Aoki yasei wo daite
di _Garnet915_

Ti capisco, anche io sono incasinata con l'università che facoltà fai?Comunque credo di aver capito...Kagome è un autolesionista vero?? Si fa male da sola, credo sia questo, mi è sembrata una lametta quella che ha preso fuori, poi magari sbaglio!Mi dispiace sapere che ci sei passata anche tu...capisco quanto la mia vita sia "facile" mentre ci sono persone che soffrono tanto...Bellissima la canzone "Immobile"mi è venuta la pelle d'oca!!! Spero che Kikyo non faccia troppo la str....e che Kaggy non soffra troppo per Inuyasha che a quanto pare non è il solito scorbutico! Al prossimo capitolo! Kiss!

ciao! non preoccuparti x i ritardo, anch'io con l'università sono incasinatissima quindi ti capisco benissimo! passando al capitolo, l'ho trovato molto sofferto, introspettivo rivela i dubbi e i sentimenti contrastanti di KAgome, che desidererebbe una vita normale, ma dalla quale vuole fuggire, anche perchè sente che non pptrà mai avere ciò che desidera... e la parte finale molto più veloce e netta della scena dle bagno, ma non per questo meno carica di sentimento, anzi è stata davvero significativa e mi ha fatto venire i brividi, ci credo che tu abbia sofferto nello scriverla, queste cose lasciano davvero il segno, in tutti i sensi... al prossimo tesoro! un kiss

31/12/08, ore 12:09

O___O Ho indovinato, non ci credo! *stappa lo spumante in anticipo*. No, ok, dai, allora, intermezzo con Kikyo protagonista, eh? Così veniamo a scoprire degli aspetti in più su di lei e ci facciamo nuove domande, stavolta sul suo conto! Secondo me questo è un altro capitolo ben riuscito, ora si ha solo voglia di leggerne ancora (e ancora e ancoraXD) e venire a sapere qualcosa di più. Ora ho il terrore di rovinarmi la sorpresa perchè ci sono circa 1200 spoiler che vorrei sapere ma tranquilla, non ti intaserò la casella mail, devo prima meditare a fondo!XD Per ora auguri per un buono anzi buonissimo 2009, complimenti sempre per questa storia e alla prossima!

27/12/08, ore 11:18

Oh, quest'intermezzo svela e nasconde tante cose e ciò m'intriga ancora di più. Appena lette le prima frasi, in testa mi era balzato il nome di Kikyou, però, sino alla fine e sino al tuo dire, non ne avevo avuto la piena conferma. Però! Che introspezione diretta e affascinante! E' sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti. Sai, il più delle volte trovo gli Intermezzi noiosi, capaci solo di spezzare la storia sul più bello; eppure quelli che scrivi tu mi affascinano molto e non mi seccano per niente, anzi...
Continua a scrivere! <3 E, anche a te, happy new year! <3<3

27/12/08, ore 01:59

Mmm me molto curiosa ora! Aggiorna in fretta! Questa storia mi sta prendendo molto!Riesci veramente a farci calare nei personaggi e farci vivere i loro sentimenti! Sei bravissima! Buon Anno anche a te! Spero nel 2009...perchè il 2008 ha fatto proprio schifo! Kiss!

26/12/08, ore 21:56

ciao!!!seguo la tua storia dal primo capitolo...e devo dire ke è una storia eccezionale!!!si avverte il dolore ke hai dovuto sopportare...pure io ho dovuto sopportare una..."cosa"..anche se il mio era un male minore...ne ho sopportate di cose!!!mi spiace...e ci scommetto ke nn vorrai sentirti ripetere continuamente quanto io sia dispiaciuta x te xkè te l'avranno detto in tanti ma soprattutto ke io possa capire quello ke hai passato...xkènessuno può saperlo meglio di te stessa!!!xò una cosa posso dirti...continua a scrivere xkè è uno sfogo e poi sei bravissima!!!spero di riuscire pure io a scrivere bene come te, xkè pure io voglio scrivere una fanfiction.Continua così xkè oltre ad essere una ragazza forte sei pure un'ottima scrittrice!!!xkè i migliori racconti sono quelli scritti con il cuore!!!continuerò a seguirti. un saluto e un bacio..... Lola

26/12/08, ore 19:21

ciao! sono io che sono cretina, non avevo capito che dovevo tirare ad indovinare prima eheheh che baka che sono! cmq grazie x avermi concesso lo stesso il premio di consolazione, sarò masochista, ma per ora preferisco aspettare le sorprese e mi tengo il mio premio di consolazione x più avanti... tanti auguri anche a te! kiss

Una meraviglia di capitolo! Si riesce anche a farsi qualche idea in più su Kagome. Avevo il terrore che non la facessi incotrare con Inuyasha in questo capitolo ma che aspettassi il prossimo! Per fortuna invece no e devo dire che questa versione più gentile di Inuyasha mi piace e poi credo sia giusto giusto quello che serve a questa Kagome! Tra l' altro sono curiosissima di sapere anche la sua, di storia: ho tratto delle conclusioni dopo aver letto l' intermezzo dedicato a lui che potrebbero essere sbagliate dalla prima all' ultima!XD La storia dell' album e di lui che sembra capire Kagome alla perfezione e tradurre in disegno quello che lei le trasmette è uno spettacolo! ...E accidenti, pure Kikyo a puntato gli occhi addosso a Inu, dannazione! Allora, il prossimo intermezzo... (sparo un nome a caso sapendo benissimo di sbagliare, non ci azzacco mai!XD) potrebbe essere proprio su Kikyo, così, per vedere un punto di vista esterno ma di chi conosce la situazione di Kagome e cosa ne pensa. Mah. Io l' ho detta,eh?XD

