Angels
di SoNNy93

13/12/12, ore 14:42

Prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo con cui leggo la tua storia, ma ce l'ho fatta!:)
Questa storia mi ha preso molto, mi è piaciuta e spero continuerai presto!
Giuro che lo spoiler non lo volevo leggere, ma sono curiosa e mi è caduto l'occhio u.u
Se c'è una cosa che amo, è vedere come il modo di scrivere di una persona  cresce, e tu hai fatto passi da gigante dall'inizio a ora.
Complimenti, sul serio.
Celine.

12/12/12, ore 22:30

nooo ok aggiorna zubitizzimo! ahahaahah bellissimoo capitolo como siempre (ora pure in spagnolo ti recensisco peipi) e Niall e Zayn sono fdbhgsfkuigdbku cavolo quanta dolcezzaaa c: E poi ovviamente i soliti sporcaccioni di Harry e Louis ʘ‿ʘ mlmlmlml ok ora la smetto di romperti i coglionss e me ne vado a vedere la televisione (?) ciao ciao *saluta con un fazzolettino bianco e piange* ahahahaha lol

12/12/12, ore 20:39

dasjfhajsh io ti adorooo, io adoro come scrivi e adoro questa storia....

mi mancava un momento in cui niall veniva toccato da qualcuno e aveva di nuovo una crisi, ma me la sarei aspettata diversa; cioè con zayn ha fatto molto peggio mentre con evans è praticamente stato zitto; ok è stato male ma interiormente... mi sarei aspettata più isterismo... ma no problem, in fondo sta cambiando; sta superando piano piano quello che è successo e quindi ora reagisce in modo diverso :)

ci sono rimasta di merda quando ho letto sono passati ormai due mesi xD non me lo aspettavo, soprattutto legato ad una fine del genere della larry LOL

louis mi dispiace ma hai superato i due minuti, ringrazia harry che praticamente ha fatto finta che avessi vinto tu ..
insomma hazza gli hai fatto un pompino e in più non pretendi sesso sei troppo dolce, pervertito, ma cucciolosoooo
insomma questi due si desiderano ma hanno anche paura dei loro sentimenti e delle conseguenze :'

eh brava alex, sei una furba!!! continua così!

-----

oook gli sopiler dell'altra volta li ho azzeccati, beneee!!
vediamo questi ...

-“Lou, vieni presto, è successo un casino con Niall”.
vabbè o zayn o harry che chiamano louis perchè è successo qualcosa a niall

-“Perché lo hai fatto?” chiesi sconvolto.
mi sa tanto di discussione tra louis e niall; può darsi che louis che lou chieda spiegazioni a niall su questo "casino" !?

-da quando c’è Zayn, Niall non ha più bisogno di me”.
si parla di ziall .... discussione tra louis ( quello che si sente ormai escluso) e harry ...

----

non vedo l'ora di scoprire come continua;
a presto :*

12/12/12, ore 19:55

Ciao :)
Oddio la parte Larry non è meravigliosa, di più! Non riesco veramente a trovare le parole per descriverlo, forse perchè ho un debole per questa bromance, soprattutto quando sono spinti e dolci! (è un pò una contraddizione, I know it) *-*
Ziall è sempre dolcissimo! *-*
Con i tuoi spoiler mi uccidi, e so che potrei anche non leggerli, ma non ce la faccio è più forte di me!

Ormai mi pare di vere un'amica di penna dato che ti scrivo puntualemente! >.<
Ci sentiamo venerdì (ormai ti parlo come se ti conoscessi da una vita :D )
"MSHTP"

12/12/12, ore 19:51

Veramente un gran bel capitolo :-) Spero che Louis e Harry ci arrivino al dunque :-) Molto bello anche il momento del bacio con Niall e Zayn.
Un bacio
Giulia

12/12/12, ore 18:07

Ok sto con le lacrime agli occhi!
Louis e Harry passionali come sempre anche se la fine mi sono sciolta! Adorabili...
Spero che questa storia con Evans finisca presto, povero Niall ç_ç
Ma la scena con Zayn! Oddio mi si è sciolto il cuore! Bellissima <3
Non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere come continua che gli spoiler mi hanno incuriosita tantissimo!

