Ossessione
di Ema_puffetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/12, ore 16:03

Maleddetto bastardo lo odioooooooooooooooooooooo io l'ammazzooooo avanzo di galera povera Casey che tenerezza solo che ancora non ho capito una cosa ma Casey e Daniele sono fratelli o amici? perchè mi piacerebbe tanto vederli insieme come coppia sono adorabili comunque sei sempre più brava e io sempre più curiosa di scoprire il seguito kiss Cla.

07/11/12, ore 16:46

Ma che carini che sono Daniele e Casey li adoro sono bellissimi e poi e fortunata ad avere degli amici cosi sono felice per lei...leggendo mi è venuto un sospetto ma non dico niente perchè voglio vedere se i miei sospetti sono fondati naturalmente è un sospetto buono e spero tanto che accada e poi con questa storia mi fai  ricordare Lucia quando era perseguitata dallo stalker e Orlando la proteggeva e poi si sono innamorati che bellooooo comunque brava continua presto kiss Cla.

03/11/12, ore 14:23

ciao anche questo capitolo e eccezionale come mi piace questa storia te lo giuro, che carino daniele la vuole aiutare a tutti i costi perche la ama ci scommetto, e poi stefy mi piace molto anche io vorrei degli amici cosi, bravissima aggiorna presto kiss kiss!!!

03/11/12, ore 14:14

ciao, capitolo strepitoso!!!!!!!!! mamma mia a me mi spaventerebbe a morte un tipo ossessiovo come questo, spero che lo tolgano presto dai piedi, povera casey ma secondo me danny e innamorato di lei e spero vivamente che dia una bella lezione a quel bastardo, ancora complimenti! kiss kisss

02/11/12, ore 20:30

Wow hai inserito Lucia dei Ris o sbaglio? che bello io l'adoro solo che adesso si sta comportando da schifo con quel poveretto di Orlando grrrrrrrrrrr...comunque a parte questo brava capitolo supermeraviglioso kiss Cla.

29/10/12, ore 17:09

Oddio povera Casey che bastardo lo uccidoooooooooooooooooo lo mando alla castrazioneeeeeeeeeeeeee si e li che si merita di andare meno amle che cio sono Stefania e Daniele sono cosi teneri li adoro e anche il rapporto che c'è tra lui e Casey brava continua presto Cla.

29/10/12, ore 15:14

ciao, ma questo ragazzo e davvero un pazzo ahahahha un tipo davvero pericoloso, speriamo la situazione si risolva senza nessun problema brava!! kiss kiss

28/10/12, ore 15:50

ciao, bellissima la tua nuova ff e direi anke spaventosa oddio un ossessionato alla sean??? ahahahah sei davvero molto brava con le storie aggiorna mi raccomando!!!

26/10/12, ore 22:56

Questo Eric è proprio un bastardo lo odio grrrrrrrrrrrrrrrr, mio Dio qui la situazione si fa sempre più critica povera Casey chissà come farà a liberarsi di questo pervertito e tu brava come sempre la tua storia mi piace sempre di più ma cosi tanto che l'ho inserita nelle preferite scrivi presto Cla.

25/10/12, ore 17:33

Wow ma che storia meravigliosa e solo l'inizio e già mi piace ti prego continua presto non vedo l'ora di scoprire il seguito Kiss Cla.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]