Angels
di SoNNy93

28/01/13, ore 17:53

Ehi ciao! :D Ho trovato questa FF pochi giorni fa e me ne sono innamorata! L'ho letta tutta d'un fiato, sembravo malata hahaha
La storia mi ha appassionato molto! Ho solo 2 critiche da fare: la prima è che ogni tanto ci sono errori di italiano, tipo si dice "io sentii" e "egli sentì", ho visto che li inverti sempre, un'altra cosa (non so se è voluta) alcuni fatti sono un po' troppo esagerati, come ade esempio "non esistono leggi a favore dei gay", quello poteva benissimo essere considerato ordinario bullismo e violenza, quindi Evans sarebbe stato punito comunque. (:
Detto questo: non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/01/13, ore 14:00

Ok, mi sono letta questa storia in tre lunghissimi, ma cortissimi giorni. E tu che fai? Mi lasci con il fiato sospeso in questo modo? Mi lasci così lasciandomi solo sognare ciò che aspetto dal primo capitolo?? E no eh! Non si fa! D: Quando aggiorni??? PLEASE! Comunque... Questa storia è stupenda!! Ziall è perfetto, Larry anche. Mi dispiace solo per Liam, ma sarebbe difficile riuscire a seguire una terza storia. Non vedo l'ora di rileggere la storia e di leggere il seguito. Come per i One Direction, non ci sono stata all'inizio, ma ti assicuro che resterò fino alla fine, che spero non arrivi mai. Un bacione! Scusa per averti rotto le balle, ma è mio dovere u.u ♥
xx Chiara.

26/01/13, ore 02:27

Che bella la scena del bacio! *-* Mi è piaciuta molto. Tra l'altro la stavo leggendo mentre ascoltavo la radio ed è partita Little Things. Perfetto <3

25/01/13, ore 20:36

Bè ormai non posso più negarlo.. Ma sono davvero innamorata di questa ff!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e ti adoro per averla scrittaaa!!  Non ho parole, nessuna ff mi aveva mai preso così. Wow! (Solitamente non sono così smielata, anzi, non lo sono per niente u.u ma mi piace davvero tanto :D ). Enjoy your life :D

25/01/13, ore 19:26

ho letto la tua storia in un pomeriggio intero ed è dkfdjbf. sono una nuova lettrice lala. scrivi davvero bene,complimenti! continua,a presto kfjbs

25/01/13, ore 01:32

13 gennaio 2012

Ho letto tutta la storia dall'inizio in due giorni notte compresa,perchè dopo aver letto i primi capitoli non potevo fane a meno.
è davvero bellissima , sto piangendo sotto le coperte,insomma....è la cosa più ,nonostante tutto. bella che abbia mai visto!!
Non trovo nemmeno le parole giuste per descrivere quello che provo e ho paura di fare sempre i soliti giri di parole.
volevo solo chiederti grazie di aver cominciato a scirvere questa storia,anche se sembra stupido,ma mi hai fatto pensare a molte cose davvero!!
credo molto in larry ma leggendo questa ff non ho potuto fare a meno di affezionarmi di più a ziall!!
aspetto con ansia i prossimi capitlo per sapere come andrà avanti "questa vita".
mi hai anche dato molti spunti per la mia ff nel frattempo ;)!!
sei davvero molto brava complimenti,e non so nemmeno più come ringraziarti,quindi solo
GRAZIE

7 gennaio 2013

Mmmm....si, è abbastanza chiaro cosa succede, solo che vorrei leggerlo
PERCHE' NON AGGIORNI PIU'?
SEI BRAVISSIMA, DAVVERO, AMO LA TUA STORIA, MA E' TIPO UN ANNO CHE ASPETTO IL CONTINUO :3

ti preeeeegggooooo *fa il labbruccio e gli occhi da cucciola*

- Let.
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:46 pm)

24/01/13, ore 23:02

BENE SOCIA. Se volevi farmi morire CI SEI RIUSCITA ALLA PERFEZIONE, SAPPILO!
Innanzitutto scusami il ritardo, ma oggi it's my b day (: e lo sai come sono i giorni prima, un bordello assurdo. Bdfnfb pero' sono qui. Ho lettoil capitolo con una mia amica, , ma su due cellulari diversi. AHAHAH mentre camminavamo oer a strada. Bene. Lei era piu'avanti e continuava 'ma io la amo, io la amo davvero.' AHAHAH TU CI HAI FATTA FAAAANGIRLEGGIARE COME POOOCHI! Cioe', Harry. Fantastico. Commovente, anche. Povero Josh, mi dispace. E capisco anche harry che aveva paura porello, pero' Lou e' li oer te usfdjvnudv *___* e' peggio se si separano no?! Quando Haz ha risposta di no all'essere suo amico stavo MOREEEENDO! Ma che amore. ♥♥ PERO' LA FINE! LA FIIIINE!! quando gli dice 'ti amo anche io', e' impagabile. Allucinante, perfetto. ♥♥ davvero socia, sto male. Il mio lato da fangirl sta prendendo il sopravvento. Dyfbdfjndf
Direi che mi ritiro. Io non ho parole, seriamente. Sei meravigkiosa, ormai lo sai. Perfetto, non ho altro da dire.
Ti adoro bella. (: alla prossima. DOOOOMANIIIIIII LAAARRY! Spero anche in unpo' di Ziall, ne ho bisogno (:
Adesso scappo. Graaazie per av8er scritto questa cosa. M. ♥♥♥♥♥

