Il Morso Del Serpente
di Luna Malfoy

07/07/04, ore 18:57

ho letto tutta la tua ff e devo dirti ke la trovo assai carina. ^_^ Complimenti... nn capisco cm mai tt vedete la povera gin cm mangiamorte ma... se piace a voi... e poi è carino vederla in1 modo 1 po' diverso :-). Nn t verrà in mente di fare una harry/herm, spero!!! W HERM/RON e GIN/DRACO!!! (ahm adesso dopo lo sklero t saluto ;-) Ciao e barvissima aggiorna presto!)

29/06/04, ore 19:56

Uffa! Ma si può? Draco, Draco, cosa sono queste sconcezze! La bacchetta dura e lunga che preme contro lo stomaco di Ginny… ma di quale bacchetta stiamo parlando? Dell’arma, spero… a proposito, bel capitolo, davvero. Questa Ginny curiosa di conoscere i racconti sui Mangiamorte mi garba sempre di più… peccato per quel bacio negato… io non l’avrei fatto (Figurati io -.- NdLuna). E poi il trio dei salvatori… ma non sarà venuto in mente ai tre (per carità, sai quanto li adori…) che magari a Ginny non importi un fico secco di essere salvata? Non mi sembra che sia una povera principessa preda del terribile nemico e in attesa dei suoi salvatori… va be’, cmq non ci dimentichiamo il fatto che questa storia è vista con gli occhi dei cattivi, mi sembra normale che per i buoni sia sbagliato, no? Allora, già che siamo con i cattivi, vedi di aggiornare presto, potrei unirmi al gruppo, dopo quello che mi hai detto (sai a cosa mi riferisco ma per la tua incolumità, preferisco evitare di dirlo a tutti^^)! Un bacione acido acido!:*°°O (<-- buco causato dall’acido)

Nyla
28/06/04, ore 21:54

Davvero bella!!!Adoro quando è Ginny che passa dalla parte del male e poi la tua FF è davvero scritta bene e molto intrigante....ti prego continua prestissimo...!!!Un bci8 Nyla(Anche a me piacciono molto le FF che hai citato a fine capitolo...)

Jaly Chan
27/06/04, ore 21:14

Hola! Ma ke bello il nuovo capitolo! ** Sta storia mi inziga sempre di più!! Spero pubblicherai presto il terzo!!!! :D Come volevasi dimostrare (CVD) il trio San Potter-Lenticchia-SotuttoGranger si sn già mobilitati a salvare la nostra sfortunata e triste fanciulla indifesa alias Ginny (Leggasi che nn sto dicendo che la tua trama è scontata! Nn oserei mai! OO )io mi chiedo, lasciarla in pace sta povera ragazza gli sembra troppo? Bah...gli eroi...-.-'' Certo che Dracuccio potrebbe usare un pochino + di gentilezza...con me, minimo sarebbe finito al San Mugo, reparto magie permanenti (o come kispios si chiama)...Byez e a presto! ^o^

MaryAngel
27/06/04, ore 17:05

Ciao luna, sn proprio contenta di questo nuovo cap della tua ff. Beh, nonostante mi sia sembrato strano immaginare Draco malfoy come un narratore, ho apprezzato molto il flashback nel passato. Ora ho un'idea delle storie raccontate a ginny dal mio mangiamorte preferito! mi piace questa versione della Rossa che presenti del tutto imprevedibile (dato che per me e' stato stranissimo vederla rifiutare un bacio di draco) e approvo con vigore sul modo in cui tendi a far sviluppare la storia. Mi sn scoperta fan della weasley "modalita'-cattiva"!^^ Beh al prox capitolo! MaryAngel

Angele87
27/06/04, ore 16:26

Lunaaaa! Tesoro! Ma sei bravissima! nei uoi chap non c'è mai un errore! Ma come fai?!?!?!?! Sei eccezzionalmente Bravisssima! Questa storia mi inizia a piacere ancora di più! col primo chap già mi aveva preso, ma adesso tesoro, la adoro maggiormente! ma come fai! Che bello! ci sarà anche il trio in questa storia?!?! Oh, oh, oh... Davvero bello... Ah, ah, ah! Cos'è quella battuta della signora Wesley a Ron "Non vorrai farti vedere da Hermione così?!" Launa vuol dire che oltre a Ginny Draco c'è anche la coppia Ron ed Hermione?! Sì?!?!?! Tesoro, ma io ti adoro! le mie due coppie preferite! Che bello! che bello! Non vedo l'ora di leggere il terzo chap! Ora però devo andare, mi raccomadno non abbandonarci! p.s. Sto rileggendo la saga di Nata per soffrire. E' troppo bella! Angéle

cloe
27/06/04, ore 15:03

Non mi hai affatto delusa con questo capitolo! E anche gli altri eroi fanno la loro entrata nella storia. Tesa la parte che Ginny sogna (o ricorda?) e brusco il risveglio... Devo dirti che scrivi veramente bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/06/04, ore 23:43

