As The Color Of The Heart
di xBooBenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/13, ore 07:59

Ok ti odio perché mi hai fatto piangere :'( ahahahahahahah :)

17/02/13, ore 21:19

Ho aggiunto questa storia nelle scelte perchè è diversa da tutte le altre . I sentimenti che ti fà provare ( ansia , paura , emozione , tensione ) sono espressi così in modo efficiente degno di una scrittrice . Per me dovrebbe essere più conosciuta perchè davvero emozionante . Io , personalmente , ho pianto leggendola cosa che mi era successo solo con pochi libri e MAI una fanfiction . Essa è la migliore che abbia mai letto , quella che davvero mi è rimasta impressa . Questa unione tra i ragazzi che continua nonostante un rapimento , la ricerca disperata di trovare una soluzione per uscire , la paura di morire e il coraggio di dare la propria vita per un amico sono cose che si incastrano così bene tra loro che non si possono descrivere nella giusta maniera tranne che dalla scrittrice . Per me è degna di essere tra le scelte.

20/01/13, ore 16:32

Premettendo che non sono una Larry Shippers ti devo dire che ho i lacrimoni , non ho mai letto una FF del genere , troppo bella !! hai un'originalità pazzesca sei bravissima , COMPLIMENTI !!

20/01/13, ore 13:13

O MIO DIO !! STO' PIANGENDO !! povero Lou non l'ha ucciso vero ?? sei un genio , sei troppo brava devi fare un libro !! poveri !!

20/01/13, ore 13:04

UAOO è fantastica !!non ho mai letto una FF del genere ,
ho avuto un ansia alle stelle durante la scena di Sam , Uaoo ,
complimenti davvero !! ora continuo a leggere ...

29/12/12, ore 13:37

Penso che sia una delle ff più belle che io abbia mai letto cjkdnjek C:

26/12/12, ore 01:04

Ti giuro. Mi sono scese due lacrime. Ed io non mi commuovo facilmente. Davvero. E' così strano da immaginare. Due persone che in realtà neppure conosci muoiono in un racconto e tu piangi? Si, non ne posso fare a meno. Mi piace moltissimo. E' realisticae scritta bene. Brava davvero. Baci <3

18/12/12, ore 21:17

C'è un motivo per cui io ora stia piangendo? Credo di si. Insoma, non so neppure come spiegarlo! È una cosa meravigliosa quello che hai scritto. Il susseguirsi dei colpi di scena, i pensieri, la fine. Ti dirò che non ho iniziato a piangere quando hanno sparato a Louis, ma per le parole del piccolo Haz. Wow, ha promesso di continuare a vivere per lui, con il suo ricordo in mente. Pensiero più puro di questo non esiste. Per l'amore si fa tutto, anche le peggiori follie. Hai un modo di scrivere che mi affascina tantissimo. Ti stimo un sacco, perchè non è così facile descrivere una di queste scene. Be, continua a scrivere, il talento non ti manca, anzi. Buone Feste bellissima scrittrice. foolishly hurting xx

07/12/12, ore 18:52

Oddio ti odio sono scoppiata a piangere :') <3
Davvero sei bravissima a scrivere non mi sono mai commossa per nessuna EFP! :'(
Ahahah pero bella storia comunque ;)

24/11/12, ore 20:12

Posso dire di essere in lacrime?
No, perchè io sono in lacrime.
Ho letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato. Sono rimasta con il fiato sospeso per un sacco di tempo. Mi sono venuti i brividi, e alla fine le lacrime.
Potevi farlo salvare, povero Louis.. ecco. Però cavolo. Lui che si sacrifica per Harry, che si becca tutte quelle botte solo per evitare che ad Harry venga fatto del male.. wow.
Questa storia ha dell'incredibile. Nel primo capitolo avevo un'ansia che non ti dico, tutta quella suspance,
Poi nel secondo capitolo, ho avuto paura accadesse qualcosa di brutto a Zayn quando quello l'ha picchiato, ma.. che stronzo. E poi difende Liam, c'è tanto Ziam in quel punto.. (vabeh io vedo Larry e Ziam anche dove non ci sono, quindi..)
Poi la parte dove Louis si frappone tra Harry e quel coso brutto è.. sfewfdsddf. Si, ecco. Proprio così. Io ero lì, della serie: "Vai Louis, salva il tuo Harreh!"
E poi.. qui.
Ecco, qui ho avuto paura che gli sparasse prima che Harry potesse dirgli di amarlo.. e puf. Harry spara al tipo - che poi mi sono chiesta, perchè diavolo non è morto subito e mi lascia in pace i Larry? D: -
La dichiarazione di Louis, a quel punto non sapevo se ridere o piangere, del tipo ad "Mi stai dicendo che sei gay?" e Louis "Esattamente" stavo ridendo davvero come una scema. Non chiedermi perchè, ho immagino il sorriso strafottente di Louis e quello con la faccia sconvolta e non mi sono trattenuta.
Il momento più bello sicuramente è stato il bacio. Aww *w*
Davvero, stupendo. Poi è successo così in fretta che pensavo si salvasse.. e invece..
E'.. è morto Lous.. e lì sono scoppiata a piangere.
Cioè, è così.. straziante quella scena che non ho potuto fare a meno di piangere, sul serio.
E il povero piccolo Harry che finalmente ha capito di amarlo e non può vivere nulla con lui..
Mi si è stretto il cuore.
Comunque, in sintesi di tutto questo casino che ho scritto..
Concludo dicendoti - con gli occhi ancora appannati dalle lacrime - wow. Scrivi davvero benissimo.
Io..io mi sono innamorata pazzamente di questa storia, l'ho già messa tra le preferite e ricordate (tutte e due si, pf.)
E.. non so più cosa dire.
Complimenti vivissimi, davvero! Te li meriti tutti, se non di più!
Ciao bella c:

