Viaggio in Italia
di Ifigenia Sparkling

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/08, ore 23:10

assolutamente bellissimaaaa!! ma quando intendi aggiornare? non resisto più!!! sono troppo curiosa di vedere come prosegue... baciii!!!

24/10/07, ore 00:22

Il racconto mi piace molto... soprattutto per come è strutturato...Il presente e il passato...Ma ci fai stare troppo tempo senza aggiornamenti...Ti leggeremo presto? Baciottoli anna

23/08/07, ore 23:16

Be', accidenti... bellissime lemon! Anche la fic è stupenda, ma sarebbe ancora migliore se i personaggi fossero più approfonditi, oltre che nella sfera sentimental-sessuale anche in quella emozionale e emotiva...
Comunque ancora complimenti!

16/08/07, ore 14:03

STUPENDA! Mi sono letta tutti i capitoli in un fiato e non ci sono altre parole per descrivere la tua ff! Non avevo mai pensato a Sirius e Draco come una coppia ma tu la descrivi benissimo e adoro l'ambientazione della storia...non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/08/07, ore 00:10

che meraviglia!!!però non farmi aspettare sempre così tanto:vado in astinenza^_^!!!

15/08/07, ore 22:58

Stupendo, non trovo altre parole. Adoro come stai facendo evolvere Draco! Perchè quando è il picolo cuccilo indifeso è stupendo ma x me Draco è un seduttore, non prevaricante, non quella seduzione violenta e sfacciata ma lla sua è sensuale, studiata, un po'crudele ,a alla fine dolce. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cappy. baqci baci pearly

01/08/07, ore 13:52

wow!! Davvero fantastico! Ho talmente tante cose da dirti che non so se riuscirò a ricordarle tutte. - l’idea del flashback è sempre molto bella e veicola emozioni più intense, oltre a delineare il filo del discorso anche se forse ogni tanto si perde la differenza tra ricordo e tempo cronologico della storia - le poche righe che lasci alla descrizione dello sfondo, benché apparentemente superflue, consentono di addentrarsi meglio nel mondo che descrivi, facendoti sentire parte dell’Italia di quel periodo - invece non ho capito benissimo il motivo per cui Draco si nega a Sirius, dal momento che comunque in quei casi dormono e non parlano - mi è piaciuto moltissimo il passaggio in cui Sirius sculaccia Draco, in fondo lui è “piccolo” ed è così che si puniscono i bambini quando commettono errori troppo grandi, e poi dalla tua scrittura appariva che Draco non desiderasse altro che essere punito da Sirius - alla fine invece pensavo che Draco avrebbe dovuto umiliarsi maggiormente per soddisfare la richiesta di Sirius di essere implorato, forse avresti potuto sviluppare di più quella parte ma davvero il capitolo era bellissimo e ora aspetto con impazienza il seguito di questo e di Mogli e concubine a presto

28/07/07, ore 11:24

Sono contenta x te. spero che gli esami ti siano andati tutti bene. Anche mio fratello è all'università, quindi so quanto è stressante. Aspetto tanto ilprossimo cappy. Questo capitolo è stato un po' strano ma comunque bello. baci baci e buone vacanze. pearly

27/07/07, ore 10:54

anche il mio pccino sta avendo dei problemi....ti capisco....pero hai un dovere morale verso noi poveri mortali che leggiamo le tue fic!!!!quindi al lavoro

20/07/07, ore 16:24

ehi, finalmente!! che bello, hai aggiornato!! spero ce i tuoi esami finiscano presto, sai per concederti riposo, sia affinchè tu possa avere più tempo per scrivere!! che capitolo denso di emozioni, la cosa fantastica è che tu riesci a descrivere con pochi tratti l'atmosffera, il caldo, il freddo, gli odori, l'afa. complimenti!!

20/07/07, ore 15:34

Ciao! Non, a me piace così e poi metti inrisalto alcune parti del carattere di draco k altrimenti non si vedrebbero. come ad esempio il fatto k gli piaccia sottomettersi a sirius. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy. bax bax pearly

25/06/07, ore 14:34

eh già, draco è fantastico in questa storia. meno male che ho potuto leggere questo capitolo perchè oggi sono veramente furiosa e la tua scrittura mi ha fatto per un attimo dimenticare tutto!! grazie mille e a presto, magari anche con mogli e concubine :-)

24/06/07, ore 13:44

certo che ero qua ad aspettare,non ci credi?!?e dato che questo nuovo cap. è strabiliante,rimarrò qua fino al prossimo quindi fa in fretta a postare^_^!!!!

24/06/07, ore 12:18

Ciao! Sei meravigliosa, io adoro i capitoli con le coccole! Senza offesa x le tue precedenti ff ma penso che questa sia la migliore di tutte. Matrimonio combinato era bellissima ma questa è davvero stupenda, riesci a rendere le emozioni in modo incredibile e poi Draco quì è bellissimo, sembra un bambino (e in efetti un po'lo è), è tenerissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci baci pearly

24/06/07, ore 00:25

questi 2 insieme mi piacciono sempre di più!! stanno bene sia fisicamente che caratterialmente e la cosa assurda, ma fantastica, è che nonostante l'Alternative Universe, nonostante lo slash di questo pairing improbabile se non impossibile, riesco a trovare nei protagonisti alcuni tratti dei caratteri originali. La riservatezza e la freddezza di Draco nei rapporti interpersonali con gli altri che si sciolgono in dolcezza insicura con Sirius e la rude istintività e la spigliatezza di Sirius (che spesso ricadono nella superficialtà), trasformate in totale devozione, adorazione e protezione per Draco. Oh, i miracoli dell'amore!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]