Don't wanna miss you, you are the only one
di I am Moon

31/12/12, ore 00:48

Alloooooora:
1) bellissimo capitolo, come sempre d'altronde!! <3
2)credo che a Louis piaccia Mar... Ma può sempre nascere una scintilla con skyler!! <3
3)si sistemerà tutto tra harry e mar!!..... Spero!! Ahahah ;) <3
4) chissà cosa succederà in montagna !!!!?!!!! <3
5)mi piace molto la nuova idea dei ragazzi in montagna! Sennò sarebbe troppo monotona sempre in città! Lo so che ora stanno al mare ma... Dai in montagna si gioca a palle di neveeeee!! <3
6) ora ti seguo su Twitter <3
7) CONTINUA AL PIÙ PRESTO. <3

30/12/12, ore 07:51

Ciao bellissima ♥
Bellissimo anche questo!
Mi è piaciuto molto.
Io credo che Louis ami Mar ma che gli piaccia un pochino anche Skyler..
Invece Harry e' proprio uno zuccone, insomma svegliati Hazza la stai perdendo!
Spero vada tutto bene anche se ne dubito fortemente.
Anyway passa un buon ultimo anche tu:D
Baci:3

29/12/12, ore 19:22

Ehi bel capitolo! Speriamo che vada a finire tutto bene tra Mar e Harry :3 Ke dolce Louis!! :D comunque a presto ciau

29/12/12, ore 14:30

Bel capitolo :) Mah l'idea della montagna non dispiace, però boh...secondo me metterà in crisi ancora di più Mar e Harry...e spero che non succeda :) Comunque bel capitolo :) Le vacanze tutto ok, peccato che durino poco :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/12/12, ore 14:19

Ehy! Complimenti, bel capitolo :) spero tanto che in montagna tra Harry e Mar si sistemi tutto! Ovviamente anche che tra Sky e Lou nasca qualcosa :) ciao al prossimo capitolo :)
Ps: il banner sono le 6 foto che si vedono nel profilo? (lol, sono nuova su twitter) se è sì, sono interessata :3

19/12/12, ore 08:43

Ciao Lu!
Com'è andata l'operazione albero? :D
Riguardo il capitolo.. Beh ce ne ho messo un po' per capire che fosse la telefonata fra Mar ed Harry secondo Mar xD ma comunque..
Il capitolo non è affatto male ma hai scritto di meglio in vita tua u.u
Alla prossima xx È sempre un piacere seguirti!

17/12/12, ore 15:11

Hthdyrbyghdg solo ora mi sono resa conto che Hai cintinuato la tua FF Ed è yvthfhdteeqwwyuiopkbgg ti prego continua!

13/12/12, ore 17:07

e' davvero bellissima, sul serio! scrivi benissimo! e falli riappacificare ! vaaaaaaaaaaaaaaaiiii avantiiiiiiiiiiiiiii

10/12/12, ore 13:51

Bellissssiiiimmmmmmooooo capitolo! Ti prego continua al più presto, sono curiosissima!!!!
Baci :3 xoxo

09/12/12, ore 23:56

Bellissimo!!! Sai già che ti chiedo ti continuare...e infatti così farò CONTINUA ti prego un bacione alla prossima!! ;) notte xx

09/12/12, ore 18:32

UN PO' IN RITARDOOO?? in RITARDISSIMO direiii!! ahahaha scheeeerzoooo <3 <3 <3
bello come sempre <3 continuaaaaaaa al più presto mi raccomandoooo, anche perchè non vedo l'ora di scoprire cosa farà quel pazzo di Harry... .-. ahahahahah ;) <3

09/12/12, ore 17:56

Altro che fratellone secondo me tra quei due nascerà qualcosa..
A questo punto non so cosa sperare: se lei e harry insieme o lei con Louis ... Mah:(
Anyway bel capitolo!:D
Baci:3

09/12/12, ore 17:48

Dopo tutto quello che hanno passato non possono lasciarsiper colpa di quella!
Amche se è in ospedale non mi è simpatica comunque.
Spero tanto che Harry non la tradisca perchè non se lo merita, non se lo meritano:(
Ciao bella:3

09/12/12, ore 16:29

ma che cacchi, Harry va da lei dille che la ami alla follia, sei un minchione!!!!<3 ahahah lasciamo stare il mio insulto ad Harry, sono arrabbiata oggi me la prendo con tutti!!!!!:D
POVERA MAR!!!dai mi fa tenerezza!!!!:):):):3 piculina!!!no piculina lo dico al cane dela mia migliore amica, a mar dico che è tenera, quindi...che tenera!!!:D
mi piace tantissimo questa storia e scusa se non ho ecensito gli altri capitoli, appena mi metto a fare una recensione o si blocca il computer o non va internet, speriamo che questa vada.
continua presto bella<3
xxx
ps:potresti farmi un banner perfavore?:D

09/12/12, ore 16:11

Bel capitolo! bello bello....spero veramente che le parole di Louis siano vere...che quando Harry torna dimostrerà a lei che la ama follemente :D <3 bel bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)