Angels
di SoNNy93

14/01/13, ore 17:37

Oh madonna zial jhvidhvfwofwuiefhwif attendo con ansia il prossimo capitolo! e larry..capisco harry, però sperò che si risolva..sono perfetti insieme quei due :'') alla prossima! <3

14/01/13, ore 17:23

TI ODIO E NON POCO!MI LASCI SEMPRE SUL PIU' BELLO E DEVO ASPETTARE MERCOLEDI' PER IL CONTINUO.CATTIVA
Ma siccome amo il tuo modo di scrivere lascio passare anche questo *LOL*
Comunque la tua ff è rhfbcrehbhrebc

14/01/13, ore 16:18

Si, infatti in questo momento ti odio, ma siccome sei troppo brava a scrivere e questa storia è superfantastica ti perdono! E mi sembra ovvio che io aspetti con ansia il prossimo capitolo!!

14/01/13, ore 15:14

TUUUUUUUUUU! NON PUOI FARMI QUESTO! Sono quii, seduta sul divano, trovo il tuo puntualissimo capitolo e mi metto a leggere. Quasi piango nella prima parte Larry, quei due sono qualcosa di meraviglioso. Mi hai distrutto momentaneamente la Larry e ti sto odiando anche per questo. Bfiesk cioe'. Lou non e' solo uno scopamico cazzo, non lo puo' essere, Haz lo sa. Eppure e' il solito idiota. Bciensl quando risponde 'Ti amo anche io', ho sentito il mio cuore che si scioglieva. Davvero, e' qualcosa di assurdo! *___* poi vado avanti e vedo Zayn e Niall fermarsi la sera prima, quando si addormentano. E va bene, lo accetto, penso che tanto il mattino dopo mlmlmlmlml. E invece.. BCIEBGOSWOGNVOJ SI, TI STO ODIANDO, PERCHE' DEVO ASPETTARE FINO A MERCOLEDI. ECCO. Pff eppure non posso non amarti, perche' mi fai sempe stare male coi tuoi capitoli. *si, e' un complimento.* AHAH scriverai una scena Ziall rossa bellissima, sono sicura <3 e io non vedo l'ora di leggerla. (: peercio' ci vediamo (?) presto socia. ** a presto! M. <3

14/01/13, ore 15:04

Ti prego continua!!! oggi è il mio compleanno speravo di riuscire a leggere la prima volta di zayn e niall... splendido come sempre!!!
baci

14/01/13, ore 14:42

Ciao :D
Prima di tutto non ti dico che ti odio solo perchè già sai che lo faccio quindi è inutile u.u
Mi si era impallato efp, al mondo penso sia stato cosi, e ero andata in panico perchè ancora non avevo letto il capitolo ma ora sono tranquilla :D
Capitolo fantastico come al solito interroto sul più bello ma ti perdono solo perchè immagino che il prossimo sarà ancora meglio :D
Ci sono rimasta malissimo per i Larry e spero che risolvano presto i loro probelmi u.u
Alla prossima <3
Marinella

14/01/13, ore 13:25

ti odio -.-'
NO, NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti doro tantissimo in realtà :3
Amo la tua storia, è diventata una droga, ma capperi perchè fai finire i capitoli sul più bello ç___ç

14/01/13, ore 13:08

OK si TI ODIOOOOO!!!! te lo dico con sincerità!!!!!

non puoi bloccarti proprio sul più bello porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa * ok *

dai insomma ti sei bloccata proprio mentre stavano cominciando asljfkldjklj io mi aspetto che tu ti faccia perdonare alla grande nel prossimo capitolo u.u che tra l'altro io leggerò la sera tardi :'

beh che dire quei due sono troppo belli insieme klsakj
e amo zayn perchè la pensa così su niall ksjkldajs e tu niall ti prego non aver paura proprio ora ldjfkd

harry sei stronzo forte! non puoi far soffrire così lou che vuole solo aiutarti e starti vicino! lou tu non mollare!! voi vi amate e starete insieme lo so *-*

ok a mercoledì òlasklòfkdlkflòdk lkd

13/01/13, ore 20:41

ooooh.. io amo la coppia Ziall ;)
sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire
la tua storia èp sempre più bella;)
aggiorna appena puoi perchè sono molto curiosa;)
al prossimo capitolo baci mar <3

13/01/13, ore 10:13

Oddio che bello... mi sonomessa a piangere quando Zayn a abbracciato sua madre..... Questo capitolo è qualcosa di stupendo.. avevi ragione in quello precedente a dire che sarebbe stato bellissimo... Non vedo l'ora di leggere la scena rossa diZiall

Comunque il capitolo è stupendo Brava...<3

13/01/13, ore 01:37

Ma giusto un po stronza hahahava comunque continua non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. xx M

12/01/13, ore 22:56

MAAAAAAA! IL VENERDI FERMARSI COSI NO EH! Uhsvbuhvihdwvu allora. Ti perdono solo perche' penso a lunedi. (: hbdv u sara' Ziall il capitolo veeero?! *____* fybfvjdjm perche' PRETENDO la mia scena rossa. :D che bella la scena della mamma di Zayn. Finalmente ha un po' di pace anche lui (: e' tanto doooolce <3<3
Niall anche, e' troppo dtenero a preoccuparsi per lui *__* byfnvjcsk ammmore **
Io dico che il prossimo lo voglio Ziall, ma a dir la verita' voglio anche sapere cosa succede alla Larry con quel Christian del cavolo che se lo becco in giro gli blocco la crescita. _._ bfyvcvdm so mia eh. Harry tu non lo tocchi e nemmeno Niall. Ygfgnvjci *__*
Bene, la mia richiesta principale e' la fine di Evans 2 la vendetta. Gvjc e la scena roooossa dolce dolce Ziall. (: NON SAI CHE RESPONSABILITA' HAI. AHAHAH non sai da quanto la spetto. <3 beeene, adesso scappo. (: a preeeesto M. <3<3

12/01/13, ore 15:38

Ti prego continua è stupendo!!! Lo spoiler mi spaventa un po' :c

12/01/13, ore 15:07

È una storia fantastica sia per la trama sia per il modo in cui è scritta! Mi piace davvero molto e spero che la aggiorni presto!

11/01/13, ore 23:05

Okok non ti odio più ahahha Questo capitolo è uno dei più belli *_* che mi è piaciuto di più :3 A parte l'interruzione D: Good job <3