Who they really are vampires?
di MelanyHoran

02/02/13, ore 18:36

Ti, prego ti prego ti prego non eliminarla. Ok non continuarla ma ti supplico non eliminarla!! Ma ALMENO SCRIVI IN SINTESI COSA SAREBBE SUCCESSO. ALMENO CHIARISCI TUTTI QUESTI DUBBI!! Cavolo! Sono curiosa da 2 mesi e mezzo!! Rispondi!

28/11/12, ore 20:26

Oh, ma grazie <3 Comunque ADORO totalmente questa ff <3 Mi piace come scrivi, come racconti i fatti.. sei molto brava :D Ho solo una cosa da dirti: riguarda prima di pubblicare perchè qualche volta ci sono degli errorini di battitura, ma capita :) Spero che continui presto <3

28/11/12, ore 11:15

La trama è carina, ricorda molto Vampire Knight probabilmente l'hai presa da lì l'idea, comunque quello che volevo dire erano altre cose:
1."Mi impareresti a cucinare?" è sbagliato. La forma corretta è: mi insegneresti a cucinare?
2.Non puoi usare prima il presente e poi il passato tranne per i casi di eccezione come ad esempio un ricordo di un avvenimento passato. Quindi da "Chimica 4 ora che palle, tra poco ricreazione! vabbè io sono comunque avvolta nei miei pensieri, mi giro verso Zayn..." fino a "Ecco che ricominciò ad urlare." è scorretto.
3.Dovresti rilleggere prima di pubblicarlo e togliere eventuali errori grammaticali.

Spero di esserti stata utile.Ciao.

28/11/12, ore 10:06

Tu devi assolutamente continuare :3 non vedo l'ora di scoprire chi è la persona fuori la porta *^* Aggiorna presto :D

21/11/12, ore 20:38

Mi intriga eccome questo capitolo :D Mi piace molto la tua storia e anche come, nonostante ti sia ispirata a VK, sei riuscita a non seguire quella storia ma farla del tutto diversa. Brava, continua così <3

06/11/12, ore 20:41

Oddio, hai preso spunto da Vampire Knight?! Io ADORO quel manga/anime <3 e anche la tua storia <3

28/10/12, ore 14:02

Ti pregoooooooo continua la storiaaaaaaaaa! Mi hai incuriosita troppo, sono sicura che sarà stupenda! ><