The elf's cry
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/09, ore 18:33

E' bellissima questa fic davvero. Aragon e Legolas insieme sono stupendi e tu sei veramente molto brava scrivere. Complimenti. Alla prossima Desme.

09/11/08, ore 18:36

Ehy,ma la povera Arwen ha rinunciato alla sua immortalità per niente!O.O! (lo so che è un problema secondario,però a me sta simpatica XD) Mi piace come storia,anche se sarebbe stato più poetico se Legolas fose morto..nooo scherzavo!!(*scappa inseguita da fan delle AragornLegolas armate di ascia*)

17/07/08, ore 14:43

Sono una tosta, io. Non mi faccio fregare da un lieto fine così troppo "lieto fine"...... dove sono kleenex????? Sono commossaaaaaaa! Cioè, ho riso come un'isterica, che è il mio modo di commuovermi. Però devo ammettere che come qualità di scrittura potresti fare di meglio. Scrivi scrivi!!

17/07/08, ore 13:52

E' davvero bella, ma ti prego la prossima che scrivi evita quest'eccesso di "??" e "..."

17/07/08, ore 13:45

Dato il tuo appello ti lascio subito una recensione, ma dato che mi sto divorando tutta la ff (credo che entro stasera l'avrò finita) volevo commentare ben bene alla fine. Per ora: bella. Aragorn è uno stupodooooooo!!!! (ma bisogna ammettere che è uno stupido tremendamente figo)

17/07/08, ore 13:37

*_* ero proprio alla ricerca di una bella ff del genere... E tra parentesi io ADORO quando autore e personaggio si parlano!

28/02/08, ore 15:59

finita!!! ke paccato..era troppo bela!!! ciau, io ho letto solo oggi tt la fic...mi disp di essetrmela persa e d nn avre commentatyo ogni chappy!!! sappoi ke merita...certo, i chappy sn corti e ho visto che hai abvuti dei ritardi MOSTRUOSI, ma dopotutti io l'ho letta in 10 min , qundi ti perdono.,..XD XD XD baci e scrivi ancora, eh!!

18/01/08, ore 23:28

tu, dopo tanto tempo hai finito la fic...è stupenda, sta volta ho pianto di gioia... volevo farti i compimenti anke x il cap precedente.... scrivi benissimo e spero ke scriverai altre fic così belle, ma cn un tempo di posta + breve magari....ancora complimenti. ora dico un altra cosa, era ora ke quella lampadina ke funzionava male si spegnesse, sempre in mezzo(arwen). ora mi sento meglio...spero di leggere al + presto una tua new fic. baci e ancora complimenti Angel Loki

18/01/08, ore 23:28

19/11/07, ore 18:05

bello!! anzi assolutamente fantastico! Finalmente Aragorn ha dichiarato il suo amore!! *sento i cori dell'Alleluia!!* non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! cmq il blocco dello scrittore viene a tutti non ti devi preoccupare! io nn riesco ad aggiornare mai prima di un mese(sono una grandissima ritardataria!) Ma non pensare di abbandonare la storia: altrimenti come faccio senza i miei due ammori XDD??? e poi secondo me sarebbe un peccato perchè sei molto brava!! Bacioni grandissimi Kia (ahah sono felice che Arwen rimanga da sola!! XDD)

03/09/07, ore 16:45

originale però.....LEGOLAS GAY NOOOOO!!! è troppo bello x essere sprecato così....

30/07/07, ore 01:25

Io spero che mi si riprenda, era ora che ara capisse che era fatto x leg e nn per quell'elfa.... io no pianto molto sta volta, ma io nn vedere l'ora di avere il prox cap x avere la reazione si spera positiva (me punta bazzuca contro tempia dell'autrice)di leg....ma ara fregatene del popolo e vai via con leg molla tutto a faramir ed eowyn e vai ha fare un tour per la terra di mezzo solo voi due.... ok dopo aver detto la mia ad ara io saluta tutti e spero di leggere un new cap prima di partire il 3, tanto per non deprimermi x 3 sett. senza internet... baci e al prox cap... Angel Loki

29/07/07, ore 22:13

billo...aggiorna presto presto, oki??

29/07/07, ore 22:12

....... che vuoi farmi morire con queste uscite. Mentre leggevo questo cappy credimi credvo di stare ancora nel mondo dei sogni. E invece no, non e un sognio, Aragon ha confesato di amare Legolas. Come sono felice. il capitolo e stupendo, meraviglioso. bravaaaaaaa.

29/07/07, ore 16:38

CErto che mi è piaciuto! L'ho adorato! Adoro Aragorn così pucchioso per il suo elfetto! questa storia mi piace da matti! Ma questo credo tu l'abbia capito!! E non smetterò mai di ringraziarti per avermela dedicata!E' così dolce e tenera! Poetica e romantica! non farti venire più blocchi ok tesoro? e se succede parlamene ancora capito? per te ci sarò sempre!e in più credo che un bel po' di lettori incacchiati verrebero a cercarti a casa per farti aggiornare!^^
Sei troppo brava! e io ti voglio troppo bene! un bacio grande!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]