Don't wanna miss you, you are the only one
di I am Moon

16/11/12, ore 18:51

asdfghfjdskdhfjd ti prego devi continuare assolutamenteee asdfdswjhghrhfjhfhrf *_* è un capitolo fantastico
continuaaa asdfdshfghdjh <3

10/11/12, ore 23:53

Ma non lo so ti piace lasciare le persone con il fiato sospeso?? ahahahahah
Comunque è una FF fantastica ribadisco....se è stata Laly giuro che mi intrufolo nella storia e la faccio fuori (?)sto delirando perchè sono le 23.55 e io sono qui a recensire questa FF asagafbdcaskjhf <3
Continua al più presto ;)

10/11/12, ore 14:01

Beh il capitolo è carino come sempre e come sempre questa Laly non mi convince!
Insomma ragazza (mi sto rivolgendo a Laly) se ti dice di no è no, non te l'hanno insegnata l'educazione?!? xD
Le coppie per le faccende di casa mi piacciono e chissà se tra Skyler e Louis succederà qualcosa...
Infine spero che nel prossimo capitolo ci sia una bella sfuriata da parte di Mar!
Aggiorna presto, G. :)

09/11/12, ore 20:20

oddio che cos'è successo?
ti prego continua <3

09/11/12, ore 16:46

oddio nooo!!! ho una mezza idea di cosa sia sucesso!!!spacca a tutti il culo mar!!! dai che cè la fai!

09/11/12, ore 16:06

Giuro che se è stata Laly prendo a sprangate qualcosa :D ahha! Dai ma è possibile?? Ma cosa vuole questa? Tornatene da dove sei venuta! Io non l'avrei lasciata la stanza, semmai alla sorella, ma non a sconosciuti! Che gentaglia....!!! E poi pretende un po' troppo..! Bel capitolo comunque, bello bello!
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/11/12, ore 18:21

Ciao Bellissmi (Anche se non ti ho mai visto) (?);

Spero che continui presto la storia è splendida e volevo chiederti se potresti mettere una foto della sorella di Mar?!

-A presto Cami'ss

06/11/12, ore 19:30

Beh è bello come gli altri! :D
Credimi si riesce a cogliere sia la gelosia di Mar (soprattutto quella ;D) che la sfrontatezza di Laly e anch'io mi sarei ingelosita però come fai ad arrabbiarti se mentre parli ti guarda, ti dice che sei bella e ti bacia....? Come ha fatto a non saltargli addosso?!?!? xD
Ahahahha la parte della nonna mi ha fatto davvero ridere!
'Sono ragazzi strani, fossi in te me ne andrei all'istante' Ahahhaha che figa che è!
E poi Skyler... non ti so dire ancora se mi piace o no però da come ha risposto a Louis sento che mi può star simpatica!
Beneeeeeee ora ho concluso quindi... Ci vediamo al prossimo capitolo!
Passo e Chiudo, G.

06/11/12, ore 17:40

fdggndk,bellissssssssimo bravisssimaa e continuaaaaa!
non per dire ma gia il nome laly mi sta sulle palle ahahah,continua bella ciao ciao <3

06/11/12, ore 15:00

Scrivi sempre benissimo!! Aspetto il 3!! Non vedo l ora! Si vede che Harry ama Mar!!

06/11/12, ore 13:38

cosa cosa cosa voglio sapere ora!!!!!! dai non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!

06/11/12, ore 09:24

Quesrto capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se nn capisco la reazione di sky comunque spero tu continui presto :)

05/11/12, ore 23:23

ho smeso di capire cosa sta succedendo (e il mio cervello ha smesso di formulare frasi sensate) xo il capitolo è bellissimo u.u

05/11/12, ore 22:09

sorella? Mmm lali ? Troppo sfacciata... Zayn???? Ahahahah Oddio mi fa MORIRE! ciuffociuffoSo ;)

05/11/12, ore 21:57

Bel capitolo! Ok abbiamo scoperto chi è Laly, ora arriva anche la sorella di Mar...wowowowo :D Quanti personaggi! :) Comunque non so perché ha reagito così Skyler, comunque non le hanno fatto niente..:) Bah massi va bene cosìiiii :D Mar alla fine fa bene ad essere gelosa, lo sarei anche io di Harry :D ahahah! Laly si è troppo gnegnegne però se si tiene alla larga tutto andrà bene :D bello, bel bel capitolo:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)