Angels
di SoNNy93

03/12/12, ore 17:18

*-*
ok questo è assolutamente il mio
capitolo preferito!!!!
sono troppo dolci niall e zayn <3.<3
ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah. non riprovare mai
più a farmi prendere certi colpi come hai fatto con harry.. CHIARO U.U
e la tua parte più perversa sta uscendo sempre più
hard ahahahahah OK la smetto .-.
comunque bellissimo come sempre l'unica pecca
ed è davvero grossa!!!!
è che devo aspettare mercoledì per il prossimo capitolo D:
ma, MA .....MA  per te e per i tuoi capitoli farò un piccolo sforzo c:
quindi tastiera alla mano (?) e scrivi il continuo >.<

Baci

la tua dolcissima, rompi balle, sclerata e non ho più voglia di mettere aggettivi strambi anche se sono arrivata solo a tre...

-anita c:

03/12/12, ore 17:16

Devi continuare adesso. Ora. Ti prego. Amo i larry, zaill, amo i gay e questa ff è meravigliosa.

03/12/12, ore 17:00

ma perchè finisci sempre i capitoli in questo modo??? ora me lo devi spiegare perchè mi fai arrabbiare tantissimo oh.
Comunque il capitolo e bellissimo e non vedevo l'ora che Niall e Zayn si baciassero dfhbfcwn nooo non vogliamo che tu divisa Harry e Lou sarebbe troppo brutto perfavore noooooooo ok comunque è stupendo lol c:

03/12/12, ore 16:52

jhfndsgflsdjl io ti adorooooo e adoro questa storia!

niall ma tu sei una cosa troppo dolce e zayn non sei da meno... cavolo ero commossa!
credo che quei due abbiano bisogno l'uno dell' altro come noi esseri viventi abbiamo bisogno dell'ossigeno!
zayn ha fatto " rivivere " niall e lui in cambio gli sta dando quello di cui ha più bisogno, -per me- l' amore *-*

io non so veramente cosa dirti la parte ziall è stata qualcosa di stupendo non saprei come altro descriverla!! ormai si sbaciucchiano così liberamente eeeeeeeeeeeeeh braviiii!!! * saltella dalla gioia perchè finalmente quei due hanno fatto il primo -anzi forse il secondo- grande passo fkalsdkldkg *

ehm ehm naturalmente potevano essere da meno harry e louis, certo che no .... semplicemente loro sono il rovescio della medaglia - che cazzo ho detto !?!?!? lol - e se la ziall è molto romantica e tenera la larry è tra il pervertito puro e il passionale u.u

ceeeeeeertooooooo ci ho creduto subito quando hazza ha detto che voleva lasciare lou, mi sono proprio vista la scena - xd - ma fammi il favore styles non ci credevi neanche tu!! complimenti per l'idea ragazzi, naturalmente non pensate mai e come sempre vi siete fatti beccare e ancora più naturalmente da niall che però sta volta diciamo ci ha goduto! si è dovuto
rinchiudere in bagno con zayn e.e xD mlmlmlmlmlmlmlml

oooooooooook so che ho sparato le mie cazzate come al solito e devi fartene una ragione, sono così....
al prossimo capitolo :*

03/12/12, ore 15:33

Wow non ho parole *-* a dir poco shsjsjgausidjnak qualcosa di veramente te hdghajdvdhixmagshcj <3

03/12/12, ore 15:28

aww io aaaamooooo questa storia continua please ah....ma il concerto lo fanno vedere in diretta??

03/12/12, ore 15:23

Ciao :)

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Non ci posso credere, cioè Ziall!! Cioè si baciano! Cioè asdfghjklò...
Stavo leggende mentre ero al telefono con una mia amica (non la stavo ascoltando parlava di stronzate) e sono saltata su gridando < Oddio si sono baciati! Ziall è vero!! Cazzo questo è un bacio Ziall! > e poi mi sono messa a ballare mentalmente la conga e fisicamente la macarena!! >.<

Per quanto rigurda Larry... Ti prego in ginocchio non farli lasciare, loro si amano solo che ancora non l'hanno capito perfettamente.

Un'altra cosa cosina cosetta: sono troppo pigra e sinceramente non saprei dove andare a cercare... maaaaa Josh cos'è che ha fatto a Louis?? (magari non ce l'hai ancora detto... non me lo ricordo...)

Non vedo l'ora di leggere il continuo..

A mercoledì (giusto?) "MSHTP"

03/12/12, ore 14:37

Ho una sola parola per descrivere questo capitolo PERFETTO, sul serio forse il più bello che tu abbia mai scritto *-*
Non ho niente da aggiungere non fai che migliorare e poi tutte le recensioni che ricevi te le meriti
davvero, questa storia diventa sempre più belle *-*
Complimenti :D
I_Cant_be_no_superman

03/12/12, ore 14:27

Oh cavoli!!!! ma tu sei una cosa straordinaria!! Con questo capitolo mi hai tenuta con gli occhi incollata al computer  x poter gustare fino alla fine quello che hai scritto. cm tutta la storia precedente d'altronde!! Sei bravissima con tutti questi particolari!! Io adoro la tua storia!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! UHAU!!! :)

03/12/12, ore 13:38

Finalmente non hai interrotto un capitolo nel mometo clou e dattk morire di ansia (?) lol Ziall sono troppo dolci cavolo c: harry e louis pervy come sempre mlmlml ahahahahah ciao bacioni xx al prossimo capitolo

30/11/12, ore 22:23

ma ke caspioooooo nn puoi fermarla cosiiiii :'( cmq è bellissima.. XD ti prego sbrigati a continuarla!!!!!

30/11/12, ore 21:04

Eh nooo!! Non vale così! E' una vera ingiustizia!
Sto alzando entrambe le mani perchè ti sto seriamente odiando per avermi lasciato così a metà xD
Comunque bellissimo, Niall che finalmente realizza il suo sogno e Zayn poverino terrorizzato in cima! Il mio cuoricino sta esplodendo di gioia!
Ora come faccio due interi giorni senza sapere come va a finire? Non vedo l'ora che arrivi lunedì <3

30/11/12, ore 20:26

*Alza la mano* ahahahahah no, non ce la farei ad odiarti ma starò talmente in ansia! Diavolo!!!! Come al solito questo capitolo è stupendo.... Sei bravissima e sempre forza Ziall! Senti, volevo farti una domanda, cosa ne pensi di Mr. X e del presunto coming out di Lou ed Harry???
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 08:55 pm)

30/11/12, ore 19:53

sì infatti, io ti odio u.u
non puoi farci penare per tre lunghi giorni!!!
cioè ti rendi conto tre, TRE, 3 !!!
ma vabbè, io comunque amo te e le tue storie!!
e quindi questo ti porta a fare il prossimo capitolo una cosa
moooltooo BUM (?) e lunga muahahahahahahahah oppure
obbligherò a tutte a non recensire più u.u
(sì mi rendo conto di essere cattiva ma è la legge
di sopravvivenza, i più forti vincono!)
vabbe io la smetto di blaterare cose insensate che
non centrano niente ma tu, mia cara, devi impegnarti al massimo!!
Sei avvistata quindi occhio, oppure arrivo nella notte BAAM  ʘ‿ʘ

Al prossimo capitolo che aspetto in un' agonia di astinenza (?)

-anita
PS. stai attenta.... io ti osservo
 ʘ‿ʘ

30/11/12, ore 19:32

Io ti sto odiando, sì, ma adoro questa storia.
Aspetto con impazienza lunedì, quando pubblicherai.
S.