Diario di una mamma
di hikarisan

11/10/07, ore 23:09

Ohhh! Ma che bella notizia che mi dai!!! Fra poco verrà fuori il pargoletto!^^ Non vedo l'ora... mi sto già pregustando la scena! Comunque i bimbi hanno ragione! Vorrei vederlo Tsubasa a portarsi dietro un pancione di quelle dimensioni^^ Va beh che coccola Sanae a dovere^^ è perdonato!Rimango in fremente attesa del prossimo capitolo! Baci!

11/10/07, ore 22:45

Sempre carinissima!!!! Solo due mesi? Evviva! Tra poco nascerà!!! Aspetto l'aggiornamento! baci!

06/10/07, ore 10:58

Non so perché, ma ho letto questa ff solo adesso… cioè, in realtà lo so!^^ Sono tremendamente pigra e mi sono spaventata davanti al gran numero di capitoli! Comunque, tornando alla ff… che dire: bella, bella, bella! È dolce, romantica e divertente da morire! Ho provato ad immaginare Tsubasa alle prese con il pc: si avvicina pian piano… guarda il monitor, e di seguito la tastiera, con aria dubbiosa… troppo forte! E quando Sanae ha immaginato Misugi, Matsuyama e Misaki che tentano di costruire la culla non capendo un’acca delle istruzioni... fantastico! Tre assi del calcio che vanno in tilt davanti ad un ammasso di legnetti^^! E i genitori! Oddio! Per non parlare delle scene Tsubasa/Sanae!!! Una cosa magnifica! Dolci al punto giusto, senza cadere nel mieloso! In pratica mi sono piaciuti tutti i 22 capitoli! Sei proprio brava e mi pento di non aver spulciato prima sul diario di Sanae Ozora^^ Ed ora attendo con ansia il seguito! Baci Prue

05/10/07, ore 21:05

Un altro capitolo carino e molto dolce... complimenti! Sanae78

05/10/07, ore 20:01

Bentornata!!!! ^_^ bello cm sempre, ovviamente! Mi raccomando, cerca di velocizzare, eh? baciottini!

12/09/07, ore 18:22

Ma certo che sì!! Non so se te l'ho già detto, ma Genzo l'hai azzeccato alla perfezione e anche tutti gli altri personaggi fanno morire dal ridere!!! Mi raccomando, aggiorna presto!!! baciotti!

10/09/07, ore 13:52

Ma che capitolo dolce e simpatico! Ci tieni informati anche sulle altre coppiette, che bello! Sono felice se posso esserti d' aiuto e sono lusingata dal fatto che tu dia così tanta importanza alla mia opionione. A dir la verità non è che ne capisca un granchè di fanfiction, sono solo una persona che 'scrive per liberare la propria fantasia', ma nulla di più. Anzi sono molto inesperta e piena di lacune da colmare. Comunque un consiglio te lo posso dare...non farti condizionare da quello che potrebbero pensare gli altri, quello che scrivi prima di tutto deve piacere a te e tu devi divertirti scrivendo. Guarda che sei già migliorata parecchio, dico davvero! Baci! E continua a scrivere mi raccomando! Sanae

04/09/07, ore 14:16

Perdonami se recensisco solo questo ultimo capitolo, però ho letto tutta d'un fiato la tua fiction!!! E' davvero dolcissima e semplice, i personaggi perfettamente IC e l'idea del diaro di Sanae è davvero bella! ^__^ Mi è piaciuto Genzo in questo capitolo che ha regalato un'orologio a Tsubasa per ricordarli quando è ora di finire di allenarsi! X DDD Troppo lui! X DDD Tanti complimenti davvero dunque, ora però resto in attesa dei nuovi capitoli!! Sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà quando Sanae avrà le doglie..... Baciotti grossi, Dragon gio!! ^_______-

31/08/07, ore 18:51

Bentornata!!!!!! capèitolo bello cm è sempre... E' un maschietto!! Immagino la felicità di tutti! Attendo il seguito, baci!

30/08/07, ore 21:38

Un altro capitolo carino e molto dolce. Sanae ha avuto davvero un' idea particolare per il compleanno di Tsubasa. Finalmente conosciamo il sesso del bambino ed ora speriamo di poter fare presto la sua conoscenza! Ciao, aggiorna presto!

Giuly90
16/07/07, ore 15:15

Ciao!!Nn sono del sito e mi è capitato di finire qui per caso,e ho letto la tua ff(essendo grande appassioanta di qst anime/manga)Bhe che dire...spero che tu la aggiorni presto perchè sono curiosa di sapere come va a finire!!!! Ciao!!

20/06/07, ore 17:37

caro vecchio Taro! No, davvero, è il capitolo k mi è piaciuto di + in assoluto fino ad adesso! Bellissimo il flashback, ti giuro, mi stai quasi ispirando... kissà k nn mi venga qlk buona idea x merito tuo! Cmq bravissima! A presto, spero. V@le

Krystel Diggory'80
18/06/07, ore 13:59

Come sempre Taro è un grandissimo!!!! E' troppo bravo, ed è anche un gran golosone di gelato :) ora che lo so mi sta simpatico ancora di + !!!! Chappy estremamente divertente, brava alla prossima Krystel

18/06/07, ore 13:28

Capitolo molto carino e divertente, complimenti!

Krystel Diggory'80
15/06/07, ore 14:46

Ciao bellissimo questo chappy pieno di confidenze!!!! per quanto riguarda il fratellino di Sanae non lo so se è davvero lui... ho provato a cercarlo in internet ma non ho trovato nulla... ciao alla prossima Krystel