Halloween destiny
di Foxygiu

08/12/12, ore 19:33

Non faccio in tempo a fare l'albero di Natale che mi salti fuori come un fungo!
Arrivando anche a deprimermi la giornata, devo dire.
Che tristezza ç.ç Ma perchè questi tizi della casa discografica non si fanno i fattacci loro e, intanto che ci sono, vanno a trovare Babbo Natale in Lapponia? Ho un piano: li faremo rapire dal Topino dei Denti, così non dovranno lasciarsi!
Detto ciò...Spero tanto che nei salti temporali che scriverai, Lily rimanga vedova e che i figli saltino per aria in un incidente stradale tornando in collegio, o una cosa così. Come siamo violenti, oggi o.O
Spero davvero tornerà tutto normale ç.ç non mi piacciono i finali deprimenti ç.ç
Al prossimo!^^

Ps.: una curiosità: ma è successo davvero che quelli della Geffen si impicciassero in questo modo? No, perchè pur avendo letto la biografia di Slash, a quanto pare continuo a vivere fuori dal mondo o.O

07/12/12, ore 14:00

Jennings il sensitivo! Meglio ancora: Jennings, Sentinella del Vento!
Non ti so dire se mi è sembrato un veggente o un visionario...è strano forte, il tipo o.O
Perchè litigano, adesso? Perchè l'altro ha visto la Sposa Cadavere che cercava di convincerlo a sposarla? O le farfalle che la compongono, dipende dalle interpretazioni U.U
Ok, deve essere l'aria da neve che mi fa dire stupidaggini :D no, sono così di norma!
E comunque...che peccato, proprio ora che ci erano riusciti ç.ç Destino crudele -.-"

07/12/12, ore 11:43

Prima cosa: Axl, ti odio! Oh, fammelo dire, perchè è da tanto che non lo dicevo e ogni tanto va bene ribadirlo. Secondo: tu sei una sadica! Era tutto troppo perfetto e romantico, con questi due (no, diciamo questi quattro, dai) tutti carini e coccolosi. Ma no, tu devi rovinare tutto! Uffa.. guarda, ti perdono solo perchè amo le tue storie, questa in particolare. E ora Duff cosa farà? Lily cosa farà? E, soprattutto, perchè Axl (perchè tanto so che è colpa sua) sta sclerando come una donna col ciclo? Oddio, quante domande! D: Aggiorna presto, ok? Brava, come sempre. Baci ;)

06/12/12, ore 14:54

No, ma scusamela, eh! -.-" La madre di Lily non se la tira -.-" Ormai sembra un chewing- gum -.-"
Che tempismo: pensava che la fortuna fosse dalla sua dato che c'era un posto vacante come giardiniere, e come va a finire? Che Lily è sparita! Che grandiosa presa per il culo xD
Chissà se manterrà il segreto oppure gli scapperà detto con la Signora Avvoltoio (non so perchè, mi immagino tipo una donna-uccello :D): vedremo ^^

05/12/12, ore 18:35

Sappi che con questo capitolo sono andata in brodo di giuggiole! Questi due (Izzy e Daisy) sono davvero dolcissimi, da diabete, e spero tanto che, in un futuro, riescano ad essere felici insieme! Poi lei è davvero cazzuta e matura per la sua età, e lo accetta così com'è, con le sue pecche ed i suoi vizi. E spero che anche Duffone rinsavisca, smetta di dire cavolate e passi all'azione, perchè questa si sposa a breve, e il tempo passa! Brava, come sempre. Attendo con impazienza sviluppi. Baci ;3

05/12/12, ore 13:35

Se senti un crack, la mia parte razionale ha tirato le cuoia -.-"
Ma allora lo vedi che è proprio ciordo, 'sto figliolo?! ma come si fa...beh, almeno all'altro sta andando bene: che carini *.*
Allora, una crudeltà infinita quella di Babbo Natale ç.ç Sul serio, ma come si fa? ç.ç come far crepare i sogni di un frugoletto -.-"
Viva l'originalità, oggi xD mi dispiace ^^

04/12/12, ore 20:33

Grazie a Dio hai postato, per colpa di questa crisi ispirativa, va a finire che prima o poi prendo a pugni qualcuno -.-"
Comunque...lo sapevo che non ci avrebbe mai creduto. Ma anche lui, che ciordo, non aveva altri modi per dirglielo?! Che so...un tantino più di diplomazia? Sarà anche parlare a vanvera, ma non è il modo di dire a qualcuno che lo sposerai, ecco U.U
Ma se Lily finisce per sposare quello là, si potrebbe optare per un attacco isterico ed irrompere al matrimonio con un mitra.
Pensaci :D
Al prossimo^^

