Distratto.
di iwashere

10/11/12, ore 23:57

Se possibile, questo capitolo è stato anche meglio del precedente!
Il tuo aggiornamento è meraviglioso, non dovresti affatto preoccupartene!
Mi piace come hai concluso, lasciando intendere che Kurt voglia concedere a Blaine solo una chiacchierata per ora. Non fraintendermi, sono una Klainer straconvinta, ma il fattaccio è stato commesso e non è pensabile che con una sola chiacchierata con Rachel Kurt si convincesse a dare un'altra possibilità a Blaine. Credo che, per essere realistico, si debba procedere a piccoli passi... posso solo immaginare, quindi, quanto sarà complicato scrivere il seguito!
Sono convinta che lo farai egregiamente, però!
Sei davvero MOLTO brava e sai descrivere queste situazioni chiave in modo fantastico!

10/11/12, ore 23:42

Credo che tu abbia saputo descrivere benissimo questo momento e la canzone... da brividi, davvero, oltre che essere molto bella l'ho trovata particolarmente azzeccata!
Mi piace l'idea di un Blaine che pensi di rivolgersi a Burt! In passato, in effetti, l'ha fatto e con successo. Burt è un personaggio meraviglioso e il padre che OGNI PERSONA dovrebbe avere.
E poi, ovviamente, mi piace la dinamica tra Blaine e Rachel! Sicuramente lei è l'unica persona che può mediare tra Blaine e Kurt, l'unica che può anche capire cosa stanno passando, ci hai preso in pieno sfruttando il suo personaggio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/11/12, ore 11:11

L’aggiornamento è BELLISSIMO .. è emozionante, toccante e carico di sentimenti.
Il ruolo di Rachel è fondamentale in questo riavvicinamento tra Kurt e Blaine in qualche modo è riuscita a scuotere il suo migliore amico fino al punto di decidere di fargli rimettere in discussione la sua vita!
Perché è vero! Lui non si lascia andare, lui combatte, cade e si rialza .. sempre!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento … credo sarà strappalacrime … perché quando Blaine vuole, sa metterci tantissimo sentimento e dato che lui è innamorato di Kurt farà di tutto per farsi perdonare o almeno chiarire cosa è successo e riprendersi il suo cuore!!

05/11/12, ore 09:35

Appena ho cominciato a scorrere il capitolo ho pensato "Ma perché mi sembra di averlo già letto?!"
E poi quando sono arrivata tipo a metà ho detto "Ecco, ora al posto di Rachel arriva Blaine!"

Okay, sì, probabilmente soffro di amnesie (:

Ormai penso che sappiano tutti quanto io amo Kurt, in un modo viscerale. E sinceramente penso che di palate nei denti ne abbia prese fin troppe, in questi anni. E che Blaine potesse benissimo evitarsela, quella scappatella con Eli.
Perché il tradimento fisico è orrendo e su questo non ci piove. Ma io sono certa che Kurt sia stato tradito soprattutto nella FIDUCIA, perché Blaine è venuto meno a tutte le promesse che si erano fatti. Alla promessa di non fargli del male, in primis.
Ma del resto, amo anche Blaine. E beh, sono adolescenti. Sono lontani. Sono umani.
Può capitare a tutti di sbagliare. Ed una seconda possibilità non si nega a nessuno.
Quindi, anche io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Rachel. Soprattutto perché Kurt è offuscato dal dolore e non ci sarebbe mai tornato spontaneamente a riprendersi il suo ragazzo. E tantomeno l'avrebbe fatto Blaine, che sta annegando nei sensi di colpa.
Massima stima per Rachel, perché in fondo anche lei ha vissuto il break up e potrebbe starsene a piangere per Finn, invece di pensare a lavorare per noi fangirl impazzite.

Quindi sì, aspetto il capitolo Klaine - e lo voglio IN ANTEPRIMA nella mia email il prima possibile <3
Sei meravigliosa piccola Iwashere.

Love,

04/11/12, ore 21:02

Mamma mia.
Avevo un male al petto mentre leggevo.. come a sentire veramente il dolore di Blaine. E il Blangst è una delle cose che mi ammazza di più.
Sei molto brava. Sono curiosissima di leggere il seguito.

