Don't wanna miss you, you are the only one
di I am Moon

09/12/12, ore 10:39

Bello,anzi PERFETTO. Insomma tu DEVI andare avanti ! Devono fare pace ! per favoreeeee

08/12/12, ore 12:02

Ciau :)
Posso essere sincera? Laly è una zo*cola e credo anche sua sorella Emily.. AHAHAH No davvero, ha un atteggiamento poco serio e credo metterà zizzania fra i due piccioncini..
Lou che ci prova con Sky è fantastico ahahah :'D
Appena potrò (e non vedo l'ora) leggerò i capitoli seguenti
xx Sara <3
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 12:05 pm)

02/12/12, ore 15:53

Oddio ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Baci lety
A rocordati di aggiornare al più prestooo

30/11/12, ore 20:11

Continua ti prego !!!! È stupenda !!! Brava come sempre...quando pensi di continuare ?

30/11/12, ore 16:31

asdfghjkl troppo bellooo *-* continua immediatamenteee asdfghjkl <3 <3
P.S. se vuoi passa da me <3

29/11/12, ore 22:08

Allora cosa posso dire.....
anjhgdbassgdbnswasfdvasvbfdsagbvbedsahsaa....CONTINUA AL PIù PRESTO!! :3

26/11/12, ore 18:08

...BELLISSIMA come sempre!! Ok magari può sembrare un pò triste maaaa.... non lo è.  perchè fa capire quanto Mar ci tenga al nonno, che persona è Laly, Louissssssss che fa il matto, ahahhha!! ora non resta che scoprire perchè harry fa cosi, cosa succederà a Laly, Louis che cosa farà, ahahah ok ci sono tante cose da scoprireeeee!! ahahah!! ;) scrivi benissimo e mi raccomando: CONTINUA al più prestooo!!! :)

25/11/12, ore 22:21

Wow, bel capitolo, bello bello! Harry però cribbio abbi un po' di buon senso! Dai cavolo..! Io vorrei vedere lui nella sua situazione! bah..! bel bel capitolo comunque :):) Anche alla fine, non capisco bene Mar... cioè dai capisco che sei preoccupata per la vostra relazione però quella potrebbe anche morire! lasciate i problemi da parte per un attimino...ino ino :D Harry però poteva anche evitare :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/11/12, ore 21:52

Noo :( oh! mio dioo Ti prego continua al più presto!!! :D baci baci

25/11/12, ore 20:42

continuaaa sei bravissima!
maaa non lo puoi finire cosi' HAHAHA continuaa oraaaaaaaaaaa c:

25/11/12, ore 20:16

M.
Ecco.
Lo sapevo io che quella combinava casini... Non riesco neanche a provare compassione nei suoi confronti... che brutta persona che sono!
Harry si è comportato da stronzo perchè anche io mi sarei arrabbiata se una avesse messo soqquadro la camera di mio nonno in cui non và più neanche mia nonna!
Non è una cazzata! Non è una cosa ridicola!
Però ho l'impressione che, anche se Mar l'ha chiamato dicendogli che ha paura per la loro relazione, lui rimarra in ospedale al fianco di Laly.... Bah faccia quello che gli pare!
Aspetto il prossimo capitolo, baci ManFuckThatShit

24/11/12, ore 14:53

oddi ma è stupendaaa! CONTINUA ti prego!! ahahah
secondo me è stata Laly percè fin'ora sembra la più..."cattiva" aahahaha, però da un lato non credo sia stat lei, sarebbe troppo ovvio, no?! vabbè resta il fatto che DEVI CONTINUARE al più prestoooo! TI PREGOOOOO!! ahahaha! sorprendici  ;) :p :) :D ;D =D =)

19/11/12, ore 22:11

Bellissimooo!! ti prego continua devo assolutamente sapere che cosa succede!!! :D baci baci notte xoxo

19/11/12, ore 19:23

quando continui ?? sono impaziente e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere! sxjsnmdijsdncdsj non vedo l'ora di scoprire chi è stato a causare quello che c'era nella stanza...

17/11/12, ore 16:58

Ciaoooooo :')
Sai oggi ho letto l'inizio della storia e il continuo e devo dire che sono fantastiche entrambi... Non vedo l'ora che continui perchè il finale mi lascia sulle spine *piange*
Allora... Che ne pensi di continuare il prima possibile *smette di piangere e spera con un sorriso*
Vabbè,meglio che vado perchè sto per sclerare!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ciaooo,alla prossima

#peaceandlove