Ossessione
di Ema_puffetta

02/12/13, ore 19:44

Eh no no noooooo ma perchè mi devi lasciare sempre sul più bello eh? mannaggia come farò a resistere fino al prossimo capitolo? va bè cercherò di resistere oddio sono stupendiiii <3 :3 *.* posta presto un kiss
Cla

12/11/13, ore 20:21

Eccomi quiii , povera Casey ma quanto ne dovrà sopportare ancora? io però sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà tra lei e Daniele ti prego sbrigati sono cuirosaaa :3 bravissima alla prossima
Cla

06/11/13, ore 16:25

ciao, mamma mia che ramanzina che ha avuto Andrea, Casey è agguerrita quando ci si mette, mi piace molto la sua amica sai? Domani proseguo con la storia e se ti va ho aggiornato con tre capitoli di Shadow, ti aspetto!!!

06/11/13, ore 16:23

ciao rieccomi e scusami se dopo tanto tempo ma ho avuto dei problemi che x fortuna ho risolto, allora la storia è sempre più carina, povera Casey sono contenta che nella sua vita ci sia un buon amico come Daniele, spero che ben presto il bastardo che le fa sempre piu male faccia una brutta fine e lei vivrà finalmente la sua vita, leggo il prossimo!!!

20/09/13, ore 18:27

Oddiooooooooooooooo è adesso chi c'è in casa? no no no non puoiiiiiiiiii lasciarmi cosi non è giusto :( comunque Casey e Daniele sono adorabili li amoooooooo spero atnto che tra di loro succeda qualcosa di bello brava come sempre e posta presto che sono curiosa :) un kiss Cla

20/09/13, ore 15:20

CIAOOO scusa se ci ho messo molto tempo a recensire ma gli impegni si sa, non ti lasciano il tempo di far nula, allora la storia prosegue sempre per ilmeglio e mi spiace molto per casey, ma come fa quel verme a passarla sempre liscia? mi spiace per lei ma se non si da da fare a trovare una soluzione finisce male, me lo sento, ad ogni modo ci sentimao domani per le altre recensioni, ciaooo

19/07/13, ore 18:03

Oddiooooooooooooo poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(  il mio cuore non regge più non c'è l'ha posso fare no, povera Casey quanto ne dovrà subire ancora oh mio Dio sono rimasta allibita..comunque bravissima continua presto un kiss Cla.

09/07/13, ore 16:58

Oddio ma tu non puoi lasciarmi cosi eh non è giustooooooooooooo, e adesso chi è davanti alla portaaaaaaaaaaaaaa non farmi aspettare troppooo braava Cla

21/06/13, ore 21:35

Bello bello bello bellissimo  a parte quel bastardo di Andrea non lo sopporto più...comunque non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia specialmente quella tra Daniele e Casey li adoro *_* come sono teneri e poi tu li rendi cosi coccolosi :3 aspetto il seguito kiss Cla

04/06/13, ore 23:23

Oddioooooooo povera Casey :'( bastardoooooooooooooooooooo, mentre leggevo mi stava venedendo un colpo mi sono immaginata tutto e questo grazie a te bravissima spero tanto che questa povera ragazza passi giorni migliori ancora brava Cla.

21/05/13, ore 09:00

Adoro questa storia.

Aspetto solo il continuo *-*

06/05/13, ore 20:26

Oddioooooooo povera Casey :'( ma quel deficiente di Daniele dov'era? eh? non oso immaginare come si evolverà la vicenda comunque brava coem sempre kis Cla.

26/04/13, ore 14:55

ciao sono proprio contenta che sia intervenuto Daniela, buon per casey che a causa del pazzo sta vivendo un inferno di vita.
Spero solo che si diachiari a lui li vedo benissimo insieme... spero vada a lieto fine , alla prossima, kiss!!!

20/04/13, ore 15:52

Eccoti finalmente sei tornata non vedevo l'ora di leggere un altro dei tuoi capitoli fantastici...comunque quel delinquente di Eric non perde tempo di perseguitare la povera Casey grrrrrrrrrrrrrr quanto lo odio... meno male che ci sono Daniele Stefania che la rallegrano un pò che carini mentre giocano in cucina con la farina ahahhahhhhaah brava continua presto e passa anche da me se ti và kiss Cla.

08/04/13, ore 15:17

ciao ema, capitolo bellissimo, ma cosa si deve fare per abbattere questo bastardo?? comunque andrea è molto carino nei confronti di Casey....ora mi chiedo chi è che l'ha salvata nella scena finale, aggiorna presto ti prego!!! ciaoooooo