Don't wanna miss you, you are the only one
di I am Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/11/12, ore 17:52

Beh mi sono letta la tua storia in un pomeriggio e quando hai scritto che c'era anche un continuo mi sono detta 'e perché non leggere anche il seguito?'
E alloraaaa eccomi qui!
Mi è piaciuta moltissimo l'altra e quindi mi aspetto che anche questa mi piacerà!
Speriamo bene, anzi non ce bisogno di sperare, è sicuro!
Ok, ti faccio ancora una volta i complimenti e mi dileguo... Byeee
G.

P.S. Se ti va passa a dalla mia storia mi piacerebbero dei tuoi consigli...a e aggiorna presto ;D

31/10/12, ore 16:18

Che bello che è, continua presto sono curiosa di sapere come continua.
Naty xx

30/10/12, ore 20:51

Fntasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Quando vai avanti avvisami! Sono totalmente presa dalla tua storia ti prego CONTINUAAAAAA!! LOL!!
bye KISS ME!!!!!!!

30/10/12, ore 18:57

E' semplicemente stupendo,secondo me io ti assillo con questa storia,io amo questa storia e la seguo dai tempi in cui l'hai creata,solo che ogni volta che entravo avevi aggiornato e non avevo voglia di recensire (capiscimi ho tantissime ff da leggere).Ma di questo continuo non mi voglio perdere niente.
Continua presto,ci conto.
Un bacio.
Gemma

30/10/12, ore 18:05

Bell'inizio, ovviamente c'è poco e la storia si svilupperà, vorrei sapere chi è questa e perché è sbucata fuori così :D Bello però, bell'inizio:) Sono tornati tutti :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/10/12, ore 17:42

non capisco perche hai continuato qui,fa nientee
bravissssima lo stesso continua presto ciaooo bellaa <3

30/10/12, ore 17:07

Dalle 16.15 mi sono letta tutta l'altra FF e questo capitolo, mi piace troppo la metto nelle preferite c:

30/10/12, ore 16:24

Nooooooo è lei!!?!?!?oddio!:) Si mi piace molto questo inizio e merita una recensione!!!:) Sto scrivendo velocissimo mi si stanno spezzando le dita perché i miei fratelli vogliono il computer! Ok il capitolo è davvero bello spero continuerai presto!!!<3 Bacioni<3:3 Alessandra:)

30/10/12, ore 16:20

Come inizio mi piace ovviamenteeee ♥
e "stranamente" questa laly mi sta leggermente in culo (scusa i termini).. Scommetto creerà problemi ai nosrri due piccioncini:(
E i ragazzi?! Ma farsi i beep loro no?!
E Harry?! Spero il signorino non faccia cazzate perche' lo picchio;)
E spero anche lo dicano che stanno insieme e che non facciano finta di niente..
Baci:3 e a prestoooo ♥
Swaggie1D

30/10/12, ore 16:11

go go go!!!! vai così ragazza ma cerca di fare i capitoli più lunghi in questa nuova ff! ci conto
kiss kiss
gio