The Sun Will Raise Again
di Clawdia

06/01/13, ore 13:01

O mio dio! Hai proprio ragione tesoro mio caro, era decisamente ora! Ti giuro che ho seguito il capitolo con le lacrime agli occhi e il batticuore. Non ci credo, è successo! Sono veramente al settimo cielo. Non me lo aspettavo subito, davvero! Però sono superfelice che sia andata così. Rose ed Emmett sono perfetti insieme, e mi piace da morire come coinvolgi anche il resto della famiglia, senza farli sparire nel nulla. Boh, non so cosa dire, il mio cervello deve ancora metabolizzare il tutto! Non posso che farti i miei complimenti per l'ennesima volta, sei la migliore. Ciao cara, un bacio!

05/01/13, ore 13:06

Finalmente...ci voleva proprio.I miei complimenti sei stata eccellente :)

03/01/13, ore 23:12

Oddio, quanto ti adoro! Stare lontana da EFP e dalla tua storia mi ha fatta morire. Chissà cosa succederà ora! Menomale che Emmett non ha portato quei tre a casa, non avrei retto! Continuala, o ti vengo a prendere a casa e ti costringo con un bazuka! aspetto, spero che non lo faccio invano! un bacione, ciao bella, ;)

29/12/12, ore 17:34

Ma no! Chi è questa? Cosa vuole dal nostro Emmettino carino carino? LUI è DI ROOOOSE. grrr! Spero che non la farai entrare troppo, o probabilmente inizierei ad odiarti! No, apparte gli scherzi, questo capitolo è molto particolare e mi piace, ma ormai sai che non vedo l'ora di vedere accadere qualcosa tra Rose ed Emmett! Un bacione, continua così, ok? Ciaao tessoro!

19/12/12, ore 17:07

accidenti, povero Emmett, penso che gli ci vorrà proprio un po' di tempo perchè gli passi questa volta!! speriamo solo che Rose non ne approfitti per dargli fastidio! comunque il capitolo mi è piaciuto e devo anche dire di essere d'accordo con Emmett, Parigi è bellissima ( io però non l'ho vista)!!!

15/12/12, ore 19:23

Continuala, è la mia unica richiesta! Ormai sono monotona nelle recensioni, la storia è meravigliosa e procede di bene in meglio. Adoro quei due e come ne parli e li rappresenti! Sei grandiosa, continua così!
Bacio, ;)

15/12/12, ore 16:47

accidenti, io ogni capitolo che leggo sono sempre più incuriosita! Poi anche io mi chiedo quando Rose si accorgerà dei suoi veri sentimenti!! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto!!

P.S: come va? :)

13/12/12, ore 19:10

ciao! come va? Accidenti, due capitoli tutti insieme, quanto sono felice! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è bello che Rosalie abbia incominciato ad aprirsi ed Emmett è così dolce! sono davvero tanto curiosa di leggere la continuazione di questa storia!

13/12/12, ore 17:12

Ok, ho una mascella slogata e temo di aver perso gli occhi dopo che mi sono usciti dalle orbite. Quindi, luce dei miei occhi, Continua immediatamente questa storia o rischio di impazzire da un momento all altro. Emmett e Rosalie sono così dolci, che pucciosi! Ma ti prego dimmi che tra poco accadrà quello che penso, non resisto più a vederli separati ** complimenti comunque tesoro, la storia procede benissimo e il capitolo nuovo è mozzafiato! Continua, plisi!

10/12/12, ore 10:06

Ciao!!! Scusa se ho rallentato un po' la lettura...piano piano saprò rimediare!!!!
Questa vita di Emmett diversa dalle solite è davvero carina e il suo tormentato rapporto con Rose è fantastco...è giusto che ogni tanto qualcuno non li faccia innamorare subito...
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Ciao Camilla

09/12/12, ore 22:49

Oddio, oddio, oddio, oddio, ecco! Mi sta uscendo il cuore dalla gola! Non. ci. credo. SUL SERIO! Finalmente, Emmett e Rose sono soli ** Oddio, ti giuro che sono emozionatissima! Hai descritto benissimo le loro emozioni e le situazioni, anche se, ti devo dire la verità, io ci speravo un po' sulla prima opzione detta da Emmett, ahah! Dopo l'anticipazione del prossimo capitolo giuro che starò costantemente connessa ad EFP ad aspettare che posterai. Non vedo l'ora di leggerlo; non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora! Mi sento come una bambina che vuole le caramelle, mi stai facendo letteralmente innamorare di te e di questa bellissima fanfiction; tanto che non è altro che un piacere commentarti. A presto, anzi, spero a prestissimo!
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:50 pm)

09/12/12, ore 17:28

Madonna mia! Mi stai facendo morire! Questa storia è meravigliosa, troppo, il mio cuore non la regge! Non vedo l'ora di un seguito, ti prego, dimmi che lo posterai prestissimo perchè ho assolutamente bisogno di sapere che succederà qualcosa tra Emmett e Rose. Ti prego, ti prego, ti prego! Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, sei sensazionale a scrivere!

06/12/12, ore 09:25

O mio dio. Sono una nuova lettrice della tua storia e ti faccio i miei complimenti, l ho praticamente divorata in mezz'ora. Quando pubblicherai il seguito? Non riesco a non chiedermi cosa accadrà poi.. Dio, Emmett e Rosalie sono così belli insieme! E la tua storia è particolarmente avvincente ed emozionante, soprattutto perché riesce a raccontare la loro storia in un modo veramente reale. Descrivi la loro realtà e verità quasi convincendomi che fosse successo realmente. Non farmi stare in pena, ti imploro per un seguito!

03/12/12, ore 18:54

come sono teneri Emmett e Rose!! Non vedo l'ora che si mettano insieme e di scoprire come avverà la cosa, sono curiosissima! Il capitolo mi è piaciuto molto, comunque!
baci e alla prossima,

30/11/12, ore 20:11

ciao! come va? Che tenero Emmett! Mi piace davvero come personaggio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto quello sul ballo, chissà che non accadrà qualcosa tra Emmett e Rosalie!

baci e alla prossima,