Ciao!! Di solito non scrivo spesso recensioni sulle fanfiction pubblicate in questo sito, ma volevo farti i miei complimenti! é decisamente una storia molto toccante e profonda. Ho cominciato a leggerla e..puff!..mi sono persa nel susseguirsi della vicenda.. Sei veramente brava a scrivere,perchè coinvolgi il lettore e questa è una caratteristica rara.Ancora complimenti, spero che tu riesca ad aggiornarla presto...Nel frattempo, io mi godrò le sensazioni che mi ha trasmesso la tua ff!! :) Auguri di Buon Natale!! Roberta

Cara, eccomi qui, prontissima per commentare questo stupendo capitolo, che mi ha davvero fatta emozionare. La Kagome che nasce dalla tua fantasia è diversa da tutte le altre di cui ho letto e mi piace molto; è impulsiva, triste, sconsolata, ma secondo me nasconde una grande forza. E InuYasha mi fa sorridere, anche se in quell'intermezzo mi ha fatto salire un groppo alla gola. Grande storia, complimenti!
E ancora congratulazioni per la delicata tematica affrontata!

Prima di tutto, mi scuso per il lungo periodo di assenza nel ruolo di commentatrice, ma ho avuto problemi che non sto qui a spiegarti. -.-''
Per la "scena del bagno"... Beh, credo di averla capita. E anche molto bene.
Se è quello che penso io - e credo sia quello -, io e questa Kagome siamo molto più in linea di quel che credevo. ù.ù Ma forse ho frainteso tutto - ed è possibilissimo. ù.ù
Poi... Beh, le persone stupide sono ovunque. Proprio nell'ultimo periodo, ho litigato con la mia classe, a causa di una voce infondata, e a causa dell'ipocrisia delle persone: nessuno si sforza di capire gli altri, e tutti sparano sentenze senza conoscere nulla.
Persino quando si è malati - mi riferisco alla Kagome della tua storia -, si è considerati approfittatori... Le persone considerano chi non è normale - normale nei canoni prefissati dalla società - indegno di affetto, ed escludono a priori coloro che hanno dei problemi. Persino una malattia, rende un individuo poco degno. Fortunatamente, però, esistono anche persone gentili, come Sango e Kikyo in questa storia, che conoscono, prima di giudicare.
Beh, non posso dilungarmi - ma, credimi, lo farei volentieri -, quindi mi limito a dirti che adoro letteralmente InuYasha (L) e che questa storia mi prende sempre di più. ù.ù Sei davvero molto brava! ^^
Ciao, tanti auguri di buon Natale!
P.S. XD Non so chi sarà il protagonista dell'intermezzo, ma voglio provare a dare un nome. ù.ù Tutto per un po' di sano spoiler su questa storia! *.*
Allora, diciamo che... Può essere... Mm... Non so... @.@ Diciamo... Bah, un nome a caso! ù.ù La protagonista dell'intermezzo sarà Sango! XD (Il primo nome che mi è venuto. Iniziamente volevo dire Myoga - ò.ò - o Rin. O Jaken. Ma alle fine ho ripiegato su qualcuno di più conosciuto. -.-'' Sì, sono matta, ma la tentazione di ricevere uno spoiler era troppo forte! XD).

Ciao ho letto ora la tua storia ed è avvero magnifica...bè posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...in ogni caso auguri di buon Natale e felice anno nuovo! ^_^

ciao! grazie x questo bel regalo di natale e tanti auguri!!! beh se il premio x indovinare la persona del prossimo intermezzo è quello, mi devo rimboccare bene le maniche allora! ^-^ cmq grrrrrrr io la gente maligna che sparla alle spalle delle persone non la sopporto, mi fa venire una rabbia! bellissima la scena della terrazza e i disegni di Inuyasha se a me hanno colpito solo leggemdo la descrizione, immagino l'effetto di Kagome del vederli " dal vivo"! a quanto pare è riuscito a capire l'anima e il turbamento di Kagome con un semplce sgurado è davvero unico! a presto kiss

La gente è proprio maligna! Povera Kagome...io ho riletto la scena del bagno...ma non capisco...cosa c'è sotto??? Cmq non preoccuparti per gli aggiornamenti...ti capisco...anche io faccio l'università e ho sei appelli! Buon Natale e felice anno nuovo in bocca al lupo per gli esami! Kiss!

09/12/08, ore 19:24

Cielo... Ecco un' altra fan fiction che avrei dovuto leggere prima. O forse che avrei dovuto leggere per prima! Un' emozione incredibile nel leggerla(quante volte lo sto ripetendo, questo "leggere"??), di quelle che fanno tremare mani e ginocchia e venire il groppo in gola. E' un tema difficile, sì, anche da fuori, non oso neppure immaginare come lo sia da dentro. Però mi piace, ogni sua parola, quindi eccoti pronta un 'altra "fan"!XD Una recensione cortina, specie per una storia di questo calibro ma spero di aver fatto capire quanto questa fanfiction mi piaccia!(molto, molto, molto). E per quanto possa valere, nei miei preferiti ci va... E subito!^^ Baci.