In un istante, una seconda mano, molto più pallida e ruvida, bloccò il polso pronto ad agitare la bacchetta e una risatina sarcastica e pungente risuonò nel silenzio della camera da letto, rotto solo dal cinguettio di qualche uccellino rompiscatole. “Avada Kedavra”…niente più uccellino rompiscatole… Da sotto le lenzuola, sbucò dapprima una chioma rosso sangue e qualche attimo dopo il visetto sbattuto e pallido che la rendeva simile a quel serpentone antropomorfe di zio Voldie, di Virginia Weasley. Gli occhi azzurri, ancora semichiusi e appannati dalla stanchezza, tentarono più volte di aprirsi del tutto, inutilmente. "Che-diamine-vuoi?" Scandì bene le parole, cercando di capire il perché di quella intrusione così mattiniera da parte del biondino, che sapeva perfettamente quanto tardi fosse andata a letto la sera prima, dal momento che erano insieme alla riunione indetta nella Sala Principale. Gli occhi grigi del ragazzo brillarono di puro terrore. "S-Signore O-Oscuro?! I-io non intendevo disturbarla, cioè, non sapevo avesse cambiato camera…mi perdoni, non era mia intenzione."*** Ginny sbadigliò, mettendosi a sedere e togliendosi di dosso la coperta, rivelando quella che aveva tutta l'aria di essere una sottoveste bordeaux, con i bordi in pizzo nero (NOTA: pur essendo un colore abbastanza strano per un pigiama non lasciatevi ingannare, Beatrice Lestrange, dorme con una sorta di baby doll delle dimensioni di un fazzoletto, color di un colore rosso, in confronto al quale il celebre Rosso Valentino, sarebbe parso lo scaracchio di un tisico! Tutto trine e merletti, e con un reggicalze da bordello ottocentesco…)*** Draco ghignò sornione, scostando la mano che la ragazza aveva posato sulla sua guancia pallida e fredda. "No, mia cara... provo solo un gusto sadico nel disturbarti la mattina presto." “Avada Kedavra!!!!”…e Draco poté gustare un luuuuuuuuuuungo pisolino…****"Che hai, Virginia? Ti vedo... nervosa!"…ma nooooooooo, ma dico, pezzo di idiota, hai davanti una cinghiala imbufalita, che ha tutta l’intenzione di mandarti al creatore, e tu cosa dici? "Che hai, Virginia? Ti vedo... nervosa!"!!!!!!!! Ma menatelo per carità!!!****** "Weasley..." Una voce la riportò al presente…“A ridaje…e son due…senti Draco, ma una forchettata di cazzi tua mai eh?!”***** "Oh... beh sai com'è, vivo a contatto con talmente tanti Mangiamorte perennemente in calore, che tu al confronto mi sembri totalmente innocuo." (NOTA: DRACO PEZZO D’IDIOTA, TI STA SOTTILMENTE DANDO DELL’ IMPOTENTE!!!!)§§§§§§§§ *.* beh che dire, merveiliosa nonostante te l’abbia distrutta…comincio a prenderci la mano ragazzi…vabbé volevo solo dirti che è stupenda e che non vedo l’ora di leggere il seguito, e ti ringrazio per avermi imbucata nei Thanks^^.

Ryta Holmes
24/06/04, ore 21:10

Allora… bene bene… tenendo conto che in meno di due giorni ti è venuta in mente questa bella storia e l’hai anche mandata (il che è abbastanza insolito da parte tua, se ripenso a quanto ho dovuto aspettare per il terzo capitolo di ‘Preludio’ e per l’ultimo di ‘NpS The Beginning’ -.-) direi che mi hai lasciata con il fiato sospeso!!! Certo che è accattivante una Ginny dalla parte del male, soprattutto se è lei che lo ha deciso di sua spontanea volontà! Aggiorna presto, visto che hai ricevuto tante belle recensioni, io pretendo il secondo bella! (Ryta capricciosa) un bacione :*

Nyla
24/06/04, ore 00:57

Sono daccordissimo con Pallina.L'idea che per una volta sia Ginny a passare dalla parte di Draco e non viceversa è geniale e fantastica.inoltre scrivi in modo diretto e scorrevole...bella davvero!!!CONTINUALA!!!!

gajra
23/06/04, ore 23:14

sono d'accordissimo con tutte CONTINUALA ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!! a parte l'originalità della cosa (ginny dal lato oscuro) è scritta molto benee questo atteggiamento di Draco... alla fine Ginny impazzirà (io in lei l'avrei già avadakedavrato a svegliarmi ad un'ora del genere!!!!!!) p.s. hai ragione, poveri compiuter...

23/06/04, ore 21:56

Solo una parola: CONTINUA! ^.^

kirei
23/06/04, ore 21:47

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua ....sono stata sufficientemente chiara???????? ih ih ih...finalmente una ff dove Ginny non è la buona per eccellenza e Draco il lupo cattivo ^__^ !!!! La storia mi intriga molto, senza contare che è scritta bene, quindi NON VEDO PERCHè DOVRESTI CANCELLARLA >.< !!!!!!!!!! Per adesso un bel 9 pieno pieno ma voglio leggere anche il prossimo capitolo ;-) ! Ok, per terminare in bella: CONTINUA!!! byebye kirei

Cris
23/06/04, ore 21:11

La ff è bella, voglio sapere come continuerà, perciò scrivi!

Cris
23/06/04, ore 21:10

La ff è bella, voglio sapere come continuerà, perciò scrivi!