Il Morso Del Serpente
di Luna Malfoy

21/10/04, ore 17:39

Sigh... non è vero che anche tu a volte ti confondi... è impossibile... scema così penso che esista solo io!! ç__ç Comunque grazie per non esserti offesa.!^^ Ma ora passo a recensire il capitolo.... è.. è... bellissimo!!!!!!!!! Accidenti a Lucius Malfoy sempre al momento giusto eh?? E poi cosa diavolo è stà storia che a Voldemort Ginny serve viva e vergine??? No no... devo saperne di più, quindi aggiorna PRESTO!!!!!!!!!!!! Bravissima LUNA MALFOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/10/04, ore 19:37

Allora, tenendo conto che ti sto recensendo leggermente in ritardo e che mi sono quasi dimenticata cosa ho letto nell’ult-… un momento, adesso ricordo! Ci hai lasciati sul più bello! Sul punto in cui Draco e Ginny si scambiavano un bacio appassionato! E hai abbandonato la storia in questo modo?!?!?!? Ma sei pazza?!?!?!?! (Ryta è furente, ansima pericolosamente e i suoi occhi sono rossi e preoccupanti. Ad un tratto però un colpo di genio…) Ehi, ma io ho letto come continua il capitolo, quindi che mi incacchio a fare? Oooooops… mi sa che adesso sei tu, quella in pericolo, mia cara Luna! Ih ih ih, aggiorna presto, prima che ti scanni qualcuno! Ah, grande Harry, finalmente hai messo a posto Ron, non ne potevo più del suo comportamento, sono felice!è.é Un bacio, ciccia!^^

***ginny***
08/09/04, ore 11:10

Il morso del serpente è una bellissima storia, ma Preludio?? Non è mica finita quella storia o sì???

03/09/04, ore 00:12

Lynn attraversa a grandi falcate la strada che la divide dal rinomato fast food di Luna McPhee, rischia di farsi mettere sotto da almeno tre macchine e un tir, ma continua imperterrita per la sua strada, lanciando occhiate in confronto alle quali il raggio laser di Mazinga sarebbe stato un piacevole raggio di sole primaverile. Lynn spalanca le porte a vetri del McPhee e con la grazia di un bufalo incazzato si para davanti alla quanto mai perplessa proprietaria ululandole un “LUNAAAAAAAAA!!!” corredato da aura malvagia e occhi spiritati, giusto per farvi capire quanto immensamente buono e gentile può essere Lord Voldemort in confronto a una mannara scazzata. Tanta e tale è la furia della licantropa che anche il macellaio del locale interrompe il proprio lavoro guardandola leggermente impressionato, sensazione che traspare solo dalla leggera incurvatura del biondo sopracciglio sinistro. La proprietaria nel vedere la sua amica in queste condizioni deglutisce il vuoto, e con aria fra il preoccupato e lo speranzoso, le sorride timidamente miagolando un “C-che c’è Lynn?”. La ragazza cambia totalmente espressione, l’aura malvagia scompare, gli occhi diventano lucidi, grandi come piattini da the e terribilmente sbrilluccicosi e umidicci, le orecchie da lupo le si afflosciano e quindi gnaula un patetico “Perché mi fai questo?!”. La ragazza dai lunghi capelli neri la guarda a dir poco allucinata, e va bene essere lunatici, ma qui mi sa che si esagera! Quindi, non capendo la incalza “Cosa ti farei scusa?”. Lynn butta fuori il labbro inferiore sempre mantenendo l’aria da preludio monsonico quindi piagnucola un “La storia…il bacio…finisce…non ci puoi lasciare così!!!”. Luna subito comprende il motivo di tanto casino e traendo un sospiro di sollievo cerca di consolare la fedele cliente :”Dai, dai Lynn, cerca di capire, non potevo mica sputtanarmi l’effetto sorpresa no?! Altrimenti poi i lettori sarebbero stati subito sazi, invece somministrandogli questa dolce pietanza a piccole dosi…” si era interrotta notando Lynn con la bava alla bocca (mai alludere anche lontanamente a cibo davanti a unaLynn a digiuno!), quindi con aria spensierata (o meglio rassegnata visto che ormai sarebbe stata pura eresia pretendere attenzione dalla lupetta affamata) le propone un’offerta “Dai Lynn, per farmi perdonare ti offro quello che vuoi, tu hai solo da chiedere!”. Lynn sembra pensarci un attimo su, poi convinta ordina un Harry Meal…mentre Draco macina diligentemente la carne per il panino, Luna pone questa semplice domanda alla fedele cliente “Come mai ancora Harry Meal? Voglio dire, hai visto che non è tutta colpa sua no?! Un po’ è anche colpa di Ron…” Lynn, addentando il panino,ormai pronto, la guarda con la faccia dell’innocenza e sciorina un “Per dessert voglio un McRonnie!”…Luna, spiegatasi a reazione le mette davanti un’enorme coppa di McRonnie, che Lynn guarda pregustandone il sapore. Il tutto per la gioia di Draco che macina carne felice e contento…o quasi, visto che comunque le crucio se l’è beccate…

