You were here with me
di ___Harryseyes

16/03/13, ore 17:01

Ciao! :D
Scusami tantissimo per il ritardo ma ho avuto un'infinità di cose da fare e pochissimo tempo per il resto! >.<
Sorry!!!!! °>.<°
Comunque... ow *w*
Ma quant'è dolce Liam in questo capitolo? *^*
Taaanto *---*
Uh uh! Un secondo appuntamente! :D
Lo voglio subito! Lo voglio subito! >.<
Btw, complimenti, davvero bel capitolo, come sempre ^^
Scusami ancora per il ritardo, so sorry :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/03/13, ore 11:57

Questo capitolo è.. *^*
Si sono baciati! Si sono baciati! >.<
Haha sai la cosa che sinceramente mi ha fatto ridere, anche se non so che centra? Niall che controllava le pizze LOL
Cominciavo a pensare che se le fosse mangiate, ma vedo che erano ancora lì, e quindi è stato bravo xD
Cmq, ma quant'è dolce Liam? *--*
L'ho adorato in questo capitolo, è stato.. *^*
Voglio il 17!! >.<
LOL
Complimenti per il bellissimo capitolo ;)

01/03/13, ore 19:48

oddiooooooooo *saltella per la casa* è S T U P E N D O questo capitolo!! finalmente si baciano!!!!!!!!!! ahahah :))

01/03/13, ore 19:29

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

27/02/13, ore 18:53

Ciao! ^^
Scusa il ritardo ma purtroppo avevo un casino di cose da studiare e non ho avuto proprio il tempo di leggere. Sorry :'(
Btw, davvero bel capitolo anche questo, complimenti.
Sembra più calmo dello scorso, e...
NO! Non ci credo! I genitori fissati della perfezione vengono in ritardo! LOL
E non rompono nemmeno alla figlia! Wow xD
Ma, sai la cosa che non vedo l'ora di leggere? La risposta di Liam! *--*
Voglio saperla!! >.<
E anche la reazione alla richiesta di Meg di accompagnarla al matrimonio u.u
So curious >.<
Comunque, ancora complimenti, bravissima come sempre! ^^

24/02/13, ore 17:08

ooooh io amo lei e Liam , non so che centra ma va bhe ahahah aspetto l'altro capitolo :))

15/02/13, ore 18:55

*--*
Ok, in questa storia sto LETTERALMENTE amando Liam. Ma quant'è dolce? *--*
Harry va lì, e prima di scusarsi con Liam, lui vuole che lo faccia con Meg prima... ma non è fottutamente dolcissimo?? *---*
Va bene, provo a dire qualcos'altro che non sia "Liam è dolcissimo" adesso xD
Credo che Meg non sia stata affatto troppo dura col ricciolo, in fondo la colpa è sua, si è comportato come un bambino quando sapeva che l'amico ci teneva tanto... secondo me è giusto che prima chiarisca le cose con Liam, ecco u.u
Poi Liam quando si sveglia è così dolce *--*
Ok, ho capito, la smetto e me ne vado. Complimenti per il capitolo, bello e scritto veramente bene come sempre ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/02/13, ore 17:01

Eiiii! Ho iniziato a leggere la tua storia ed è davvero carina,mi piace com'è impostata,solo che le cose accadono troppo rapidamente,sec me se ti fermi a descrivere un pò di più certe cose,sarà assolutamente perfetta!Penso d tifare per Meg e Liam,anke se non so se si metteranno mai insieme...leggerò sicuramente gli altri cap,e ti lascio qlk recensione!
Anke io ho scritto una ff,se ti va passa e fammi sapere che ne pensi! Ciaoo xx

06/02/13, ore 10:53

Ciao! :D
Ho letto la tua ff qualche giorno fa e devo dire che mi ha colpita fin da subito! Davvero bella, complimenti! ^^
Cmq, anche questo capitolo è bello, a dir la verità :D
Liam e Meg li trovo.. dolci (?) insieme... no, ok, non so come li trovo di preciso (.-.) ma mi piaccioni, e molto u.u
Hahaha poi Zayn che fa shopping è.. oh my God, sembra una donna! LOL
E' peggio di me, guarda! xD
Va beh, adesso non vedo l'ora di vedere che succederà a pranzo dai genitori di Meg. Quindi aggiorna presto, please!!!! ^^
Complimenti ancora per il capitolo, scrivi veramente bene, brava! :D

05/02/13, ore 20:50

uo uo uo uo ahahh che infarto pensavo si baciassero ahaha bhe meglio così forse... ma Harry che fine ha fatto?? bho comunque aspetto il capitolo del pranzo coi suoi genitori :)) ciao ciao :))

02/02/13, ore 08:25

Non capisco perchè ci sia solo una persona a recensire ogni volta, questa ff è khfdvjuhjlsuhddy! <3

31/01/13, ore 20:03

ooooh che carini che sono liam e meg ahahah ma harry che fine ha fatto ? bho comunqeu bel capitolo :)

26/01/13, ore 22:51

ooooh che carini ahahah :)) spero che aggiornerai in fretta mi piace questaf :))

12/01/13, ore 22:24

è da un pò che seguo la storia,e mi piace da morire jfiwdeklfs non avevo proprio pensato al fatto che harry volesse fare una cosa simile,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/01/13, ore 18:23

NON. CI. CREDO.
sospettavo che liam provasse qualcosa per lei ma harry? non lo immaginavo per niente capace di ciò çç
vghbnbnbjcxv che dire, il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
aggiorna presto :)
-andry