Oh no! Not you again.
di HippyQueen

10/11/12, ore 17:45

bello!! non so cosa dire, sono dispiaciuta sia per Sally che per Scarlett, non so veramente cosa dire, credo che questo capitolo si commenti da solo, quando c'è di mezzo una malattia così potente, mi trovo spiazzata e non riesco a dire nulla.
Mi è piaciuta molto la poesia che c'è alla fine del capitolo, scusa la mia ignoranza ma di chi è?

10/11/12, ore 17:18

Sì hai ragione è un capitolo intenso dove si nota che Scarlett in realtà non è la ragazza che appare, o almeno non è solo quello, è dolce, sensibile e come una persona normale di fa prendere dall'ansia, già lo si era visto con Alicia, ma ora lo si vede ancora di più.
Sono felice che si siano parlate e che Scarlett abbia confessato a Sally, ma anche a se stessa, il suo amore verso di lei.
Forse è quello che intendevi fare ma non ho capito di che malattia Sally parla. Sono contenta che Scarlett l'abbia capito, ma la parte egoista di me vorrebbe sapere di che malattia si tratta.
Ciao
Harukichi <3
Ps: non so se te lo già detto ma man mano che la storia va avanti, non solo la storia, ma anche tu migliori, lo vedo da come scrivi, si nota che ci hai messo molto sentimento. é scritto veramente bene e credo che sia quello scritto meglio dopo tutti i capitoli, non che gli altri non siano scritti male, solo che si nota un grosso miglioramento. Continua così!
Ciao

10/11/12, ore 13:22

Oddio,stavo quasi piangendo... Si è capito ormai che Scarlett ha dimenticato Alicia in un certo senso e mi arrenderò a questa cosa,credo che siano così tenere Scarlett e Sally. Malata nel senso malattia da ospedale o malata di Scarlett? No ho capito D:

08/11/12, ore 19:32

Curiosità a mille!
Cosa dovrà dire Sally a Scarlett?
Speriamo qualcosa di buono,io amo la relazione tra S&A,se deve finire deve essere per un motivo buono,mi raccomando :3
E comunque bellissimo pure questo!

08/11/12, ore 19:27

ciao, leggendo la descrizione delle ragazze, ho avuto l'immagine delle segretarie dove lavoro, quando sono in pausa pranzo. Oddio non che io sia come Scarlett, ci vuole troppo coraggio per fare così (e io non ne ho nemmeno un po'! Magari avessi 1/10 della sicurezza di Scarlett!), però ogni volta che le vedo è come sfogliare un catalogo di moda e credimi i discorsi hanno un così alto spessore culturale che credo raggiungano quello di Novella 2000.
Comunque, digressione a parte, anche se breve, mi piace molto come capitolo, le descrizioni sono veramente belle e coinvolgenti.
ciao scusa per la recensione corta ma ho proprio poco tempo!

06/11/12, ore 20:17

Ho scoperto una nuova Scarlett, è devo dire che mi piace anche questo suo aspetto! Sono molto felice che tu abbia dedicato l'intero capitolo e parte del precedente ad Alicia. Ha proprio ragione Scarlett è per il loro problemi in comune che riescono a sentirsi unite e ad amarsi. Ho capito che Alicia è una persona sensibile e dolce che ha dovuto soffrire molto, è molto bello quello che vuole fare nella vita e spero con tutto il cuore che riesca a farlo.
Scarlett, secondo me, dovrebbe dirle tutto quello che ha pensato, anche se non capisco perchè non lo faccia, sarebbe una cosa che le farebbe molto onore e non credo che centri l'orgoglio, quindi sinceramente non capisco perchè non glielo dica.
Comunque, dubbi a parte, mi piace molto il capitolo, la storia in sè e il tuo modo si scrivere.
Ciao e continua così!

06/11/12, ore 19:29

Bello anche questo,mi dispiace però che qualcosa non vada tra le due. Magari più avanti cambierò idea,si spera e_e

05/11/12, ore 20:56

Anche se è solo una storia (non è detto che tu non ti stia basando su qualcosa di veritiero) sentire queste cose mi stringe sempre il cuore.
Ogni volta che vedo qualcuno vestito in modo diverso dal mio sorrido,perchè quelle persone le vedo sempre ridere e chissà quale atrocità avranno passato;potrebbero anche essere "trasgressivi" solo per moda,chi lo sa.
Mi ha colpito il fatto che i compagni di Scarlett non si soffermino molto sul fatto del suo essere lesbica.
Comunque,davvero una bella storia,continua ti prego :3

05/11/12, ore 19:39

hai proprio ragione questo capitolo è molto intenso e credo che da qui si possano capire molti atteggiamenti di Scarlett, speravo che in questi capitoli uscisse il carattere di Alicia ma è rimasta ancora nell'ombra, peccato!
La tutrice mi sembra una persona tosta, forse è per questo che Scarlett non se ne andata come le altre volte; certo che è difficile la vita tra adozioni e abusi come quella di Scarlett, ora comprendo un po' di più il suo modo di fare!
beh, non so cosa dirti mi sembra tutto a posto, non ci sono punti oscuri da chiarire che riguardano la scrittura, quindi ti dico solo di continuare e sappi che continuerò a stupirmi con questa storia, sono completamente ipnotizzata!! @.@

04/11/12, ore 19:22

beh pensavo che Scarlett non fosse una persona così fedele, pensavo fosse una che si aveva una ragazza ma per quel momento e che anche se Sally l'avesse baciata, non sarebbe successo nulla, e invece RIVELAZIONE: Scarlett è fedele e non vuole tradire la persona amanta, anche se sa che Sally la attira. Ho rivalutato Scarlett, non solo come personaggio, ma quasi come una persona (forse sono un po' strano ma io penso sempre che i personaggi siano persone il carne e ossa e le valuto come se fossero tali. Sono un po' sclerata, ma è quello che faccio sempre!)
Bene, bene, bene, continua così e continua a stupirmi!

04/11/12, ore 15:42

bene, credo di non aver mai pensato di trasformare i numeri in immagini divertenti mentre ero alla lavagna ma è stato divertente!!
I postumi della sbornia credo che siano la cosa più brutta, ma credo che se fossi andata a scuola in quelle condizioni, forse avrei fatto peggio!
ciao al prossimo capitolo
Harukichi <3
Ps: spero che prima o poi Alicia abbia più scena e parli di più! sembra una persona interessante!

03/11/12, ore 19:52

ciao, non ho mai letto una tua storia, ma sembra interessante, ho letto tutto d'un fiato! é la prima volta che vedo pubblicati cinque capitoli tutti insieme!
La storia è avvincente, voglio seguire le stramberie di Scarlett e della sua nuova amica Sally, chissà magari si unirà al gruppo anche Clementine.