Halloween destiny
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/12, ore 14:25

Due cose:
1: Rimango convinta che il costume sia stregato e che lei in realtà sia un vampiro!
2: Smettila di leggere Harmony xD
Sto scherzando!
A presto!^^

02/11/12, ore 14:18

Oh my Lord! *-* Lo voglio anche io un Duff McKagan in stile vittoriano :Q_____ Ehm....credo di essermi immedesimata un pochino troppo ..sento lievemente caldo! u.u Forse è meglio che mi ricomponga! xD L'inizio del capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, quei ragazzi non si smentiscono mai...quando hanno per le mani carne fresca non se ne fregano di niente e di nessuno, neanche del loro amico McKagan fuori di testa che balla il valzer xD
Quel Jennings non me la racconta giusta, chissà che razza di macumba ha fatto al nostro Duff! O il nostro damerino si è calato perfettamente nella parte o si tratta di magia nera! xD
Brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacione enorme!

02/11/12, ore 14:00

Ma è geniale, davvero geniale!! Ce lo vedo troppo Duff nei panni di un lord inglese! *-* E poi è pur sempre la sera di Halloween, la notte delle streghe, amore e magia si intrecciano dando vita ad una storia con i contro.....fiocchi! xD
Sono curiosa di vedere cosa accadrà con Lady Elisabeth! xD
Bravissima, cara! Sei davvero un vulcano di idee una più incredibile dell'altra! :D
Brava, brava, brava!
Un bacione.

02/11/12, ore 13:10

OMIODDDDIO!!!! Tu! Sei pazza?!?!? Mi vuoi uccidere??? Ammettilo u.u gfvcxgxg :'D cioè duff versione lord è uno dei sogni erotici più gettonati su costui! Uhhhhh mamma... Aspe che ho le scalmane eh.... Ok... Allora sembra che i due siano sotto sortilegio talmente si sono immedesimati. Ad ogni modo giù sei fantastica davvero, e questa poi è davvero originale! Bravaaaaaaaaa ;)

02/11/12, ore 09:40

Oh cacchio! Non mi aspettavo un capitolo così rosso già da ora! Ho abbastanza caldo a momento, ma.. ma vedrò di ricompormi e darmi un contegno. La prima parte, quella con i ragazzi, mi ha fatto sbellicare dal ridere. Li ho visti, tutti e cinque, che scrollavano le spalle con espessione di menefreghismo, ricominciando a fare i maniaci con le ragazze! LOL XD
E Duff, mamma mia, Duff! Va bene che mi fa impressione il suo modo di parlare, ma Lord o no è sempre dannatamente eccitante! Basta, mi do un contegno altrimenti qua finisce male! D:
Bravissima, come sempre. Attendo con impazienza il nuovo aggiornamento. Un bacio, alla prossima ;)

01/11/12, ore 23:36

"gli inviti sono stati spediti con la massima oculatezza" "“Oh! A chi hai detto culo?" ahahahah oddio, cioè, sono morta in questo pezzo! Popcorn è un cretino, come tutti loro! XD
Izzy “Conte Dracula” ... interessante! Ok, la pianto e inizio con una recensione seria! Prima di tutto complimenti per l'idea che, come in tutte le tue storie, è sempre fantastica! Duff per un momento mi ha fatto paura, come se si fosse trasformato in una persona che non è lui.. che diavolo di scherzo è mai questo? Duff raffinato che sorseggia il the alle 5 di pomeriggio non ce lo vedo proprio. ù.ù Detto ciò mi eclisso, curiosa di sapere come evolverà questa storia. Un bacio, alla prossima ;)

01/11/12, ore 22:16

Wa, eccoti con un'altra! *.*
Che figata, davvero ispirata ad Hallowen!
Per me il suo costume è stregato, altrimenti perchè si comporterebbe così? Tutti gli altri chiaramente no, l'indole è rimasta quella di uno scaricatore di porto -.-"
Shaw...dove ho già sentito questo cognome? Ah si! Non ha importanza xD
Adesso, Elizabeth si trasformerà in...uno zombie! o in un licantropo! I vampiri sono scontati ormai!
al prossimo!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]