Il Morso Del Serpente
di Luna Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
MaryAngel
23/06/04, ore 19:20

beh luna: NON ESISTE UNA RAGIONE PER NON CONTINUARLA!Cmq devo dire che sl cn queste prime righe mi e' sorta una curiosita' morbosa di sapere il perche' ed il percome sulla scelta di Ginny...poi sapere i racconti narrati per lei da Malfoy. Insomma a mio modesto parere dovresti continuarla perche' si prospetta un'avventura interessante

23/06/04, ore 19:18

No no no, non la cancellare assolutamente ma continuala... L'inizio mi è piaciuto moooolto e avevo voglia di leggere qualcosa di diverso dalle solite ff su Draco/Ginny. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. BRAVA

ninfea_82
23/06/04, ore 18:37

ciao!questa storia è molto bella.......voglio proprio sapere come mai la nostra dolce ginny è li dentro.....continuala!

23/06/04, ore 18:16

Luna!!!! Ma sei incredibile! tutto quello che scrivi è davvero stupendamente MERAVIGLIOSO! Devi assolutamente continuare! io adoro la coppia gINNY-dRACO! CONTINUALA TI PREGO! TI PREGO! SEI BRAVISSIMA! non farci aspettare tanto! aggiorna! Angéle:)

Pallina
23/06/04, ore 18:00

Oddio...mi piace un casino quest'inizio! Finalmente è Ginny ad andare dall'altra parte e non Draco! E poi questa situazione mi sembra più reale e in un certo senso si riesce meglio a non modificare i comportamenti del biondino! Questa storia promette davvero bene...ti do un bel nove! Un bacione Pallina

23/06/04, ore 17:18

come inizio mi piace ora son curiosa di sapere perchè Ginny è passata dalla parte sbagliata e perchè Malfoyle è sempre accanto

cloe
23/06/04, ore 17:09

La ff si rivela promettente. Spero di poter leggere presto un altro capitolo per poter giudicarla meglio. Comunque, volevo dirti che secondo me dovresti scrivere per te, e non in base al numero di recensioni.

Sasha
23/06/04, ore 16:45

molto carina.. ^^ continuala presto!!! nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]