30/10/12, ore 10:17

Ma secondo te posso io non recensire questa storia, che è un po' come se fosse la mia nipotina? <3 E poi non dimenticare che tu sei la mia tipo amica, quindi nessuno potrebbe impedirmi di essere qui.
Nemmeno un letale biscotto al cioccolato. Di quelli non innocui, per intenderci.
Quindi passiamo al concreto.

Quanto amo il rapporto fra Blaine e Burt? Da pazzi. Sono certa che se Blaine fosse andato da lui quando gli mancava Kurt, tutto il fattaccio non sarebbe accaduto. E poi boh, mi immagino sempre Burt versione futuro suocero e io AMO Burt Hummel, oh. Lo amo. Quindi in un certo senso mi spiace che Blaine sia sempre così solo eppure non riesca ad attraversare quel vialetto e suonare il campanello della porta di casa Hudmel.
E poi, scoppio di stima per Rachel. Perché in questa occasione lei è tutti noi, lo sa bene che Kurt è ferito e non riesce a superare lo shock del tradimento, ma in fondo Klaine=eternity, quindi Santo Dio, Rachel pensaci tu. E tu Blaine, lascia perdere i sensi di colpa e datti una mossa.

Happy ending? <3

Love,

30/10/12, ore 09:45

Certo che siamo qui .. difficilmente leggo un capitolo e poi non lo recensisco, soprattutto se ne vale veramente la pena, come nel caso della tua storia.
Ti confesso che quando la leggo mi viene l’ansia, la tensione che si respira è veramente palpabile.
Rachel si sta dimostrando un’ottima amica, è come se volesse in qualche modo salvare anche il suo cuore e non solo quello di Blaine.
Ciò che dice Blaine è devastante, è facile lasciarsi andare sul momento, ma quando poi realizzi che non è servito a nulla e ti senti più vuoto di prima, questa consapevolezza ti distrugge …. Ed è quello credo stia succedendo a lui..
E’ stato strano vedere scritto il nome di Eli, ora che per noi è solamente un fantasma!!
Un abbraccio e alla prossima!!

27/10/12, ore 18:06

Sigh ... mi è appena scena una lacrima!!
La tua storia sembra proprio la naturale prosecuzione di quella fatidica puntata che ha "distrutto" inevitabilmente i nostri cuori ....

Rachel che, in questi ultimi mesi, ha tirato fuori le unghie .. probabilmente riesce a vedere la luce alla fine del tunnel per loro, quello che purtroppo non ha visto per lei e Finn!! E dato che a Kurt e Blaine ci crede .. vuole dare una possibilità a questa coppia, aiutando non solo Kurt ma anche Blaine a superare questa cosa ...

27/10/12, ore 13:38

Ho un problema.
Non riesco a scrivere una recensione seria senza pensare a tutte le cavolate che diciamo su Darren e i suoi denti perfetti e le sue mani perfette (e altre cose perfette che non è raccomandabile nominare per due signorine di classe come noi).
Ma adesso mi concentro:

Parto col dire che Blaine distratto mi fa un sacco tenerezza, ma è anche esilarante. Quando sbaglia i passi della coreografia? Oh, piccolo *-*
Però ciò che davvero ho apprezzato molto è stato il ricordo di quando suona Teenage Dream al piano e gli occhi di Kurt gli dicono "sei l'amore della mia vita anche tu".
Perché dai, sono strazianti quei due. E non so perché ma in quelle scene mi è sembrato trasudassero sentimenti CrissColfer, quindi ho amato quella parte della puntata e ancora di più amo la tua trasposizione di ciò che si sono detti in maniera non verbale.
Poi. Big girls don't cry è un colpo basso. Posso affermare con certezza che quella è una delle mie canzoni preferite di Glee e la ascolto tipo venti volte al giorno, quindi inserita in quel contesto è davvero un pugno allo stomaco.
Ed infine... Rachel salvali tu! Perché se sei la Rachel cazzuta di questa quarta serie - che sto amando, perché davvero è diventata una grown woman, come ha detto a Finn - so che può farcela.
Quindi spero che Blaine canti, che canti a Kurt, che parlino soprattutto (falli parlare, falli parlare, almeno tu) e che si chiariscono e si amino. E io e te ovviamente saremo al loro matrimonio, vestite di blu per fare pendant con i blazer dei Warblers ed ondeggeremo facendo Uhh Uhh sullo sfondo XD

Sei brava Tati, continua.
Io ti ho pubblicizzata e continuerò a farlo.
E a recensirti.
E a darti feedback.