Il Morso Del Serpente
di Luna Malfoy

nakoruru
02/08/04, ore 20:20

torno dalle vacanze e con somma gioia cosa trovo? ben due nuovi capitoli di quest stupenda fic!! la adoro! le parti di ginevra con i due mangiamorte biondi sono veramente fantastich, soprattutto quella in cui ginny e draco si baciano! cmq draco è proprio un maniaco! (che figo draco maniaco!!!!!!sbav sbav!)

Nyla
02/08/04, ore 20:12

Vai così Ginny!!!Bisogna trattarli cos gli uomimi...(W il FEMMINISMO!!!)(Nel caso qualcuno non l'avesse capito sono una femminista convinta!!!)Anche Luna mi piace!!!Bisogna trattarlo male Potty-Potter (Dio quanto lo odio!!!)...Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto...(il lupo perde il pelo ma non il vizio...finisci sempre sul più bello...sigh...sob... =( ...).Ho appena finito di leggere qusto cap e già non vedo l'ora che aggiorni per gustarmi il prossimo!!!Se grande!!!Un bacioneoneone!!!!SMAK!!!

Jaly Chan
02/08/04, ore 18:36

Ginny sta diventando il mio mito! ^o^ L'unica che è in grado di tenere testa a Draco Malfoy! Bravissima!!!! Brava anche a te Luna che continui a far soffrire Harry...** e sopratutto che scrivi dei bellissimi cap ^.^ Se pubblicherai il next cap dopo l'8 agosto ti informo che nn potrò recensire fino a settembre xkè sarò al mare...vabbè, questo nn frega a nessuno quindi, ti saluto e a presto! ^.^

Osyen
02/08/04, ore 18:36

Ok, sono ufficialmente scema. volevo inserire la recensione nel sesto cap e invece l'ho messa del primo. Sgrunt!

Osyen
02/08/04, ore 18:35

Adoro questa ff. la seguo da un po' di tempo, ma non l'ho mai commentata, scusa. Però oggi te lo voglio proprio dire: sei davvero brava! Mi piace tantissimo la coppia Draco-Ginny e mi piace ancora di più come la rendi. Ho letto anche le one-shot su questa coppia, è le trovo fantastiche. Cmq, questo è quanto. Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto.

