E se l'Akatsuki comparisse a casa mia?
di HidanJashinist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bella mi piace molto. Non ci sono molte storie che coinvolgano solo ed esclusivamente l'Organizzazione Alba, almeno io non ne ho ami trovate ^_^" Continua così. Baci BladeBrakerslover.
Ps: Scusa per la recensione in Super Ritardo
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 10:21 am)

WOW! Voglio dire, WOW! Adoro l'idea, il leggero OOC (mi spiace ma Hidan dice molte più parolacce, ma c'è un motivo se le hai rimosse), la dolcezza, la comicità (ammetto che è raro che io rida così tante volte leggendo una fanfiction) e il finale!! L'altra serie non l'ho ancora letta, ma spero che ci sia un incontro "genitori-Akatsuki" o che almeno Andrea (non so se dire tu o Andrea) torni nel suo mondo per una visita. Va avanti così!!

Mi piacciono un casino tutti ^^ sei bravissima non vedi l ora di passare aglia altrii :D ....

Anche io ho un io interiore piu stunzo di quanto si possa immaginare 6.6 sembrera strano ma delle volte mi sembra anche di litigarci .. O comunque contrariarlo , coscienza o una doppia personalitá ahhahahahahhahahahahah
continua cosi  ho adorato questi otto capitoli *---* e sopprattutto il fatto che hidan non sia arrivato in terza basa perchè certe cose non me le voglio immaginare ... Non so se avete presente quando o se qualcuno dice che un vostro amio / conoscente si fa le pippe e voi lo immagine contro la vostra volontá T.T   +.+ sono rimasta shokkata D: devo assolutamente togliermi certi pensieri ... Però sta notte non dormiro comunque T.T
Sciauuu :D

Figaaaata!!!*-* xD
Ben scritta, divertentissima e romantica al punto giusto! A quando un figlio? :P
Davvero ottimo lavoro! Adoro come hai reso Hidan (sbaaaav...*-* ehm ehm) e il resto della marmaglia! Brava!

Se accadesse realmente a me una cosa del genere potrei morire... dico sul serio! Troppo testosterone nell'aria!XD Troppa bella gente *sìsì* *sigh*
Stasera stessa inizierò a leggere il seguito, non vedo l'ora!!;)

Complimenti ancora e, a presto! Abbraccio :**

Che fiction strana o.O
Bella ma strana.
Dico sul serio.
Sinceramente penso che se per caso entrasseo nella mia vita dei ninja traditori, così all'mprovviso e dal mio tappeto..beh, prima di tutto cercherei di capire come cavolo aveva fatto il mio tappeto, poi dubito che dei ninja di rango S ricercati stiano calmi e non cerchino almeno una volta di ammazzarmi O.o
Davvero..
comunque bella fiction.
dico sul serio mi è piaciuta molto.
anche se trovo veramente ambigua la scena di trovarmi di fronte all'oraganizzazione alba, seduta a terra, a gambe incrociate, in cerchio, mentre giocano a "Obbligo o Verita"..il sol pensiero mi fa rabbrivvidire di brutto O.O
Complimenti ancora per la fiction, davvero bella.
Non ho mai immaginato questa opzione, davvero originale.
Ora però vvado in giro per casa tenendo d'occhio i tappeti..
beh, sei stata bravissima. punto.
Bye-bye

09/02/13, ore 11:58

Momentomomentomomento.. Tu fai prima liceo linguistico davvero? Oh cavolo, pure io :O
Sì, sono di nuovo quella rompi-balle di Robin, AHAHAHHAHHAHHAHAHAH
Quanti mi piacciono le tue storie?! Io non so *-*

Fantastica :D
L'hai scritta bene... purtroppo non ho potuto ignorare qualcosa: varesotto e lago di lugano.
Ti prego dimmi che non vivi dalle parti di Lavena Ponte Tresa xD perché se è così, nel caso ti dovesse capitare qualcosa di simile sei OBBLIGATA a contattarmi immediatamente ahaha non ti preoccupare, mi prenderò cura io di Deidara e Sasori :3
Ahaha a presto, vado a leggere la continuazione ^^

Awww anche tu di Varese. :3
Tralasciamo questo particolare e parliamo della storia ..
Onestamente,preferivo nel mondo di Andrea,il nostro,l'ambientazione per la storia..va beh,è bella comunque,mi piace un casino.
Deidara però in fondo ha ragione,dai,diventarà zio se continueranno così quei due u.u
Konan mi è sempre stata antipatica mentre Sasori non si fa i ca...voli suoi. Dio,neanche più in bagno si può stare se c'è lui in giro!
Ma adoro Kisame *w* e poi ovviamente anche Hidan e Deidara :3
Spero che questa storia non finisca mai,mi mancherebbe troppo D:
Spero in un tuo prossimo continuo,
un bacio,
Hiiko.

Se mi è piaciuto?! Ma non me lo devi nemmeno chiedere!! E' stupendo!! Anche se devo ammettere che un pelino me lo aspettavo che sarebbe finita anche Andrea( O forse dovrei dire Kureyo? ) nel mondo dei ninja. E Hidan che fa incazzare Pein è una cosa più unica che rara, mi sono scompisciata in quel pezzo! Mamma mia, che risate... La porte del sakè, poi...WOW *o* non commento ulteriormente perchè altrimenti divento pervertita!! Kukuuku...
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo! ( e comunque sì, la mia fic, seppur partita in modo simile alla tua, sarà molto diversa, non ti preoccupare! Se vuoi passa a leggerla, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi! )
Continua così!
Ciauuu!
Alice_

Non avrei mai immaginato che ti saresti ritrovata Pain in casa, però ero curiosa di sapere se tu andassi nel mondo di Naruto, e come, o se Hidan&co. rimanessero nel nostro mondo.
Complimenti, adesso sono ancora più curiosa di prima >.<, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

Ziao Bella! Allora,brava brava...bla bla bla..eccetera eccetera xD
Comunqueee! Non vedo l'ora di leggere la prossima fanfic,un bacio e a presto <3
Natsumi_78

Ciaoooo!!!Aspetta..Non avevo notato che la storia è completa.Nooooooo!!!!TT^TT
Scusa il ritardo,ma siccome ieri era il mio compleanno( sono più vecchia )
non c'ero a casa.
Lasciamo stare,allora....( indossa degli occhiali da lettura.)
Bravissima,mi è piaciuto molto Hidan in questo capitolo.
Ahahah.Sei super-bravissimissima.Voglio seguire la tua prossima fic.
Ci vediamo alla prossima ok?
Ciaoooo!! //(*-*)\\
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 02:46 pm)

O.O
OH MY FUCKIN' GOD
dio, dio, dio...Andrè è andata nel mondo degli shinobi...quanto la invidio...
Vorrei avere Deidara-sama tutto per me. Sarebbe davvero perfetto. Comunque, era davvero esilarante l'esclamazione del "PER TUTTE LE ESPLOSIONI", stavo morendo dal ridere XD
Dai, continua, sono impaziente di vedere quello che succede.
Juli-chan ジュリーちゃん

Wo... Wooow *w*
Bellissimo, bellissimo, bellissimo!! *w*
Sei bravissima e amo questa storia (yeeeh, sono ripetitiva) (?)

18/11/12, ore 20:29

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
deidara sempai, ed il prossimo è sicuramente Sasori-sama
oddio oddio oddio...
credo che mi verrà un infarto...
sei bravissima, sembra davvero di vivere la storia.
>.< deidara sempai, lo adoro....il mio dinamitardo...
anzi, "nostro"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]