Halloween destiny
di Foxygiu

25/11/12, ore 12:36

Eh già: le palle di cristallo sono adatte a film come "Ghost". Adesso, per la preveggenza, si usano televisori a schermo piatto!
Ecco, vedi cosa diavolo mi fanno i dire i tuoi capitoli? Ti pare possibile? -.-"
Anche io voglio sapere cos'ha visto Axl! Niente di buono, scommetto! ;)
a presto!^^

25/11/12, ore 11:05

Sappi che in questo momento sono in brodo di giuggiole. Questa storie è così intrippante, così dannatamente figa e mi prende di brutto. E lo so, sono monotona, ma io amo questa cose misteriose, le vite passate, il mistero e.. e poi tu scrivi sempre così dannatamente bene. Questo fatto di vedere il proprio futuro è stata una genialata.. ognuno di loro ha visto cose più o meno tristi, e sono curiosa di sapere cosa ha visto Axl, cosa lo ha sconvolto così tanto. E spero che, finalmente, le anime di questi due amanti (fanno molto Paolo e Francesca, non so perchè) trovino finalmente la pace e la felicità che meritano. Bravissima, davvero, credo che fino ad esso questa sia la tua storia migliore.. almeno per me. Un bacio, alla prossima ;)

23/11/12, ore 16:15

“E noi abbiamo speso 50 dollari per sentirci dire questa cagata?!?!?” disse Izzy

*Per una risata, per poco non si strozza col thé che sta bevendo*

Ma vacca merda... non posso trovarmi una che mi piace con cui scoparci bene e basta... no! Devo trovare la mia anima cosmica perduta o una cagata del genere... e dovro’ pure far fatica per far sistemare le cose una volta per tutte stando a quanto ha detto la tipa! Ma che palle!

*Replica, rischiando seriamente di affogare, questa volta!"

Cara,
Ma tu dovresti mettere dei cartelli di avvertimento quando scrivi di queste meraviglie. No, davvero questa storia mi piace un sacco e ringrazio il primo virus della stagione che ti ha permesso di aggiornarla.
Il tuo cervellino è una fucina di idee incredibili, la tua penna non sbaglia un colpo al punto che sono passati nove capitoli ed ancora non si intravede una soluzione.
Qualcosa, mi correggo, si è capito: Che tu sei una maestra del tuo strumento!
Aggiorna presto!
Un bacio

23/11/12, ore 15:32

Ma che odiare e odiare. Suvvia, non essere sciocca! Questa storia è fantastica, è una figata bestiale e, sarà che sono anni che mi intrippo con telefilm come Streghe o Supernatural ma io questa storia la amo sul serio. Certo, la tipa è un pò inquietante e su questo non ci piove, però tutti questi intrighi e misteri mi incuriosiscono da morire. Certo che Izzy dovrebbe fare pace col cervello: prima fa lo scettico, poi quasi mena Axl e infine sprona gli altri ad andare alla festa. Un pò confuso il ragazzo, non credi? Uh, ed ora cosa succederà alla festa, eh? Ti prego, aggiorna presto perchè voglio scoprirlo al più presto. Bravissima, davvero. Un bacio ;)

23/11/12, ore 15:22

"Un famoso condottiero scozzese"
Braveheart, è arrivato -.-"
Ok, la cosa dei fantasmi è inquietante ed io non vorrei una "predisposizione" così neanche se mi pregassero in armeno O.O
In pratica, è costretto a mettersi con Lily? A lei forse non dispiace, ma allo "spirito libero"....xD
Al prossimo!^^

22/11/12, ore 15:05

Vedremo se questa medium riuscirà a fare un po' di chiarezza su questo mistero così fitto ed intricato! :D Devo dire che il primo virus della stagione ha portato degli ottimi frutti! *-* E Duff...che dire...sempre un gentiluomo...e tu, tu sei bravissima! Dico davvero!
Leggere i tuoi capitoli mi risolleva sempre il morale (Ebbene si, il primo virus della stagione ha colpito anche me...)
Mi raccomando, aggiorna presto! :D
Un bacio.

22/11/12, ore 00:14

Ok, è ufficiale: tu ti droghi!! XD E non condividi nemmeno, egoista che non sei altro!! =P
Dunque, questa storia è FOLLE e assolutamente divertentissima! Ma sta cosa te la sei sognata di notte?? O.o Guarda che inizio seriamente a preoccuparmi, eh?! ;)
Che ti devo dire? E' scritta benissimo, i personaggi sono come sempre ben delineati e Duffuccio è sempre un patatone ^^
Ovviamente non vedo l'ora di vedere come ti districherai da questo casino esoterico!! =)

Bravissima!

