Halloween destiny
di Foxygiu

17/11/12, ore 15:17

Oh signore..e questa chi se l'aspettava! Nonostante una piccolissima parte del mistero sia stato svelato, ho la netta sensazione che si infittisca sempre di più. Deve ammettere che Mr. Jennins mi mette sul serio i brividi! D:
E adesso questa storia dei fantasmi che "comprano" donne da possedere...beh mi inquieta parecchio!
Sei davvero un genio, ragazza! Questa storia è strana, inquietante, ma stupenda! Mi incuriosisce e appassiona! Bravissima!
Un bacio.

17/11/12, ore 15:07

Oddio!!! Che ansia O.O Ce li evdo Duff e Slash a un'asta di fantasmi...Slashino è adorabile *.* Eheheheheheh...speriamo che anche lui salvi quanche donzella!!! Brava, molto intrigante questa storia! Aggiorna presto :)

17/11/12, ore 14:39

Ommioddio! Cazzarola, ragazza, ma... ma questa storia è l'apoteosi! Non so perchè ma questo capitolo mi ha ricordato tremendamente i libri di Anne Rice, gli spettacoli del teatro di Parigi, dove i vampiri mettevano in scena spettacoli macabri, sacrificavano davanti a tutti belle ragazze pure e, boh, questa storia è perfetta! Perfettamente gotica e piena di misteri! Immagino che il caro Duffone sia il discendente del conte, giusto? Oh, quanta curiosità! Ti prego, ti prego, aggiorna presto perchè questa storia mi prende di brutto! Bravissima, come sempre. Un bacio ;)

17/11/12, ore 14:23

Questo Jennings arriva nei momenti meno opportuni eh! xD Povero Slash, era appena riuscito a far rinsavire il povero Duff!
E vogliamo parlare anche degli altri Guns?? A furia di sentire le paranoie di un Duff sbroccato che crede di essersi scopato un fantasma, si sono rincretiniti pure loro!
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare! Mi mancavano le tue storie! :D
Bravissima, come sempre! A prestissimo, si spera! ;)
Un bacione

17/11/12, ore 12:12

Ahahahahahaha, Izzy che canta "mi sono scopato un fantasma" è geniale!!! Iahahahahahaha, povero Izzyno, gli hanno mandato in pappa il cervello!!! ;) Che bello che sei tornata, EVVIVA :D Aggiorna presto le altre storie, mi raccomando!!! Un bacione e brava!

16/11/12, ore 21:42

Bien, il mio esilo volontario dalla scrittura mi sta facendo partire di cervello per conto suo, se poi mi posti anche questo racconto, tu vuoi la mia definitiva dipartita!
Dunque...non ne posso più? Voglio sapere dove vuoi andare a parare! ç.ç
La sua Elisabeth è la ragazza del ritratto, un fantasma, un lupo mannaro, uno zombie, un drago (sto leggend un fantasy, è colpa sua) oppure è semplicemente uno scherzo a dir poco crudele?
Una cosa: posta e diccelo! U.U
Al prossimo!^^

16/11/12, ore 21:38

"Mi sono scopato un fantasma” invece che “I’m on the nightrain” ahahahahah oddio, che scena esilerante! Povero Duff, l'esaurimento è davvero prossimo! XD Ok, è ufficiale: Jennings è fottutamente inquietante! Mi sembra una malombra di quelle che spuntano all'improvviso nei film dell'orrore ambientati in castelli della transilvania e che ti fa perdere dieci anni di vita! LOL
Detto questo, rinnovo i miei complimenti perchè questa storia è bellissima ed io sono sempre più curiosa. Aggiorna presto, intesi? Baci ;3

04/11/12, ore 13:35

è un fantasma! Lo sapevo che c'entrava qualcosa di sovrannaturale, ma tu mi smorzi sempre -.-"
se non ho ragione anche stavolta...non so, sono stufa di avanzare ipotesi xD anche se spero che ne userai qualcuna, lo ammetto!
Uh! Or che mi sovviene...la Contessa potrebbe aver fatto come la Sposa Cadavere, fuggita con lo straniero.
Solo che quella l'hanno uccisa.
Ok, al prossimo!

04/11/12, ore 09:53

Oh caspiterina...che straba roba...beh, voglio proprio vedere come proseguirà!!! Brava, a presto!

04/11/12, ore 09:16

Ommioddio! La mia curiosità sta sfiorando livelli mai raggiunti prima! Questa storia è peggio di un giallo, peggio di una droga è.. è misteriosa, intrigante e mi piace da morire. Tutto questo passato lontano, queste vite passate! Cacchio, mi sto innamorando. Però tu adesso dici che non sai quando potrai aggiornare ancora ed io mi dispero!! ç.ç
Bravissima, come sempre. Attendo con impazienza il nuovo capitolo, che spero arrivi molto presto. Un bacio ;)

03/11/12, ore 14:21

Oddio!!! Fa molto film dell'orrore questa storia!! Ma che succede? Non ci sto capendo nulla O.o ti prego aggiorna presto! Un bacione

03/11/12, ore 13:50

Beeene, qui c'è davvero qualcosa che non va. Prima Duff che sembrava reduce da un dopo sbornia colossale, ma aveva bevuto solo un misero bicchiere di whiskey e poi questo! Menomale che Axl è andato con lui in quella villa alla ricerca di risposte. Non può essere stato un sogno collettivo, o sbaglio?? La cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è il fatto che i ragazzi abbiano trovato i biglietti per un party esclusivo per ricconi in mezzo alla strada. Sarà stata una coincidenza programmata?? Mah...Chissà che razza di incantesimo è stato fatto. Questa storia mi incuriosisce sempre di più! *-* Duff (o "romanticone di merda" come lo ha amabilmente soprannominato un fine riccio chitarrista a caso xD) incontrerà presto la sua dama?? Sono così curiosa!
Bravissima, davvero!
Un bacione.

03/11/12, ore 13:29

Non è lui ad essere fatto, sei tu!
Voglio dire, dicono a me che scrivo delle cose strane, ma qui siamo tutti ribaltati di cervello O.O
Comincio ad essere un po' confusa!
Dai dai dai dai dai dai dai dai! Voglio sapere!

03/11/12, ore 12:05

“E che altro avete fatto... nel sogno?” ahahahah oddio, che massa di pettegole! Ragazza, ho riso troppo con questo capitolo! Quei quattro sono spassosi e immagino le loro facce al racconto di Duff che, poveraccio, non capiva una mazza di nulla. E ora? Mamma mia che curiosità! Tu e la tua dannata suspance mi ucciderete fino alla fine. Brava, come sempre. Un bacio ;)

02/11/12, ore 15:06

Wow, che caldo...Duff milord ce lo vedo troppo!!! Sì, c sono parecchi misteri e sono curiosa di sapere di cosa si tratta! Brava come sempre! La storia va dritta nelle seguite :) un bacione