Ossessione
di Ema_puffetta

03/04/13, ore 17:18

ciao, povera casey di nuovo aggredita da quello schifoso, è orribile, spero che lo arrestino non se ne puo piu, ma perche lei non lo denuncia? invece dani e dolcissimo, spero si mettano insieme una volta sistemata la faccenda con quello str............... ciao alla prossima!!!

30/03/13, ore 19:56

Ma che capitolo meraviglioso, mi piace tanto come descrivi i pensieri  di Casey bravissima, ti trovo cosi profonda *_____* a parte questo ancora quel bastardo in giro ma quando la pianta eh? lo destesto grrrrrrrrrrr, povera Casey quanto ne sta passando spero riesca a uscirne presto ancora brava kiss Cla.

25/03/13, ore 13:06

ciao, bellissimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante e spero che la aggiornerai presto, sono più che sicura che nell'ultima scena sia comparso di nuovo quel miserabile, ovviamente lo saprò solo leggendo il prossimo capitolo , a presto ciaoooooooo!!!!
PS: se ti va ho appena pubblicato il seguito di MY SHADOw, ti aspetto e spero che ti piacciaaaaaaaaaa

20/03/13, ore 13:13

ciao scusa l'assenza, capitolo bellissimo, eh andrea andrea, gli manca molto e si vede, spero che le cose in futuro si aggiusteranno, non vedo l'ora di saperlo, scusa se sono vaga ma ho molte ff arretrate, ma ti dico che la storia prosegue a meraviglia, brava.
PS: se ti va di passare ho aggiornato MY Shadow la storia di Shane e Chris dandogli una seconda season, se può farti piacere il titolo è My shadow 2, cosi vediamo come se la passano i neosposini, a presto ciao

17/03/13, ore 22:11

Bastardoooooo lo sapevo che era lui adesso gli è saltato anche addosso il maniaco che schifo...povera Casey mi fa una tenerezza spero superi tutto e che quel avanzo di galera paghi per quello che ha fatto grrrrrrrrrrrrrrrr...a parte questo bravissimaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito kiss Cla.

06/03/13, ore 21:40

Ti pare giusto lasciarmi cosi eh? e mo chi è questo? anche s credo si sapere già chi sia...comunque brava come sempre kiss!

21/01/13, ore 17:23

Povera Casey è cosi tenera mi fa tanta tenerezza, ma questo Andrea? mah! comunque è cosi carina come pensa al suo Daniele e tu brava come sempre kiss Cla.

26/12/12, ore 13:51

ciao scusa il ritardo, allora il capitolo e bello come sempre, casey allora sta per partire per barcellona, ma l'ultima scena mi fa capire che poi questo viaggio non lo farà vero? chissa chi ha incontrato o per meglio dire con chi si è scontrata, mi viene in mente solo un nome,...... ok aggiorna che voglio sapereeeeeee!!!

21/12/12, ore 19:41

Eh no no no, non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiii non è giustooooooooooooo mannaggia, tu lo fai apposta per farmi morire di curiosità eh? di la verità..comunque brava e non vedo l'ora di scoprire chi è la persona che gli sta davanti kiss Cla.

06/12/12, ore 16:03

ciao capitolo da brivido, casey non riesce piu a dorimire sonni tranquilli per colpa di quel pazzo spero lo rinchiudano.
e adesso chi e questa barbara? cosa vuole? spero dany nn si metta con lei, casey ha bisogno di lui!!! ciao e aggiorna presto!

06/12/12, ore 14:15

Disgraziatoooooooooooooo grrrrrrrrrrrrrr io l'ho ammazzoooooo l'ho ammazzooooooo quanto l'ho odio spero che muoia prestoooooo povera Casey abusata dal quel delinquente non gli è l'ha faccio più a vederla cosi spero che questa situazione si risolva presto comunque brava non vedo l'ora di scoprire come si evolve tra Casey e Daniele li adoroooo sono meravigliosi ancora brava kiss Cla.

26/11/12, ore 16:56

Ma che cosa sarebbe il mondo senza quei tesori di Daniele e Stefania? Casey è fortunata e poi questa cugina che arriva lì all'improvviso mah! chissà! ma che ha Casey oh mio Dioooo mi lasci sempre sul più bello ti pare giusto eh? comunque brava e come sempre aspetto il seguito kiss Cla.

20/11/12, ore 15:24

povera Casey e davvero una combinaguai, chissa come e se riuscirà a togkiersi quel pazzo alle calcagna, brava!!!

19/11/12, ore 16:49

Oh Dioooooooo ma tu non puoi lasciarmi cosi non è giustoooooooooo povera Casey che ha adessoooo? che ansia e tu bravissima come sempre kiss

18/11/12, ore 14:06

ciao, ma che bastardo quel pazzo ossessionato lo odio, comunque brava bel capitolo!!