Fragole e more per un alieno
di mewjap92

LUlu ichi
21/05/07, ore 20:20

Emh...scusate se ritorno a rompere ma...KISSHU PUOI VENIRE ANCHE A CASA MIA?????ti trasmetto il mio indirizzo mentalmente!!! ci conto!!!Chiedo perdono all'autrice ma n sono riuscita davvero a trattenermi...cmq ripeto Bella la storia!!!!Continuala presto!!!!!!

ichigo
15/05/07, ore 16:30

OOOOOOOOOOOH che carini puccy puccy s6tanno cosi bene insieme continua please nya

11/05/07, ore 13:56

Ciao!! Scusa il ritardo ma ero in gita!!! Mi è piaciuto tantissimo sto chappy!!! Secondo me è uno fra i più belli e i più ricchi anche se è corto!!! L'hai descritto davvero bene!! Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Kisshu, pur avendo 42 di febbre (cavolo, ma cm hai fatto a resistere??? 0___0), ha difeso Blue tenendola stretta fra le sue braccia!! Complimenti!!! Aggiorna presto!!! Bye-bye

strawberrina
10/05/07, ore 21:50

ah...per Ghish...VIENI VIENI AMORE MIOOOOOOO TI ASPETTOOOO!!!! (pazza ndtutti; già detto nn fa più effetto U_U nda) xD *çççççççç* :Q____ xD A presto!

strawberrina
10/05/07, ore 21:50

Ciao MewJap! Uffi io ti ho fatto gli auguri ma il commento si sarà cancellato...O_O infatti era apparsa una strana schermata...o_O comunque..AUGURIIIII (pazza ndtutti) xD La tua ff è sempre più bella ovviamente! xD bravissima!!^O^

10/05/07, ore 17:09

Waaa ke bello si è salvata!! ...Ok, per ora ti risparmio... certo ke tra me e te a kisshu gliene stiamo facendo passare di tutti i colori, eh? ahah!! Ok, ora vado....aggiorna presto!! E brava, il capitolo è scritto benissimo...!!! Ciau, a presto!!! Ps... Per Kisshu--> Il mio indirizzo te lo posso dare, se vuoi!! *__*

LUlu ichi
10/05/07, ore 15:43

Bello questo cappy!!!!!!!!!Sn troppo carini...Ahhhh....Cm sn contenta che Blue stia bene ma soprattutto per il mio piccolo Kisshu!!!!!!!!!

Roberta92
10/05/07, ore 14:58

Ke billaaaaaa...cm sn carini...°///° Anke se vorrei starci io l posto di Blue ihihi!Nn fa nnt se è cortina è piena di significato e sn sicura ke la prox verrà ancora meglio ^^ Aggiorna presto la tua fan (ma sopratutto suxfan di kisshuccio^^) mata ne!!

Roberta92
10/05/07, ore 14:58

Kuroneko
10/05/07, ore 14:54

Ma no è così carino invece!! L'infermiera è 1 genio...XD Davvero nn ti si vede? Te lo rimando! O__O @Kisshu:si si...vieni vieni ke ti aspetto!! *QQQQQQQQQQQQQ*

picci93
10/05/07, ore 14:40

sei bravissima a scrivere e sei anche velocissima ad aggiornare, ma come fai? comunque ki-chan e blue sono bellissimi insieme! continua così vorrei tanto essere al posto di blue!!! kisshu è troppo figo!! XQ__

10/05/07, ore 14:37

cattivo kisshu...a me nn mi saluti...casa mia ormai la conosci vieni quando vuoi..t aspetto ^\\\\\\\^

Kuroneko
09/05/07, ore 22:54

Puoi venire quando vuoi tesoro mioooo! *çç* Sei sempre il benvenuto...chiedimi tutto quello che vuoi!! Tanto io non posso (ehr...non riesco...anzi...non voglio..) dirti di no...lo sai...XP anke io ti preferisco agli umani...soprattutto se gli umani sn del genere "merluzzi" (e ki ha orekkie x intendere intenda...) Cmq...cavolo, scusa se non ho recensito prima! Ma non ho avuto molte occasioni di stare al pc in questi gg...^^"" cmq...i due ultimi capitoli sono stati stupendi...la scena dopo il risveglio dei due e Blue che dice a Kisshu:"No...in effetti non mi dispiace.." di vederlo girare nudo x casa (XD) ...troppo forte! Ma poi, a ki dispiacerebbe?? XD La scena hot nella vasca..*ç* e poi mi sono davvero presa una paura quando sono ritornati in scena Ichigo en co...e l'idea ke Blue dovesse combattere contro la nonna Ichigo (XD, ma vi immaginate Ichigo nonnina col costume da Mew Mew? X°°°D) mi allettava...invece alla fine...*________* è andata molto meglio! oltre ke...Blue è stata straordinaria! Ma ki non avrebbe difeso Kisshu? L'avrei fatto ank'io...in fondo...l'amore è l'amore! *O* e poi Kisshu tutto romantico...wow *o* quando fa il dolce e il pervertito è irresistibile...(è come se avessi davanti un vasetto di nutella mentre hai le tue cose...X°°°D nd Kuro Ma scusa tu mi paragoni alla nutella? -.-;; nd Kisshu Eh certo...che mondo sarebbe senza di te? *ççççç* nd Kuro) l'unica cosa non gradita è stato il ritorno di Deep Blue (sempre in mezzo ai piedi =__=) e Kisshu ke l'ha smerdato..BWHAUAUHAUHA! GLI STA TROPPO BENE!! Epoi...non capisco...ma la febbre sugli alieni ha un effetto così catastrofico? O.o E poi, mentre il merluzzo infilzava allegramente Blue, le altre Mew Mew non facevano un tubo x salvarla? O.o Bah...e poi pensano anke ke Blue li segua...cn tt stà ingratitudine!! P.s. a proposito dei "Pensieri xversi durante momenti tragici"...controlla un pò la casella di mail! Te ne ho mandata una ke potrebbe interessanrti gran ke...e riguarda...KISSHU! *_____* (....*çççççççç* VOLOOOO! Nd MewJap)

09/05/07, ore 21:36

Meeeeeewjaaaaaap!!! Tu vuoi morireeeee!!!! Ammettiloooo!!!! Povero Kisshu!! Povera Blue!!! E mannaggia Profondo Blu ke sta sempre a rompere le scatole!!! Ovvio, perchè se nn rompe nn è contento.. Il capitolo è scritto benissimo e le descrizioni sn perfette... ma mi sn quasi messa a piangere..... ç___ç Spero ke Blue si salvi e ke tra lei e Kisshu si sistemi tutto... altrimenti dovrai assaggiare la mia vendetta!!! Muahahahahah!!!! <-- risata satanica.. CIAU!! Tvtttb Ranpyon

09/05/07, ore 15:46

Ciao!! La tua storia mi piace sempre di più!!! NOOOOOOO!!!!!!!!! KI-CHAN!!! BLUE!!! QUEL BASTARDO DI PROFONDO BLU!! DEVE MORIRE!!! NEL PROSSIMO CHAPPY VA ELIMINATO!! Sei davvero molto brava a scrivere!! E' splendido anche il chappy precedente!! Però mi viene un dubbio... Blue non sarà incinta, vero? Se così fosse... 0__0 ODDIO!! Non riesco a immaginarmi Kisshu padre! Cmq Aggiorna presto!! UCCIDO PROFONDO BLU!!
Ps: Tanti auguri!!! (Scusa il ritardo!!) Bye-bye