24/01/13, ore 19:42

Bella storia, mi piace, appena posso leggo il seguito! Mi spiace per Niall, povero, isolato dal mondo, ma credo avrà la sua rivincita (:

23/01/13, ore 21:23

Eccomi qui dopo una giornata abbastanza stressante.. tra l'incontro scuola famiglia e la lite con il mio ragazzo sto una merda ma passiamo alla ff...
Allora finalmente il compleanno di Louis *-* e Bravo il nostro Harold che si fa perdonare in modo dolce e carineo *-*
Io continuo a sostenere il fatto che debbano sposarsi e avere dei bambini se lo ritengono opportuno u.u ahahah
In ogni caso il capitolo è bello come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo che sarà molto mlmlml come penso, spero!! *-*
Ora vado, devo finire di studiare filosofia D:
Alla prossima <3
Marinella

23/01/13, ore 20:12

hjghgjhkhjkh
mmmmmmmmmm chissà secondo me ..... adesso escono dalla camera e lou mena a sangue zayn e niall per averlo rinchiuso in una stanza da solo con harry con l'inganno u.u ah si dimenticavo; tutto questo dopo una bella scopata larry ahahhaahahahah

ok tolta questa roba che ho scritto sopra * tanto per farmi due risate e magari farle fare anche a te* passiamo alle cose serie fkjdslfdksj

questo capitolo è afsjldflsdkjflksdjfsdkljsdkj * concetto chiaro, perchè lo decido io lol*
insomma finalmente harry e louis si sono chiarti e hanno fatto pace e sono tornati insieme e si sono dichiarati apertamente e per finire ora louis sa una grand partre della verità sulla storia di harry e josh lafsfkldsj * quante cazzo di E ho messo ahhahaahha *

luu che fa l'offeso e fa finta di essere incazzato invece che far vedere a harry che gli sbava dietro e gli manca da morire e tanto tenero afkjdlkj
harry te lo sei meritato, lou poteva tenerti ancora un po' sulle spine ... sfkldsfl ma in fondo tu hai fatto tutto per il suo bene
louis tu sei troppo tenero alfjklsdj e si, con harry sei perfetto asfkjdkl

ora io voglio sapere che c'è nel pacchetto di hazza però!!! * strilla come una bimba curiosa!! * daaaaaaaaaaaaaiiiiiiii

niall e zayn voi siete una coppia di grandissimi amici stronzi!!! ecco!
dai potete rinchiudere in questo modo un povero ragazzo indifeso in una stanza con un ricco un po' pervy * lol* asfjdlj NON SI FA AHAAHHAAHAH
ma soprattutto portarlo in hotel con l'inganno di una mega sorpresa sasdiordoi no! cattivi!!! non si sfruttano le debolezze lol

ok sono ancora più sclerata del solito oggi, quindi sai che ti dico!?!?!?
che smetto di recensire e seguire la tua storia!

SCHERZO.... non potrei mai hahaha * di che ti sei spaventata uu * :P

ok però finisco qui QUESTA recensione

ciaooo e complimenti :*
a venerdi <3

23/01/13, ore 19:31

Finalmente Harry si è confidato con Louis
Sono felice che si sia tolto questo peso in fondo
è anche questione di fiducia;) adoro questa storia ogni giorno di più ;)
spero che aggiornerai presto baci mar <3

23/01/13, ore 18:51

Capitolo fantastico! Finalmente si sono chiariti :) Non so che altro dire se non aspetto con ansia venerdì e per favore non interromperti sul più bello lasciandomi con il magone fino a lunedì.
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)
p.s. Scusa se non ho recensito il 50° capitolo :(
p.p.s. Ma quello che ha stuprato Niall è Christian o no?

23/01/13, ore 18:31

ohjkpgi,è stupendo questo capitolo. Harry è così dolce con Louis *-* amo come scrivi,amo i tuoi capitoli,amo questa fan fiction. Continua,non resisto senza i tuoi capitoli:( nel prossimo capitoli Larry farà mlml me lo sento u.u ahah,dovresti parlare anche di Liam :( sciao bellissima,ti voglio bene. ♥

23/01/13, ore 17:34

Scusa se non ho recensito il capitolo prima, ho avuto dei problemi con la scuola (siamo in vista dell'esame raga!! Sento che boccierò ç.ç)
Poi ieri me ne sono successe di tutti i colori! XD Quella peggio è che credevo da tutto il giorno che fosse mercoledì!
Così sono entrata nel mio account, ho cliccato questa storia e ho notato che non l'avevi continuata. Avevo la faccia così: :O.
Quindi ho deciso di spengere il computer. Quando la mia mamma mi ha detto che OGGI è mercoledì, avevo la faccia come la meme FUCK!! ( l'hai presente? XD)
Comunque passiamo alla storia............................................. EVVIVA!!!!! FINALMENTE HANNO FATTO PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIANGO DALLA GIOIA!!!! çwç.
Pensavo di morire se Harry e Louis non tornavano presto insieme :(.
Menomale che mi sbagliavo O.O. Insieme sono troppo ehgecbwcfhbdceiwbrdfr3yfb.
E lo spoiler eh........... XD MLMLML!!
Ora ti lascio che devo leggere altre storie :)
Ciao :*
Lele-

23/01/13, ore 16:04

Mlmlml :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 mi ha fatto piangere il FLASHBACK <3