Lynn Wolf
31/07/04, ore 20:48

Lynn entra saltellando nel rinomato fast food di Luna, il McPhee, saluta allegramente la proprietaria e nota un Draco macellaio insolitamente allegro. Stupita chiede del perché di tanta gioia e il biondino risponde soddisfatto “Niente, sto macinando carne fresca di sfregiato per un uovo panino…” “Oh…e di che si tratta?” chiede Lynn vagamente interessata, cercando di sovrastare le consuete urla che arrivano dalla porta segreta del locale (che porta nel retro bottega…Il Macello) “Harry Meal” a Lynn sto nuovo pasto pare suonare molto bene, chi lo sa perché, e decide di prende il menù XXL (ovviamente) sedendosi al tavolino. Di lì a poco giunge anche Ryta, che però non pare troppo contenta dell’Harry Meal e così opta per un più comune Lestrange burger, andandosi a sedere accanto a Lynn e iniziando a chiacchierare con lei e con Luna, che si prende un attimo di pausa visti i pochi clienti (due ragazzi seduti ad un tavolo, entrambe con i capelli rossi e un signore molto distinto, dall’aria vagamente importante). “Mmm, quest’Harry Meal ha un ottimo aspetto!!!” dice Lynn guardando la confezione colorata che contiene il pasto completo panino+patatine+bibita+regalo “Vero?! Ho pensato di infilarci come regalo il pupazzetto di tutti quelli che hanno contribuito alla creazione di questo panino…ce ne sono quattro in tutto da collezionare!” Lynn la ammira con una luce da bimba piccola negli occhi e commenta un estatico “Fiiiiiicooooo”. Ryta, si guarda intorno prima di commentare un attento “Vedo che vende bene quest’ Harry Meal, tutti i clienti lo stanno gustando!” “Si…ho notato anche io che ha avuto un certo successo!” le due vengono interrotte da un gridolino fra il gioioso e il puerile di Lynn che gongola un “Ho trovato il pupazzetto di Ron! C’ho quello di Ron! C’ho quello di Ron!!!” sentendo quest’affermazione la ragazza dai capelli rossi seduta al tavolo si alza e commenta un divertito “Oh, hai trovato quello di mio fratello!!! Io ho trovato il pupazzetto di Draco invece!” dice Ginny mostrando il grazioso oggetto raffigurante il macellaio del McPhee, Lynn guarda il biondino in miniatura con aria avida, già seriamente intenzionata ad avere l’intera collezione. “Ginny, senti, non è che me lo regali, sai io vorrei fare tutta la collezione!” dice Lynn con aria da bimba piccola; la ragazza rossa la guarda sorridendo e poi le risponde con un gentile “Va bene, tanto io ne ho già tre di Draco…se vuoi chiedo a mio fratello se ti regala quello suo…sai ha trovato quello con la mia miniatura, è uno dei quattro da collezionare!” Lynn esulta e Ginny raggiunge il fratello seduto al tavolino, che fra un boccone e l’altro le dà la piccola effige dai capelli rossi. Ora Lynn ha tre delle quattro bamboline! In quel mentre il signore molto distinto dall’aria vagamente importante si avvicina al bancone e chiama Luna, che da brava proprietaria si rivolge a lui con un sorriso. Il signore molto distinto dall’aria vagamente importante, ha l’aria soddisfatta, e inizia un discorso con la proprietaria del McPhee. Dopo un po’ il signore molto distinto dall’aria vagamente importante estrae un bigliettino e lo da a Luna che lo ringrazia con aria sorpresa congedandosi e pregandolo di tornare quando vuole, quindi riappare al tavolo dalle due amiche. Subito Ryta si incuriosisce e chiede a Luna chi fosse quel signore molto distinto dall’aria vagamente importante. “Non ci crederete mai, ma era il presidente della ‘Death Eaters s.p.a.’!!!”. A quelle parole Ryta fa strage di coca cola sul tavolo e Lynn quasi si strozza con una patatina infame, entrambe poi ululano un “LORD VOLDEMORT?!?!?!?” “Estatto!!! Dice che è molto interessato all’Harry Meal e che vorrebbe farne materiale per azioni…dice anche che è molto lusingato per…errr far parte di una collezione! Lynn…ti regala questo, dice che ha sentito che ti mancava un pupazzetto per finire la collezione e ha pensato di darti il suo!” Lynn prende tremando dall’emozione la miniatura del quarto personaggio, disponendola accanto alle altre tre e guardandole incantata: c’è Ron che con aria atletica tira un due pugni nel vuoto, poi c’è una mini Ginny che fa un gestaccio a Harry e corre dal pupazzetto di Draco che tutto contento indossa la maglietta recante la scritta I LOVE HARRY MEAL, e infine…l’ultimo pupazzetto, una perfetta miniatura di Lord Voldemort che illumina la bacchetta di una luce verde e ha scritto dietro al mantello: Succede Solo Da McPhee. Ora Lynn ha la collezione completa.

il morso del serpente
28/07/04, ore 22:15

certo ke però harry è proprio uno stronzo!di quelli con il brevetto!mi vien voglia di scaricargli addosso un centinaio di caricatori di una bella P38!!ke idiota patentato!ron ha fatto proprio bene a pikkiarlo!anzi dove massacrarlo!!...........Ottio a volte sono proprio cattiva,vabbè è ke harry mi ispira proprio TANTAAAAAAAAAA violenza!!!:) bhè tralasciando queste piccolezze, devo dire ke mi piacciono tutte le tue fanfic e questo nn va tanto bene...........x te!!so diventare mooooolto attaccaticcia!......skerzo nn preoccuparti!nn ti tormenterò più del necessario!:P bhè buon lavoro e mi raccomando,...........una lenta e atroce morte per Harry-Idiota-Potter!!!!!!!! =P ciriciao kiss kiss kiss Alexiel84

Angele87
28/07/04, ore 15:11

Ciao Luna! Questo chap è stato come al solito molto interessante e soprattutto scritto divinamente. Mi dispiace per Harry ma Ron ha fatto benissimo... Non mi è piaciuto il comportamento di Harry, se sei fidanzaro non puoi andare a letto con altre ragazze prima regola del decalogo dei "buoni fidanzati", Ginny (mi piace lo stile, il carattere ed il personaggio come lo hai delineato, davvero divinamente) sta finalmente iniziando ad essere un pochettino più gelosa di Draco, anche se non è ancora successo nulla, è sempre bello pensare che prima poi succederà!, chi era quell'uomo incpaucciato che le ha detto quelle cose? poteva mai essere il batterista delle Sorelle Stravagarie(o qualcosa del genere)? Mamma mia davvero tantissimi colpi di scena in questo chap. Voglio proprio vedere dove li condurrà il diario che hanno trovato... hm, hm... Speriamo bene, adesso ti lascio e ti ringrazio per scrivere sempre così bene. E' un piacere per la mente leggere le tue opere... ora vado, un bacione Angéle

