccede in zelo e cure o quando i ragazzi della nazionale la fanno impazzire. A parte qualche piccola incongruenza, dettata evidentemente dalla non esperienza in materia, si lascia leggere molto bene, è davvero molto piacevole. Brava!

Krystel Diggory'80
10/05/07, ore 15:55

ma che bello!!! Brava!!! Non avrei mai creduto di vedere Tsubasa in preda ad una crisi di gelosia :o) Bellissimo!!! ciao alla prossima Krystel

09/05/07, ore 20:40

Carinissimo anche questo capitolo! Brava! baci, V@le

Krystel Diggory'80
08/05/07, ore 10:39

Ciao anche se con qualche incongruenza la tua ff mi piace parecchio, anche perchè è davvero insolita!!!! Un ottima idea, che trovo davvero esilarante in certi punti!!! Brava attendo il prossimo capitolo ciao Krystel

06/05/07, ore 21:17

Ma che bravo maritino che è Tsubasa!!! Davvero, mi ha divertito un sacco questo capitolo! Fantastisco il pensiero dell'ammucchiata della nazionale in casa! Brava! A presto.

05/05/07, ore 09:05

Ciao cara, che dire?Non invidio proprio il povero capitano,ora la sua anego è ancora più sfrenata di prima...Coraggio Tsubasa,tra qualche mese è finita!

04/05/07, ore 20:36

Ciao! Ti parlo in qualità di zia di un sacco di bambini: c'è un controsenso in quello che scrivi, e cioè che Sanae sta di stomaco, giustamente, ma poi si mette a fare una torta. Quando stai così non riesci nemmeno a cucinare perché il semplice odore di roba da mangiare ti fa venire il voltastomaco.

04/05/07, ore 18:26

L'isteria da nuova casa ci stava tutta!!! Mitica!!! Ormai il mio vocabolario si è ridotto solo a questa parola... Comunque è bella! Complimenti, è anche scritta bene! Baci