02/09/04, ore 13:30

Oggi sono in vena di recensioni...quindi non posso non lasciarti un commento, la FF è davvero molto bella e mi piace soprattutto come stai affrontando il fattore "Sottovalutiamo, preteggiamo, comandiamo..ecc ecc" Ginevra, penso che anch'io mi sarei ribellata così drasticamente se mi fossi trovata nella sua situazione, una famiglia così protettiva e asfissiante, per quanto ti voglia bene alla fine finisce con il soffocarti. Poi vabbè sono incuriosita dal rapporto tra draco e ginny ma questo è ovvio ^_- In teoria non serve che ti dico che scrivi molto bene, ma so che fa sempre piacere sentirselo dire quindi te lo dico ank'io. Aspetto il seguito(e non solo di questa!!)

01/09/04, ore 23:30

Me si inginocchia al cospetto di Luna, e chiede umilmente perdono per aver sbagliato nome!!!!! E' che stavo leggendo due fic insieme (sono scema sai com'è..) e quindi ho sbagliato i nomi.... scusami....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç__ç Madonna che figure....

01/09/04, ore 23:28

Oh... mio.... Dio.... ma quanto mi piace questa storia????? (_Kristel_ sbava sul computer...)Cavolo però, spero di non dover aspettare così a lungo per poter leggere il prossimo capitolo!! (ma tu le leggi o no le note a fine chap?? :ndRyta)Comunque... sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ Povero Draco però.... sigh... per fortuna c'è Ginny!!!!!!!!!^^ Il mio voto?? Un bel 10 naturalmente!!!!!!!!!!

01/09/04, ore 17:49

Ciao Luna! Volevo farti i miei complimenti per la bellissima storia. Un'oretta fa, mentre bazzicavo per il sito, il titolo mi ha incuriosito e ho letto. Davvero bella, la caratterizzazione dei personaggi è ottima, così come la trama è avvincente e originale...certo che, tutti questi misteri...anche se ho avuto sette capitoli tutti in una volta ancora non mi bastano! Sono curioso, e per favore, continua a stupire con svolgimenti inattesi, cerca di non ricadere nel banale! è una cosa molto importante per me! Pero ora, però, stai andan´do benissimo! Mi piacciono le storie cattive...*ghigno sadico* A presto al prossimo aggiornamento! Fred

Angele87
01/09/04, ore 15:23

AHAHAH!Sacrilegio! Perché non ho recensito lo scorso chap? Mah, forse dormivo e pensavo di averlo già recensito (Probabile, vista la tua distrazione costante ndLUna Non è vero!Nd Angéle con le lacrime agli occhi). Sai che mi piace motlo questa storia, vero? E' diversa dalle altre; è dark, cruda, vera! Complimenti sei troppo brava ed io ti adoro. Ah, quasi dimenticavo! ho visto le locandine che hai fatto per le storie di Sunny e per le tue... Oh, mio dio! Ma c'è qualcosa che non sai fare? Sono perfette, le migliori a mio parere!Brava anceh per quelle. Beh, adesos ti lascio e non vedo l'ora di leggere il prox chap. chissà cosa succederà? (si può sapere perché hai questo brutto vizio di interrompere i cap sempre sul più bello?!?!?!?!?!)Beh, un bacio, Angéle:)

01/09/04, ore 12:23

bel capitolo come al solito, spero che la tua botta di ispirazione coinvolga anche questa ff perchè me ne sono innamorata in maniera assurda, mi piace molto come descrivi i personaggi, il mistero dietro l'informatore/trice, Draco è perfetto, è lui, ginny, beh lei è cambiata ma adesso voglio proprio scoprire cosa l'ha portata a cambiare così tanto al punto da diventare una mangiamorte. Cosa succederà?