27/07/04, ore 21:49

E quello sarebbe il motivo x cui Harry è andato a letto co Cho!?!? O.o "Testare" i suoi sentimenti? A questo punto un coro da far invidia agli ultrà del San Siro si leverà e intonerà: CI FAI SCHIIIIIFOOOOOOOOO!!!! Bravo Ron che gliele ha dette quattro! Vai lenticchia! ** Penso che nn si sia limitato ad un pungno, vero? ^o^ Muahahaha!!! ** Ma se Ginny nn è allergica alla cioccolata, allora cos'ha? Nn è giusto! Io volevo saperlo! ç.ç Vabbè...bellissimo cap! Sciau e al prox! Baci =*

Nyla
27/07/04, ore 20:16

Sempre più bello.Ti meriti tutti i complimenti che ti fanno.Che str**zo che è Draco...ma sempre affascinante!!!Sei Grande,continua così!!!Ho appena finito questo cap e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!SCRIVI,SCRIVI!!!!!Sono troppo impaziente!!!Ancora un milione di Complimenti e un abbraccio forte,forte!!!

il morso del serpente
16/07/04, ore 22:53

no!sono un'altra alexiel!facciamo così, da oggi in poi mi firmerò ALEXIEL84 così nn farai confusione!:) ohhhhhhh sono troppo curiosa!credò ke per l'attesa morirò.......ma mi farò coraggio e leggerò il continuo nell'aldilà!!=p skerzo!non ho scritto così x matterti fretta, non mi permetterei mai!giurogiuro!:D te lo dico xkè una volta ho fatto una battutina innocente di questo genere e mi hanno fatto bruttissimo!!!!!!sighh ma io l'avevo scritta per fare un complimento!xkè penso ke quando non si riesce ad aspettare per sapere il continuo di ciò ke si legge, questo vuol dire ke la lettura in questione è davvero interessante!xciò, ti prego, nn ti arrabbiare anke tu!vuoi????????????????:( bè a quanto pare nn sono una brava lettrice, ma nn riesco proprio a ricordarmi della cioccolata!!credo ke mi dedikerò alla rilettura dei precedenti cap!1 un mega kiss, e un grazie anke per tutte la altre fanfic ke scrivi!!! ciriciao e buon lavoro, a presto Alexiel84

Thilwen
16/07/04, ore 21:53

Spero seriamente che la Rowling a poco a poco renda Ginny Weasley più che un personaggio quasi anonimo, importante più per il suo nome e le sue azioni che per ciò che è in fondo. Tu la fai apparire proprio come in fondo l’immagino. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché si approfondisce il legame fra Ginny e Draco. Harry che tradisce Ginny con Cho? Secondo me c’è sotto qualcosa, se era innamorato veramente di Ginny non c’è lo vedo a tradirla dopo un giorno dalla sua partenza. Comunque un pugno nello stomaco è davvero poco. Non gliela farai passare liscia così, spero? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa! Brava, ancora mille complimenti.

Lynn Wolf
13/07/04, ore 20:03

Dopo aver letto il quarto chap del morso del serpente, Lynn fa queste cose: 1. Saltella come una forsennata urlando un “RON SEI UN DIO!!! PICCHIALO MENALO QUEL MALEDETTO SFREGIATO!!!” magari la prossima volta, il pugno, non nello stomaco , ma dritto in faccia, gli occhiali, lenti a contatto devono diventare!!!! 2. Loda Luna Lovegood, che osserva Harry piegarsi in due mezzo morto per il cazzotto…della serie: Serve Una Mano? CAZZI TUOI!!!! Grandissima Luna, così si fa!!! 3. Si scervella per trovare una soluzione al mistero della cioccolata…leggendo la parola “cioccolata” nella mia mente compaiono tre labili ipotesi: - La cioccolata fa molto male d’estate - La cioccolata è un afrodisiaco - La cioccolata indica carenza d’affetto Suppongo siano tutte e tre sbagliate, ma credo di aver capito la risposta (chi ha orecchie per intender, intenda…). Vabbé, per questa volta ti risparmio la distruzione del capitolo e mi limito a farti una montagna di complimenti, mi è piaciuto molto, anche se effettivamente non è successo davvero niente -.-…vabbé Lynn pazienta e attende una qualche svolta clamorosa…attendiamo.

