Broken Strings

No robsten
😖😔😢
🦋❣

10/04/13, ore 13:04

Non pensavo che avrei apprezzato di vedere qualcuno a fianco a Kristen che non fosse Robert. E INVECE. Mi avete fatto cambiare idea.
Ormai lo sapente quanto mi stia sullo stomaco questo Robert, non so nemmeno se riuscirò a perdonarlo dopo tutti i teatrini che ha fatto con Kristen.
Non dico che lei non abbia commesso degli errori, ma cacchio, lui lo "odio" perché li ha fatti con "lucidità". Spero capiate cosa intendo.
Però, boh, mi manca un pezzo, immagino lo troverò nel prossimo capitolo... TRA DUE ANNI. Ahahahahaha, scherzo ragazze, certo che però l'attesa si è fatta sentire eh!
bravissime,

09/04/13, ore 21:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OKAY.
Dunque, la mia ship è Kristen e Robert e okay, ma quanto è tenero Elliott? Insomma, mi sono ricreduta sul suo personaggio, mi piace e voglio solo che Kristen stia bene. Voglio la felicità di entrambi e Rob non credo sia felice per questo. Mi è mancato in questo capitolo quindi spero che nel prossimo ci sia e che faccia il cazzone geloso del mio non proprio cuore. xD
OTTIMO CAPITOLO.

E l'altro SCRIVETELO IN FRETTA.
Capito, Anto? :3

With love
Malli.

08/04/13, ore 16:42

Mi sono persa...il capitolo 9 finisce con Grace che chiama Kris..mentre questo comincia con Kris che si risveglia con Elliott al suo fianco..aiutatemi a capire..
Comunque FF fantastica è davvero originale e diversa dalle altre che ho letto,in circa1ora ho letto tutti e 10 i capitoli,davvero travolgente,ma datemi una amno a capire cosa mi sono eprsa tra il nono e il decimo capitolo <3

22/02/13, ore 00:26

Dio che bella!!!!! Giuro che mi sono letta la storia tutto d'un fiato :) non vedo l'ora di sapere cosa succede ;) kiss kiss :*

16/02/13, ore 19:46

Okay, è giunto il momento di essere scurrili.
Robert è davvero un idiota. Ma un idiota atomico. Oltre ad essere incoerente è anche velenoso, acido, falso come Giuda. Ma dacci un taglio, Robert, dacci un taglio proprio.
E' proprio vero, butta il sasso e poi nasconde la mano. MA PRONTO?! No, vi giuro, lo prenderei a sberle forte.
Anyway, mi fido di vuoi, quindi so di poter stare tranquilla... (Vero??)
E la nostra Stew... Awww, piiiiccola. Mi ha fatto molta tenerezza perché vuole fare un po' la dura e provare a godersi un po' di pace... Invece è logorata da questo amore impossibile e totalizzante, che la butta proprio a terra...
Inoltre, temo proprio che Grace le farà un mazzo quadro...  Non so perché, in fondo lei di "roba" non dovrebbe averne in casa perché se è andata da Christian a prenderla... Mh, mi faccio i viaggi, al solito... :')

In ogni caso, brave ragazze! :))
A presto (SPERO!!!)

Ps. E' Jimmy Choo! ;)

13/02/13, ore 20:09

Oddio! E adesso che succede? ò.ò
Perchè Clare l'ha chiamata ? Ha scoperto tutto, me lo sento -.-"

Alla prossima :) ciao!

12/02/13, ore 21:33

DEVO SAPERE PERCHE' GRACE L'HA CHAMATA.
ha scoperto che si droga? omfg.
Perché Kristen è scappata cooosì ç_ç Lei doveva rimanere passare una bella giornata essere felice e darla in culo a Robert che avrebbe aperto gli occhi! NON SMONTATEMI COSI', PLEEEEASE. :c
Niente lkrjgsnjkrnfg aspetto con ansia il prossimo. <3

11/02/13, ore 22:12

Questa storia e' sinceramente dura e contorta però devo dire che il tuo Robert e' proprio un grande stronzo, poco chiaro molto più debole di lei perché non fa altro che contraddirsi ed è spesso cattivo in modo gratuito perché è disonesto prima di tutto con se stesso!

11/02/13, ore 18:39

ecco....adesso inizieranno non pochi problemi visto che credo abbiano scoperto della droga :/ povera kris, non le va nulla per il verso giusto.
Robert l'ho trovato esagerato, so che lo fa per lei......ma così la sta distruggendo povera piccola :'(
Spero che Elliot le porti un pò di serenità in tutto questo trambusto :)
al prossimo capitolo :)
p.s. ovviamente, Complimenti per il capitolo, bellissimo ;)

11/02/13, ore 17:35

Uh,ha scoperto della droga :\ Che tenerezza quando è andata dai genitori :'(
Hahahaha,Robert è un bastardo...lo so,lo fa per lei.
Aspetto il prossimo allora.
Complimenti bel capitolo!
Un bacio.

11/02/13, ore 16:58

ROBERT E' UN GRANDISSIMO STRONZO.
La mia povera piccola con il cuore spezzato.
Elliot sarebbe proprio aria fresca e pulita per lei e per il suo cuore.
A questo punto, dopo tutto quello che le ha detto, Robert non la merita, per nulla.
Che si fotta. v.v
Che vorrà Grace? Che lo stronzo abbia vuotato il sacco su tutto quello che fa Kristen? Vedremo. u.u
Comuuuuuuunque, scritto perfettamente.
Brave entrambe. <333

Al prossimo. :))

Malli.
Al prossimo caitolo.

MY FUCKING GOD.
Questo capitolo è decisamente una SVOLTA.
ALLELUJA.
Il quasi sesso tra Kristen e Robert è.. non saprei.. lui era troppo strafatto e non va bene, ma sono pur sempre loro che erano nudi nel letto so.. :')
Elliot. Mh. Sinceramente? mi piace. LOL
Ok, non è Robert. Ok, si sa che li vogliamo tutti insieme. Ma Elliot è perfetto per farlo ingelosire, PERFETTO.
Lei si mette con lui e da una parte ci sarà la Kristen felice e pooooooi lui che si rode di gelosia e ritorna da lei per sempre ol3hwjkdghkedkfdnkjjkfdg okay sisi. Robert geloso ci piace assai (Y)

Aspetto il prossimo per vedere come si svolgerà la situazione.
Brave come sempre ragazze, e scusate il ritardo per la recensione! Un bacio. <3

Vabè, sarò ripetitiva ma questo Robert è veramente un idiota. Oooooh, l'ho detto, cazzarola. A parte il fatto che questa sua continua aria da bacchettone non gli si addice per niente, visto che poi appena può o quando proprio non ce la fa più, corre tra le braccia della sua "sorellina"... E poi che fa? Fa di nuovo il bacchettone. MA PRONTO?!
Niente, adoro sta storia, perché mi fa arrabbiare e mi ritrovo a parlare con i personaggi. Forse ho un disagio mentale.
In ogni caso, "MA CIAO ELLIOT! SIAMO FIGHI EH?! ALLORA CHE NE DICI DI METTERE UN PO' DI PEPE ALLA SITUAZIONE?!" No, guardate, io ci spero proprio un casino che Kristen perda la testa per questo bel signorino e sia Robert finalmente a provare un po' di sana frustrazione. Magari imparerebbe. Mh.
Mi sono fatta prendere la mano, scusatemi.
Bellissimo ragazze,
continuate così!!

allooooora:
1. conosco la canzone "you bring me joy you bring me sadness" ed è a dir poco STUPENDAAA
2. continua al più presto.... evviva ellioooooot!! ahahaa ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]