NON VOGLIO INCONTRARTI MAI PIU'
di zac

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/13, ore 13:40

Lo sapevo che kikyo era una traditrice....Almeno ora se inuysha vuole stare con kgome può farlo dato che lei lo tradisce spudoratamente.

23/01/13, ore 23:54

che carini... è tutto quello che riesco a dire ha ha ha. kikyo la odio e romperà un sacco le scatole me lo sento. in bocca al lupo ops! Al cane ha ha ha

23/01/13, ore 23:32

Ma che cattiva ragazza è questa kgome. Ne vedremo delle belle. Io non avrei proprio il fegato di salire in moto e sfrecciare a tutta velocità, per quanto mi piacciano le due ruote, preferisco la macchina ha ha ha.
Mi sa che mi sono sbagliata non lo so ma mi sembra che lei sia attirata da inuyasha.
Bo non lo so, ovviamente per saperlo, non mi resta altro che leggere. Ciao e alla prossima!!!

23/01/13, ore 19:09

Ma che storia è questa?! Prevedo un sacco di colpi di scena, poco ma sicuro. Kagome e Sesshomaru non li ho visti molto insieme quindi, sono curiosa di vedere come procede il racconto.
Una critica la devo fare. Le frasi sottolineate non mi piacciono. Confondono il lettore e non permettono di leggere bene.
Questo ovviamente è il mio umile parere. Per il resto posso dirti che mi piace.
Ciao e alla prossima!!!

12/05/10, ore 20:35

Solo una parola per definire la tua FF.... FANTASTICA!!!!
La storia mi è piaciuta un sacco ed era inoltre scritta molto bene... complimrnti!!

12/05/10, ore 18:37

Quando Kikyo e Naraku sono ai preliminari ho notato una frase che era presente anche in un'altra FF una SesshomaruxKagome
Bellisima storia ora torno al cappy xD
(Recensione modificata il 12/05/2010 - 07:10 pm)

12/04/10, ore 20:27

ciao non so se leggerai questa recenzione visto che la storia l'hai scritta tempo fa cmq volevo dirti,senza voler insultare o fare accusa, che ho letto la scena della crema solare parola per parola in un'altra fan fiction. visto che la data risale a prima della tua non c'e bisogno di aggiungere altro solo che se è come penso io in futuro evita perche non è corretto utilizzare le idee degli altri e spacciarle per proprie.

20/02/10, ore 00:14

ottima l'idea di mettere la sigla di Vampire knight.un altro anime che adoro *-*.bene ora vado a leggrmi il finale di questa splendida fic :-)

26/02/09, ore 01:57

è un lieto fine. Perchè l'hai intitolata cosi?

03/02/09, ore 11:52

ciao! che bello finalmente hai aggironato, non ci speravo più! cmq Inuyasha ha fatto la scelta giusta, finalmente luie KAgome potranno vivere felice x sempre... aspetto il extra... kiss

24/01/09, ore 21:10

ehi ehi ehi..non vorrai lasciarci così senza il finale vero?? dai visto che siamo anche agli sgoccili facci contenti!!!!( non ho mai rec ma ho sempre seguito9 bacio

06/11/08, ore 16:01

siiiiii Kikyo hai fatto la fine che ti meritavi ben ti sta! adesso sono di nuovo tutti insieme, ma lo scontro con Naraku è appena iniziato, cosa accadrà? attendo il seguito kiss

05/11/08, ore 20:17

ciao! questa storia non mi ha affatto stancato anzi sono curiosa di vedere cosa succederà! grrrrrrr Kikyo giuro che la deve pagare insieme a NAraku ovviamente! povera KAgome ne sta subendo prorpio tante! Inuyasha muoviti vai a salvarla non perdere tempo! aspetto il prossimo capitolo kiss

01/09/08, ore 14:40

ho letto qst ff tt d'un fiato, mi piace troppo kagome così! nn vedo l'ora di vedere come continua! un bacione!

30/08/08, ore 12:55

ciao! che bello hai aggiornato! meno male che KAgome si è ripresa però ora è ancora più in pericolo, chissà cosa si ineventerà NAraku?! aggiorna presto mi raccomando kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]