I'm born this way (raccolta di drabble/flashfic)
di __lesbianquinn

03/12/12, ore 16:32

Ho praticamente letto tutte le precedenti anche se non ho mai commentato e beh, le adoro :33
Mi sono decisa a recensire perché le Quinntana.. Io le adoro!
Chissà perché già dall'inizio sospettavo che sarebbe stata Quinn a prendere l'iniziativa e la cosa mi piace terribilmente u.u
Non vedo l'ora di leggere la prossima :)
Ciao >.<

03/12/12, ore 13:34

awwww *www* una Quinntanaaa!! hai ragione, l'aspettavo da tanto eh eh
In in molte ff è sempre Quinn ha prende l'iniziativa ahaha altro che santarellina, tutto casa e chiesa che vuole apparive lol
Scritta molto bene, divertente ahaha sugar sta sempre con Brittany!! AHAHAHAHA
brava, davvero!

02/12/12, ore 00:03

Bellissimo capitolo, come sempre!
mi ha colpito molto, il fatto della famiglia ç___ç
che dire, complimenti bella!

29/11/12, ore 14:27

In testa ancora troppe domande ... e troppe poche risposte.

aasdfghjkl bellissima è dire poco!! Allora, Rachel non la amo, anzi diciamo pure che la ODIO! ma se mi scrivi cose così su di lei, mi fai ricredere!!!!!!! Scrivi molto bene, complimenti =D
ora vado, sciauuu!!!
basciiii c:
Queen_B ♥

28/11/12, ore 13:41

Lei voleva solo una famiglia. E loro non glie la potevano dare.

E qui piango ç________ç
Ma è colpa mia, io amo le storie tristi ç______ç
Okay, la quarta stagione...ho visto solo la 4x04, ma perchè sono autolesionista, non per altro AHAHAH
Kitty, Kitty, Kitty....è quella bionda strana che parla dei Rimasti? AHAHAHAHAHHA
Questa drabble è BELLISSIMA. WAOW! La fine è proprio tragica, mi sono scioltaa!! domani a Roma c'è l'alluvione ahahah
brava, sei davvero bravissima!
bascii :

27/11/12, ore 13:33

Mi piace lui come personaggio, glee non tralascia niente...anche se sono più omosessuali che etero lì AHAHAHAH
ma santana, brittany, blaine, kurt (*-*) e sebastian (:Q________) mi piacciono troppo uu
questa drabble è particolare, diversa tra le altre (?). è intensa, mi piace molto.
Soprattutto quando alla fine hai usato "Lei" invece di "Lui" :)
bravissima e daje che la prossima è drammatica uu
aspetto pure la Quinntana lol ma forse pretendo troppo (?)
Queen_B ♥

26/11/12, ore 14:19

Bella, davvero!! ahah w Kurt (?)
io sono autolesinista, ieri mi sono vista la 4x04.......SANTANAAA!! KURT!!! WILL!!!! e sì, vabbè...c'è pure Rachel AHAHAHAH
scrivi molto bene, con la giusta ironia che caratterizza anche Glee uu
 E DAJE CHE CI SARA' AL TRSITEZZA (?) !!!!

25/11/12, ore 15:14

allora, questa non mi fa impazzire, non per altro, ma né i personaggi né la coppia mi fa impazzire .-.
però è sempre scritta bene, tu sei bravissima uu
e finalemtne hai aggiornato (?)
bascii C:

06/11/12, ore 09:29

Ahahah! No, ok.. Questa di Sam è troppo tenera xD Bella bella.. Leggo ancora v.v

06/11/12, ore 09:28

Bella.. Mi chiedo Joe che profumo sente... Ahahahahah xD <3

05/11/12, ore 14:16

ahaha vabbè, questa è bella lo stesso lol
Io il film non l'ho visto, quindi non ho presente la scena, ma comunque è dolce Sam *w*
Come amici in fondo non sono male lol
Complimenti, scrivi benissimo!
Quee_B ♥

02/11/12, ore 13:58

ahahahah daii, sotto sotto è triste (?) mette un po' di malinconia, perchè non la dimenticherà mai uu
non mi ricordo, ma loro poi stanno insieme? mi sembra di no,...mm...
vabbè, rieccomi di nuovo quaaa!!
amo questa raccolta *--------------------*
strepitosaaa!! amo troppo Quinn! *w*
complimenti, al prossimo capitolo!

31/10/12, ore 14:14

awwwwwwww okay, personalmente Brittany non mi fa impazzire, si la reputo stupida lol
inizialmente mi stava indiferente, ma dopo "Brittany chiudi la porta" "Non so come si fa", bè lì non ho potuto non trattenermi dal strangolarla (?)
NON E' DIFFICILE CHIUDERE UNA C**** DI PORTA! GRR
ma non scleriamo, non scleriamo lool
amo questa storia. già dalla prima drabble uu è scritta benissimo e sopratutto è di una tristezza unica e a me fanno impazzire le storie di una tristezza unica (?)
Sono in ansia per le prossime, amo Quinn Santana e Kurt *w* Blaine poii :Q_________ aahhaha
Per le coppie improbabili...ti prego fa che sia Quinntana! IO DIPENDO DA LORO, CAPISCI?! (?)
asadfghjkjhgfd complimenti e queste mie "normali" recensioni ti faranno compagnia per tutto il resto della storia, sappilo muahaha