Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MelanyHoran    04/11/2012    2 recensioni
Tutto ebbe inizio quella notte del 24 dicembre, quando la piccola Yuki, di soli 8 anni si ritrovò sperduta in un fitto bosco, ricoperto di neve "ROSSA" e si quello era proprio sangue.
Ed ancora oggi, ormai cresciuta, Yuki ricorda perfettamente l'accaduto di otto anni fa.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





SENSAZIONI E RICORDI

Yuki

 Sangue/buio/ansia/terrore/conforto/malinconia...
Mille pensieri percorrono la mia mente, non riesco ad uscire fuori, sto tremando, quella figura, quel viso sconosciuto 
«Chi sei?»
 

Toc Toc Toc!
Toc Toc Toc...!!

Sobbalzai dal letto, qualcuno continuava a bussare insistente alla porta, scesi dal letto, guardai l'orologio (7:15) e corsi ad aprire mentre pensavo tra me e me che oggi era Sabato e che Zayn non sarebbe passato per andare insieme a scuola...
«Arrivo..arrivo! Un attimo di pazienza!» Urlai ormai irritata da quel continuo frastuono, spero soltanto che sia una buona causa per svegliarmi in pieno mattino...
«Chi è?» Chiesi prima di aprire la porta...
«Apri dormigliona! Ha tre ore che busso, stavo per andarmene!» Ecco, ora Zayn veniva a rompermi i così detti coglioni anche il sabato mattina?
«E perchè non te ne andavi? Spero per te che sia una buona causa...» Dissi ironica io per poi aprire la porta, nascondendomici dietro, ERO IN PIGIAMA.
«Ceerto che è una buona causa, ti devo chiedere un favore importante...PER QUALE CAZZO DI MOTIVO TI NASCONDI IDIOTA? » Entrò lui convinto, interrogativo si voltò e notò che ero nascosta dietro la porta.
«Coglione! Avevamo all'incirca 7-8 anni, quando mi hai vista la prima volta in pigiama, o meglio nuda..» Gli sbuffai, per poi arrossire e abbassare lo sguardo toccando l'argomento quando mi hai vista in pigiama, o meglio nuda...
Flashback 

«Zayn ti va di fare il bagno insieme a me? Dai l'acqua è così calda su entra» Gli chiesi mentre gli schizzavo l'acqua.
«D'accordo fai spazio Yu!» Si tolse gli indumenti e si tuffò a bomba dentro la vasca da bagno piena d'acqua fino all'orlo.
«Ahaha hai bagnato tutto scemo!» Continuavamo a spruzzarci l'acqua, il bagno era completamente allagato. FINE FLASHBACK
«Ehm, vabbè cambiamo discorso, vado su, mi vesto e poi mi racconti questa COSA IMPORTANTE...» Dissi, gesticolando per poi salire le scale con un sorrisetto.
«Ehm, Ok ma sbrigati...» Si vedeva che anche lui era un po imbarazzato, avrei dovuto evitare di dire quelle parole, ma era fatta QUANDO IMPARERò A FRENARE LA LINGUA!
 

Zayn

E già,  io e Yuki eravamo migliori amici da ben dieci anni, insieme abbiamo passato momenti brutti ma altrettanto belli, sono sempre stato spontaneo con lei, sempre aperto, non le ho mai nascosto niente, la stessa cosa fa lei con me, otto anni fa quando è successo tutto l'accaduto i suoi genitori scomparsi, quei due vampiri che ancora vagano nella sua mente, quella neve sporca si sangue...da quel giorno lei è cambiata e iniziata ad essere triste, non parlava più, era racchiusa in se stessa, faceva sempre gli incubi e tutt'ora è così, avevamo 8 anni ed io essendo piccolo non potevo trovare le parole adatte per confortarla, per darle un mano, mi è sempre dispiaciuto per questo, adesso però sono riuscito a farla uscire dal quel guscio, certo...quella bambina dolce sorridente non esiste più, ma non importa, anche se ora è un po scontrosa a volte antipatica, altre volte però.sa dire qualche parola dolce..ma quello che non gli è mai mancato è il suo meraviglioso sorriso, anche in quel periodo oscuro, quando sorride improvvisamente mi si illuminano gli occhi il cuore mi sorride e tutto diventa rosa e fiori, ma quando inizia con i suoi sguardi persi nel vuoto capisco che pensa all'accaduto di otto anni fa, e mi fa male per questo cerco di farla distrarre al massimo in questi momenti, come ho sempre fatto e come continuerò a fare..perchè io ci sarò sempre per lei...