Forever_Young :3

18/11/12, ore 17:32

Ciao! Questa storia è stupenda davvero! Io sono Larry shipper quindi non posso non adorare ciò che la tua mente ha partorito (?) anyway, se hai altre idee 'Larry' ti prego scrivile perchè di FF Larry Stylson non se ne vedono molte ! Ho pianto un sacco dato che è morto Louis , dato che tra l'altro è il mio 'preferito' èwè.
un bacio , xx LamogliediTomlinson.

16/11/12, ore 22:36

Cristo santo,che meraviglia è?
E' la seconda volta che lo leggo,e potrei rifarlo all'infinito.
Quella scena in cui Louis rivela i suoi sentimenti verso Harry all'uomo è una cosa straordinaria,i brividi a palate,non riuscivo a smettere di lacrimare .-.
E la fine è straziante,davvero. Ma riesce ad essere dolce,commovente,carica di sentimento ed emozioni. La delicatezza di Harry,l'eterno ed immenso amore di Louis. E' la perfezione ragazza mia,la perfezione <3
Love you <3

16/11/12, ore 21:27

No, ammettilo tu vuoi farmi venire un infarto! lol
Incominciamo bene il capitolo con questo:
L’uomo aveva un ghigno malvagio e un aria assassina che al confronto l’espressione di Sam era amichevole.
Are you fucking kidding me?!
non so se sono impazzita o cosa xD ma a me questa parte fa ridere xD :
Aspettò il momento giusto e proprio quando il pazzo gli passò accanto, urlò, gettandogli la sedia sulla testa con tutte le forze che aveva in corpo.
hahaha c'è boh, a me sembra esilarante xD

Come ho già detto nelle recensioni precedenti, tu sai descrivire i particolari in un modo così vivido che mi fa venire la pelle d'oca!
Ma in questo capitolo ti sei proprio superata...sto piangendo come una disperata! Non ci credo!!! Perchè per ben due volte sembrava che louis fosse sul punto di morire, ma alla fine era andato tutto bene. Quindi il colpo di scena alla fine in cui il pazzo omicida si rialza e spara a louis mi ha proprio devastata.
E' così ingiusto, si erano finalmente dichiarati il loro amore, ed è finita così?? ç_______ç
E il loro bacio poi, asgasvjsa anche quello mi ha fatto piangere un casino *__* ç____________ç :')
Complimenti è stata una storia stupenda, che mi ha fatto provare delle emozioni forti e vere.
Ciao,

16/11/12, ore 20:56

Ma sto Sam che a volte gli prende un raptus e gli parte un colpo di pistola è tutto matto, nè? D: Credo che tu abbia saputo descrivere bene il suo personaggio, mi sembra di sentire le sue risate diaboliche nella testa ><
Poi mi fa morire Zayn quando si mette a insultarlo hahahaha #grandestimayo
Mi hai fatta sclerare nel punto in cui continuava a prendere a calci zayn, cazzo quanto volevo spaccargli la faccia in quel momento!! xD

Il gesto di boo bear è stato molto bello, harry è così fortunato ad avere uno come louis *__*
Gli hai fatto patire le sofferenze dell'inferno povero ragazzo xD, sul serio questa parte l'hai descritta con una bravura impressionante!
Mi ha fatto venire la nausea talmente erano descritti bene i particolari, prendilo come un complimento xD
Ed infine la frase che mi ha lasciato senza fiato:
Improvvisamente, un colpo di pistola lacerò l’aria.

La mia reazione è stata: NO.
Voglio dire tu NON PUOI far morire il mio louis!!! o tuo, dato che sarebbe il tuo personaggio xD, ma comunque non puoi farmi questo!!!
Devo assolutamento leggere il prossimo capitolo subito, pechè non ce la posso fare a rimanere con questa ansia addosso! ><

Ciao sei troppo brava,

16/11/12, ore 20:08

Ciao, un po' di tempo fa mi avevi chiesto di leggere questa storia, ed eccomi qua :)
Devo dire che mi piace molto questo capitolo, l'idea è molto originale, infatti non ho mai letto storie di questo genere su EFP :)
La scena in cui Sam intrappola i ragazzi è stata a dir poco spaventosa e macabra xD Mi è venuta paura, sul serio xD
Mi ha spezzato il cuore vedere che i ragazzi erano terrorizzati e stavano piangendo :'(
Ma il momento larry nel finale mi ha rallegrato, decisamente :D
Anche se di solito non leggo questo tipo di storie, mi ha ispirato questo capitolo, complimenti :)
Adesso vado avanti a leggere... soprattutto perchè non sto nella pelle di leggere gli altri momenti larry, che nell'angolo dell'autrice hai detto saranno più evidenti nei prossimi capitoli :Q___
Ciao bella,
Vale x
ps: stima per il rating arancione! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]