04/12/12, ore 18:00

"“Vedi ho scoperto che io e te siamo destinati a stare insieme, che le forze cosmiche dell’universo... o qualche cazzata simile ce lo impongono... Quindi io direi di lasciar perdere altre stronzate e di sposarci. In questo modo ti assicuro che entrambi ci eviteremo moltissime sofferenze!” Credo che se un tipo, anche se bello e bravo come Duff, mi avesse detto una cosa del genere sarei scoppiata a ridere anche io o, peggio, sarei scappata via a gambe levate. Ma dai, non si può aprire un discorso del genere con questa frase. Ma che ha questo nella testa? Santo ragazzo XD
Però cavolo, lui si che sa come fare andare in tilt il cervello di una donna. Cara Lily, altro che andare via, approfittane e spassatela con il bel biondone! ù.ù
E comunque io ti ripeto che questa storia non è assolutamente una str.. hai capito, no? Dai, è fantastica!! Brava, brava, ma da adoratrice anche di Izzy, spero che darai anche un pò di spazio a lui e Daisy. Ancora complimenti. Un bacio, alla prossima ;3

01/12/12, ore 20:29

Indovina? Sono di nuovo in ritardo -.-" Ma va? Ma questa volta avevo una buona scusa: ero a Trento, lontano millemiglia! No, millemiglia no, ma abbastanza ^^"
Ok, passiamo alle cose serie. Ragazza mia, tu mi devi spiegare almeno tre cose:
1) Non è che per caso stai leggendo una certa saga di libri sugli angeli? Il primo si chiama "La notte degli angeli caduti". Se si, allora capisco il perchè Lily abbia fatto quel sogno O.O
2) La madre di Lily mi ricorda troppissimo Charlotte Phelan di "The Help"! Hai visto/letto anche quello? O.O
3) L'audizione per l'accademia di danza classica...Hai letto anche "Innamorata di un Angelo"?
Non sto dicendo che sia un male, eh, me ne sono solo accorta così ^^
Sono paranoica!
Comunque, è molto carino e approvo in pieno la sua idea di fuggire dall'idiota del villaggio. Con quello, non appena Lily alza un dito, la brucia viva come eretica -.-"
Al prossimo!^^
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:51 pm)

01/12/12, ore 13:02

Che uomo raccapricciante, che bambini odiosi, che genitori completamente fuori di testa! In conclusione, che situazione di merda!!! O.O Fortuna che c'è Deisy che l'aiuterà a scappare e ad inciuciare con Duffone bello. Perchè qualcosa succederà a questo concerto, vero? Dai, sto morendo di curiosità, soprattutto dopo aver scoperto che anche lei ha fatto quel "sogno" con Duffone per protagonista! D: Aggiorna presto, ok? Brava, come sempre. Baci ;)

01/12/12, ore 12:59

Ahahahahahah, no direi che un concertino romantico non è proprio il loro genere! Povera Lily, che brutta situazione!!! Bello Duffino che la soccorrerà *.* Brava davvero, un bacione

29/11/12, ore 18:38

Scuuuuuusa, sono in ritardissimo >.<
Allora...fidanzata? Ma uffa! Che due scatole! Io ci avevo quasi sperato! E invece no, le tocca babysitterare due nani da giardino solo perchè un rompiscatole -.-"
Come si fa a non preferire quel carciofo? Almeno è simpatico!
Dio, non hanno senso le mie ultime recensioni O.O (vocina insidiosa: le altre si?)
Ehm...^^" Ok, evaporo! Al prossimo!^^

29/11/12, ore 14:41

Che casino!! Che grande, grandissimo, enorme casino! Fidanzata con un vecchio con dei poppanti al seguito.. Duff non poteva trovarsela più incasinata la morosa, eh? E Deisy.. oh, quanto è dolce! Adoro anche sua madre, mi da tanto di nonna materna e affettuosa. Sono sicura che la ragazza farà breccia nel cuore di un chitarrista solitario a caso! :3
Brava, come sempre. Questa storia è sempre più coinvolgente. Baci ;)

26/11/12, ore 00:02

Bellissimo!
Parola scontata, banale, sì lo so. Ma credimi: non sono una grande lettrice di storie poco aderenti alla realtà, però, ragazza il tuo universo distopico mi ha affascinato senza remore!
Ho esultato per quello che ha visto Slash, un po' meno per il vecchio Axl che, chissò perché, credo non ci riservi nulla di buono..
Ma in questa storia, come dici spesso, può succedere di tutto quindi: aspetto sviluppi.
Ti abbraccio, complimentandomi ancora per la tua bravura che qui, come altrove, è sempre messa in ottima luce!

25/11/12, ore 21:17

Axl si è visto come un vecchio tricheco arancione, ne sono sicura!!! Ok, no X'''D Povero, prendo sempre in giro :3 Questa storia si fa sempre più interessante, cavolo! Sono sempre più curiosa di vedere dove andrai a parare, cavolo! *ç* E mi chiedo ... perchè Slash non poteva vedere me che gli saltavo addosso come un'assatanata, cavolo?!? >.< lui è predestinato a quello, non a figliare con quella stronzetta!! 3: (e dire che io adoro Perla, London e Cash ... :'D) ma sono gelosa del MIO Hudson. Non lo voglio condividere con nessuno ù.ù
Ok, ora la smetto di delirare e ti lascio, un bacino, e complimenti come sempre! :*
I Am A Yellow Walrus