Jaly Chan
13/07/04, ore 19:15

Harry ha tradito Ginny con CHO????????? OO Sto stronzo....-.-*** Ho la vaga impressione che Ron nn gliela farà passare liscia...ma è solo un'impressione! U.U Nn penso arriverà a rivedere Ginny....^^; Ma Ginny è allergica al cioccolato? No, nn badarci i miei neuroni sn andati a farsi una birretta ieri sera...e sai com'è...una cosa tira l'altra hanno fatto mattina...sti disgraziati! -.-* Bye bye al prox e bellissimo cap! ^.^

13/07/04, ore 19:12

Grimmauld Place. Harry Potter si avvicinò cautamente al portone d’ingresso. Si guardò intorno furtivamente, sperando che non ci fosse ancora qualche pazza omicida armata di ascia bipenne come la sera precedente. Non sapeva bene come ma quella mattina si era svegliato in una strana città chiamata Lecce, e da cui si era imbarcato in una serie di problemi per tornare a casa. Al suo risveglio, in una cantina buia e fredda non aveva trovato nessuno e si sentiva stanco e debilitato, come se avesse perso molto sangue. La testa gli girava ancora e si era ritrovato una strana cicatrice sul collo. Tutto sommato, però, era vivo, e questa era la cosa più importante. Eppure sentiva che qualcuno lo stava seguendo… “Ciao, Harry!” la voce allegra di Hermione, lo fece sussultare e sfoderare la bacchetta. Ok, ora era diventato anche paranoico. “Ehm… ciao Herm…” mugolò con il fiato corto, rinfoderando la bacchetta e facendo segno all’amica che era tutto a posto. “Ma dov’eri finito ieri sera?” riprese la ragazza curiosa. “Dopo la nostra chiacchierata non sei più tornato dentro…”… “Ehm… credo… credo di aver rischiato di morire, ma non mi ricordo bene chi fosse quella psicopatica che mi ha fatto del male… ahi! Ma che…” Harry non aveva nemmeno finito di parlare che qualcosa di duro, molto simile ad un sasso (anzi forse lo era proprio), lo aveva colpito alla testa in modo violento. Si voltò verso lo spiazzo terrorizzato, ma non vide nessuno, perciò ritornò a guardare l’amica, che aveva assunto un’espressione confusa. “Harry, sei sicuro di star bene?” chiese preoccupata. “Sissì, va tuuuuutto bene! Infatti questa mattina mi sono svegliato non so bene dove ma ero tutto intero!” Hermione non sembrava molto convinta. “Ah… ho capito… cmq, tieni questi fogli, sono per te dal ministero!” cambiò discorso, porgendogli dei fogli con lo stemma del ministero della magia. Harry li prese e aprì la porta di casa, grato per essere finalmente al sicuro. “Siamo a casa, dove siete?”… Raggiunse la cucina, dove aveva sentito delle voci ed entrandovi, ci trovò Luna Lovegood, intenta a fissare il vuoto, e Ron. Quest’ultimo non aveva un bell’aspetto. “Ron, va tutto bene?” chiese il moro preoccupato, avvicinandosi all’amico. “Sì sì, va tutto bene, ma dimmi, amico mio… com'è stato... scoparsi Cho e ferire mia sorella?!?” concluse sferrando un potente pugno nello stomaco al povero sfig-ehm… Potter, il quale crollò a terra, senza fiato. A quel punto irruppe nella cucina Ryta Holmes, con la faccia stravolta. “Ma dico sei impazzito?!?!?!?!?” urlò verso il rosso, che la fissò sorpreso chiedendosi chi fosse. “Ci ho messo una nottata intera a rimetterlo in sesto e tu mi rovini tutto il lavoro?!?!?! Come pensi che possa reggere un pugno così nello stomaco dopo quello che gli ho fatto io!!!! Ommamma… ora Luna mi ucciderà… ma non è colpa mia… è colpa tua, solo tua!!! Forse se mi nascondo da qualche parte riuscirò a sopravvivere… voi, fate la pace e aiutatelo, prima che se ne parta di nuovo qualche polmone, forza!!!! Io scappo!!!” e dopo aver sciorinato parole come una mitraglietta, Ryta, scappa via lasciando una nuvola di fumo e la porta aperta. Ehm… Luna, io non c’entro niente, vero? Se non sopravvivrà questa volta io non c’entro niente, chiaro?!?!? (Ryta già immagina il menù del giorno del McPhee… Ryta al forno con patate… brrrrr…) Ora passiamo agli altri due… ehm…cioccolata?!(*.* Ryta immagina Draco che in stile Tu-Sai-Chi [Io, io!!! NdVoldycontentoperesserestatonominato… No, no tu, idiota, sto parlando di Mr-io-con-la-nutella-faccio-cose-che-neanche-ti-immagini, il che renderà l’idea all’autrice di quanto Malfoy sia diventato brutto ndRytacheignoracompletamenteilSignoreOscuro… ç.ç sigh NdVoldytristeeabbandonato], che fa il verso incuriosito a Ginny che è scioccata davanti alla fetta di torta) Mi sa che tutti quei discorsi si riveleranno una bella nuvoletta di fumo!^^ Eh eh, attendo il seguito, già pregusto le reazioni (E mi chiedo se Harry sarà ancora vivo ^^’’) ciao ciao