Chiara

21/11/12, ore 19:46

Dunque, ricapitoliamo: Lily in verità si chama Elisabeth (che coincidenza! ;P) fa la ballerina ed è tanto coccolosa. Duff fa la solita faccia da culo sbattendo gli occhi e le salta addosso, colpendo l'obbiettivo. Slash gioca col cibo e si fa mille pere mentali e.. Perla! Ommioddio, Perla! Potrei amarti seriamente ora, sai?? XD Axl vuole farsi spillare i soldi, e insieme ad Izzy fa la parte della bisbetica. Izzy fa quello scettico, il solito realista, nulla di che e infine Steven, più furbo di tutti, si fa i cazzi suoi e campa 100 anni! Un quadretto idilliaco, eh? XD
Fantastica, questa storia mi piace sempre di più e questi inviti mi intrigano di brutto!! Brava. Un bacio, alla prossima ;)

21/11/12, ore 18:38

Sono in ritardissimooooo ç.ç
Un altro fantasma no, eh, ti scongiuro! Non posso stare dietro a tutti!
Chissà perchè mi aspettavo che tra quei due succedesse qualcosa -.-"
Mi riscrivi la Sposa Cadavere? Sarebbe davvero divertente :D
A presto^^

21/11/12, ore 18:18

Ahahahahahahaha, posso dirti che questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere? Ce li ho visti troppo Izzy e Axl discutere...“Axl, ma porca di quella puttana vacca..." iahahahahahaha!! E poi Slash che smonta Izzyno bello: “Ma piantala di dire cagate Izzy... ha solo venduto due bustine di coca... che sudore e sudore!" ahahahaahha!!! Ok, la smetto! Brava come sempre, a presto!

19/11/12, ore 11:14

Ciao meravigliosa scrittrice,

Con questa storia mi hai davvero stupito! L'ho cominciata proprio nel momento della sua pubblicazione, dato che il periodo in cui è apparsa è uno dei miei preferiti dell'anno!
Che dire se non che tu riesci sempr a stupirmi? Da quando seguo le tue storie mi hai portato attraverso i mondi più disparati, nei modi più variopinti, ma senza perdere quella vena di creatività e credibilità che rende i tuoi universi così piacevoli. Credibilità anche quando inserisci degli elementi "fantsdtici" e fai rimanere tutti col fiato sospeso per scoprire l'arcano!
Altra cosa che amo nei tuoi scritti è il modo in cui riesci sempre a dare voci diverse a personaggi già noti: proprio per questo non mi stanco mai di leggere di Duff e compagni!
In questo capitolo mi ha regalata una grossa e grassa risata sull'attaccapanni usato come arma di difesa personale!
Sei davvero una forza di scrittrice!
Un bacio
Flashbax

18/11/12, ore 19:27

Evviva i salvatori di donzelle in pericolo :) Bene, voglio proprio vedere come farai proseguire la storia, quindi aggiorna presto! Un bacione e brava :)

18/11/12, ore 16:21

Sono in ritardo! Avvisa quando posti, che faccio prima >.<
Dunque...beh capitolo di passaggio, adesso bisogna sentire la versione della fanciulla, poi chissà...magari il fantasma della Contessa si impossessa di lei! Accarezzo ancora l'idea della Sposa Cadavere, e dire che non siamo più ad Hallowen ;)
al prossimo!^^

18/11/12, ore 13:01

Izzy, vecchio burlone! Quando è scoppiato a ridere ho pensato "Ma che cazz?" ma poi, pensandoci, credo che l'avrei fatto anche io! Certo che questa storia continua a sorprendermi sempre di più! Adesso sappiamo il nome della donzella, e devo dire che mi piace molto. Ora però vorrei scoprire anche il nome dell'altra ragazza e se anche lei avrà un ruolo in tutto ciò! Bene, detto questo ti rinnovo i miei complimenti, perchè questa storia sta elevando la mia curiosità a livelli mai raggiunti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e, spero, scoprire di più su questo mistero misterioso! Un bacio, alla prossima ;)

17/11/12, ore 15:39

Ehi, vedi di smetterla con il crack, guarda cosa diavolo ti fa scrivere xD
Quindi non è un fantasma, ma una specie di discendente!
Alla faccia dei fantasmi tranquilli e simpatici che ti aiutano a passare da nerd a figo intoccabile! che bastardi -.-"
Originale, almeno, non ho mai letto niente di simile! Brava^^
sai cosa devi fare^^