Jaly Chan
01/09/04, ore 11:18

In effetti...eccomi qui, fresca fresca di rotture di coglio..ehm...di vacanze, già! ^^'' Splendido capitolo! Interrotto sul più bello xò...Scusa, ma io nn ho capito una cosa...se l'auror che aveva sconfitto (Click...) ehm...con cui Draco aveva splendidamente duellato (Così va meglio nddracocheabbassalabacchetta) bene ^^''... nn era Ron? E nn aveva subito gravi ferite? Ma come fa sa parlare con Harry nel parco? Oo bye e al prox

Osyen
01/09/04, ore 10:59

...ok... sono all'apparenza calma... perchè nel profondo so che tu aggiornerai presto... molto presto... vero? Commento vero: è fantastica, adoro questa ff! Non so neanche cos' altro dirti... se eccedo adesso con i coplimenti nelle recensioni dei prossimi capitoli mi toccherà essere ripetitiva... vabbuò, ma chissenefrega... Sono sempre strafelice quando aggiorni e in generale leggo i nuovi capitoli con un ghigno idiota stampato sul volto... quindi... scrivi! SCRIVI!

Ryta Holmes
18/08/04, ore 20:47

Ommiodio!!!! Come ho osato!!! Ho completamente scordato di recensire un capitolo di Luna?!?!?!? Mi batto il petto e mi inginocchio chiedendo clemenza! (Scordatelo! Menù del giorno: Filet o’ Ryta!! NdLunaInCercaDiVendetta) Ehm, no aspetta un secondo, non vedi che sto recensendo? Se mi dai un attimo… e poi tu non hai nemmeno aggiornato!!! (Ehm… ma lo sai il perché… NdLuna) E tu lo sai il mio perché, quindi smamma e lasciami finire! Oh, finalmente… allora… quel diario mi da l’idea di sapere di chi sta parlando (E grazie, te l’ho già detto! NdLuna) Dettagli… piuttosto, cos’ha trovato Hermione tra le pagine del libro da regalare ad Harry? (Sai anche quello… NdLuna) Uffa, ma che gusto c’è a farti una recensione se ti metti in mezzo? Vai fuori!!!! Basta con le domande, non ne voglio più fare… (Ne faccio una io, allora… NdHarryCheSiIntromette) Sentiamo, ormai fai così pena che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi con te… (Ecco appunto, credi che riuscirò prima o poi a liberarmi di questa sfiga e trovare un briciolo di felicità? NdHarryAncoraSperanzoso) E che ne so io, chiedilo all’autrice no? Se consideri che è proprietaria di un locale famoso come il McPhee, e che ormai siamo tutti entrati a far parte del suo menù, come pensi di poter sperare in un futuro migliore? (Ho capito, mi arrendo ad fare l’HarryMeal, ormai non ho più speranza…NdHarryAbbattuto Ecco, questo è quello che ti meriti! NdRonIncazzato) E tu che c’entri! Ti voglio ricordare che il McRonny fa parte del menù dell’Harryeal? (Glom… NdRonPreoccupato) Aspetto il seguito, prima o poi… un bacio :*

03/08/04, ore 11:29

Ciao!!Ho letto questa Fic dal primo chap e mi sono decisa solo ora a recensire, il perchè non lo so dato che è bellissima!!!!!!^^Vorrei complimentarmi con te, oltre che per la trama in sè che è coinvolgente, anche per il fatto che è davvero scritta bene, quindi mi raccomando aggiorna presto!!!!!^^

02/08/04, ore 22:37

Allora, qui o stiamo dando i numeri oppure l’autrice è in piena crisi da alcool a sta scrivendo con una cassetta di bottiglie di vodka a fianco. Ma si può andare a letto con una come la Chang solo per puntiglio?!?!?!?!?!? Ora, Harry mio, lo sai che ti ho già conciato per le feste un volta, non mi provocare di nuovo!!! Il pugno che ti ha dato Ron te lo sogni mentre sei degente in un letto d’ospedale, bello mio!!!! Quasi quasi che mi converto all’Harry Mill… Poi altro bello, Draco, ma cosa sei, una carta moschicida per zoccolette in calore con un fagiolino al posto del cervello?!? Prima Pansy Parkinson, poi quella… come diavolo si chiama? Ah sì, Michelle, ma dico che fai la spesa in tangenziale?!? Ora capisco perché non sei ancora riuscito a conquistare Ginny, lei è intelligente!!! Bah, vediamo cosa significherà questa storia del diario (Ma quanto sei falsa, tu lo hai già letto il sesto capitolo! NdLunaIndignata Ma che ti attacchi a questi dettagli, e poi lo sai che così scateniamo la curiosità sui lettori, no? NdRytaIncuranteDelPericolo Scusa, se lo hai letto, io sono ancora vivo nel prossimo capitolo? NdHarrySperanzoso Luna, ordino anch’io un Harry Mill! NdRytaScocciata Bene bene, carne di sfregiato di prima qualità! NdDracoSoddisfatto Ma… ma… NdHarryAbbattuto Senti smettila, non dimenticare che sono incazzata con te, vai a farti consolare da Cho Chang, no? NdRytaCheRiceveIlVassoioConL’HarryMill) ciao ciao