12/12/12, ore 17:58

Ok. REEEEESPIRA. Questo capitolo è la PERFEZIONE! *____* è bellissimo davvero!
Niall è così dooolce per non parlare di Zayn! (: li amo davvero! E Lou e Harry?! La perversione in persona! AHAH sono pessimi! Anche se Hazza è stato davvero carino. Anche se prima o poi l'avrà vinta. Lo so, Harry ha sempre ragione! AHAHAH
Bene, aspetto con ansia il prossimo! BRAVA! *___* M. <3

12/12/12, ore 17:21

Questa storia è qualcosa di unico.. sei anche brava a scrivere.. ti faccio i miei complimenti... aspetto il tuo prossimo capitolo

12/12/12, ore 16:40

*-* Amo questo capitolo <3
Adoro Harry, lui che si preoccupat tanto per Lou è di una dolcezza assurda :D
Ho adorato come hai descrito i loro Pov e come Harry abbia deciso di non volere la sua vincita a meno che non lo voglia anche Lou
mi ha fatto quasi sciogliere *-*

Sappi che io tra un po' vado a picchiare Evans, vado lì e gli faccio tanto TANTO TANTO TANTO... male u.u
Ok, la smetto *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Marinella

12/12/12, ore 14:03

Che amore che è Niall <3 cucciolo *-* mi fa tanta tenerezza :33

12/12/12, ore 13:44

È troppo ,  troppo stupendo !
Sei un mitoo *o* magari io scrivessi come te ...
Comunque ... non vedo l'ora del prossimo ... quella Larry XD
Quel Evans comincia a starmi sui marroni ahah Lol
Ciao ... baci

11/12/12, ore 09:05

Mi ha fatto piangere la storia di Niall! Veramente profonda. Larry poi è sempre fantastica. :-) Mi piace molto anche Ziall. :-) Sei davvero molto brava a scrivere.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. :-)
Un bacio
Giulia

10/12/12, ore 20:59

Wow è bellissimo! La storia di Niall è sempre più toccante ogni volta che la racconti... riesci a esprimere la rabbia, la frustazione e le paure in un modo incredibile! Fantastico davvero!

10/12/12, ore 18:07

Ma sei la dea delle scritture (non credo esista ahahah) ?!
Ancora una volta mi hai fatta piangere ...
Il modo in cui descrivi Ziall mi fa battere forte il cuore , come se io fossi uno di loro ..
E poi c'è Larry , che mi strappa sempre un sorriso ...
Sei grandissima .. adoro il la tua Storia è stupenda , tu sei stupenda ♥
Baci xx

10/12/12, ore 16:51

iasjfio sdjaoj tu vuoi farmi piangere! dimmi vuoi farmi piangere???? la storia di niall cazzooooooo!!! è tristissima, ancora peggio di quel che pensavo! brutti bastardi di dottori di merdaaaaaaaaaaaaa!!!! per non parlare dello stronzo di stupratore!!! porca troooooooiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... comuqnue la storia è veramente peggio di quel che pensavo :'

zayn anche io dico sempre la scusa che hai detto a niall, " in alcuni paesi è buona educazione; anzi si offendono se non rutti ..." xD e naturalmente ottengo quasi sempre risposte simili a quella di niall :|
niall sei troppo dolce, e troppo buono per tutto quello che hai passato e che ancora ti stanno facendo passare!
come cazzo si permette quello di insultarli; vado li e gli spacco la faccia!!!!! visto che non può farlo zayn lo faccio iooo!!!
tu zayn invece sei l'amore in persona, sei cotto del biondo e cerchi di difenderlo in tutti i modi, ti prego stagli vicino soprattutto ora... ne ha bisogno e anche tu :3
( questa frase “Sai, sempre si sbaglia. Si sbaglia per rabbia, per amicizia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare…
…imparare a non ripetere più certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti. Si sbaglia perché si è umani” è stupenda sakjak )

hazza e lou con sta scommessaaaa come finirà??? louis ti stai innamorando - anzi lo sei già- del piccolo harry -cotto anche lui- ma non lo capite proprio eh!! NON CAMBIATE IL VOSTRO RAPPORTOOOOOOOOOO ok? OK!!!

tommo secondo te horan ti abbandonerebbe?? ragiona, sei una delle persone più importanti della sua vita!! siete come fratelli! - ringraziamo però zayn!! - vi volete troppo bene!

passiamo agli SPOILER
-“Quando vuoi farlo?” mi chiese dopo un po’.
mmmmmm mi sa tanto di concersazione tra louis e harry ma anche poco poco ziall se si tratta di sesso....
oppure di evans per fare del male a niall
o ancora luke ( uno dei ragazzi) che si mettono d'accordo sul loro piano u.u
-“Non è finita qui” ci minacciò Evans.
vabbè è abbastanza chiaro ---> minaccia di evans ai ragazzi
-“Ehi, credo che non si senta bene”
parlano forse di niall?? buuuuuuuuh
-appoggiò le labbra al mio orecchio “ti voglio bene” sussurrò.
cazzusssssss questo mi mette in difficoltà, lo dice uno dei due ragazzi all'altro tra la coppia ziall o larry !?

non vedo lìora di scoprire tuttooo !!!! ;)

scusa ancora per tutte le mie volgarità

alla prossima :*

ps. sei sembre bravissima