«Oo..oii! Ma a che pensi...Zayn!? Terra chiama Zayn Jaawad Malik...» Ero ancora perso nei miei pensieri, quando mi accorsi che Yuki era immobile sulle scale che mi fissava interrogativa facendomi gesti con la mano in senso orario.
«A Yuki..» Feci un sorrisetto «Scusami, stavo pensando...comunque» Le feci la linguaccia passandomi un mano tra i capelli.
«Hmm, capito, comunque su avanti...cosa dovevi dirmi?»
«Ehm, dopo queste varie situazioni, credo che ti sembrerà ridicolo, comunque te lo dico lo stesso..» Mi grattai la testa...«Mi insegneresti a cucinare?» Sorrisi completamente in imbarazzo.
«Quindi era questa la cosa importante che dovevi dirmi» Si fermò a pensare «Si dai, non è poi così male come domanda, anche se detta da te suona strano, ma dimmi..come mai vorresti imparare a cucinare? TU!» Mi chiese stranità mentre ragionava sulla domanda che le avevo posto.
«Bhe ecco, a casa non c'è nessuno che lo faccia per me, quindi sono costretto a comprare cibo surgelato, e sono davvero stufo, inizia a darmi la nausea e poi non e buono come quello fatto in casa, quindi credo che dovrei iniziare a cucinarmi qualcosa da solo» Riposi, cercando di trovare dei validi motivi, ma ne avevo tanti per qui...
«D'accordo, no problem Malik» Mi fece l'occhiolino ed io gli sorrisi.

12 Marzo 2012
 

Yuki

Chimica 4a una vera noia mortale, fra non molto ci sarebbe stata la ricreazioni e questo mi sollevava, d'altronde non avevo seguito la lezione ma al solo sentire tutte quelle formule che pronunciava la prof mi veniva il mal di testa. Iniziai a pensare che oggi avrei dato lezioni di cucina a Zayn, cosa che mi suonava davvero strana ma comunque c'è sempre una prima volta per tutto anche per Zayn Jaawad Malik.
«Hey Zayn, sei pronto?» Le chiesi bisbigliando..mentre si voltava verso di me...
«Per cosa?» Mi chiese interrogativo!? Ma che cazzo, aveva già dimenticato, e te pareva!
«Cazzone come per cosa? LEZIONI, CUCINA...ricordi?» Risposi, gettandomi di peso sul banco, sto perdendo le speranze con questo ragazzo...
«Haa, sisi avev...»
«Malik! Doson! Ne avete ancora per molto!?» Urlò isterico il professore, sbattendo le mani sulla cattedra.
«Si Prof, vuole unirsi?» La classe scoppio a ridere tra qui anche Zayn che mi guardava divertito, mentre il prof. mi guardava con gli occhi in fiamme...ohoh GUAI DOSON.
«SILENZIO! e lei signorina, si accomodi gentilmente FUORII...!!» Urlò ancora più isterico...
«Madòò sto qui prima di venire a scuola se la potrebbe preparare una camomilla, anche due» Bisbigliai a Zayn che a sua volta scoppiò a ridere.
«Signor Malik! Vuole accompagnare anche lei la signorina fuori!?» Chiese ironico il professore, sto zozzo.
«Con molto piacere professore» Contraccambiò la battuta Zayn facendo andate su tutte le furie il vecchio.
«FUORIIII MALEDUCATI!» Ecco che ricominciò ad urlare.

Uscimmo fuori dall'aula, ed io e Zayn ne approfittammo per fare due chiacchiere...il tempo passò veloce e rientrammo in classe.
Eravamo alla quarta ora, mancavano ancora due ore uff...
Non ho idea di che pasto imparare a Zayn, inizierò comunque con le cose semplici, carne...cotolette, chissà se sa fare il latte, oddeo almeno quello!
Passarono anche le due ore e mi recai agli armadietti. dove c'era già Zayn.
«Hey Jaawad, alle 16:OO da te d'accordo?» Gli dissi mentre posavo i libri nel'armadietto.
«Che ne dici di mangiare da me? Dai ti prego!» Mi fece gli occhi dolci, sapeva che non potevo resistergli...
«Affare fatto...» Sospirai per poi fargli un sorriso a 32 denti

Ore 3:15 Casa Malik

"No, Zayn...oddio, abbassa la fiamma! Zayn non bagnarlo così tanto nell'uovo, impanalo per bene,oddio che stai facendo! Attento..Haa" 
Da quando ha iniziato a cucinare (LE COTOLETTE IMPANATE) aveva solo combinato guai, eravamo infarinati dalle testa fino ai piedi, la cucina era sotto sopra tutto PER FARE DUE CAZZO DI COTOLETTE! Okay ci avrei rinunciato in due giorni, se continuava così...



Spazio autrice:
Oddio se lo continuo dopo tanto tempo, ma non ho avuto tempo, comunque torniamo al capitolo eccolo qua appena sfornato(?)
Alloraa, non mi soddisfa molto, però vorrei un vostro parere OVVIAMENTE, che dire sperò vi sia piaciuto il continuo e..recensite.
Al prossimo capitolo, un bacio!
Ps. Ditemi se ci sono errori, non l'ho riletto :)

 


 

 





 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MelanyHoran