Aoki yasei wo daite
di _Garnet915_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Sono in adorazione.
No, davvero, sono in adorazione.
Scrivere qualcosa di così personale, come di ho già "detto", è una cosa molto complicata. E tu ci resci bene, benissimo. Stendi nero su bianco avvenimenti reali senza alcun problema: la storia non solo è verosimile. E' anche ben fatta.
Le descrizioni non sono messe a casaccio, e tutto si amalgama bene. Sì, mi piace molto questa storia.
Kagome ha un brutto problema, in primis (Purtroppo, non sono riuscita ancora ad indentificarlo, benchè nutra qualche sospetto).
Questa malattia coinvolge tutta la sua vita, sia a livello fisico che emotivo: è nervosa, insofferente, a volte euforica, a volte furiosa.
Ce l'ha con il mondo, perchè sa che nessuno di quelli che provano a consolarla possono realmente capire ciò che lei patisce: sa che prendersela con loro è perfettamente inutile, eppure lo fa, perchè non può trattenersi.
Il rifiuto del ragazzo che le piace, poi, non ha fatto che aggravare la situazione - lo considerava un ragazzo perfetto. Essere rifiutata così bruscamente dev'essere stato davvero, davvero un brutto colpo.
Neppure le sue amiche possono qualcosa. Kagome, a causa del suo orgoglio, non può chiamarle in piena notte - non è solo orgoglio, comunque. Lei non vuole disturbare le sue amiche, e quindi soffre da sola.
Una condizione come questa è stancante per tutti, e lei si riempie di antidolorifici. Ma si è così assuefatta a quei medicinali da mandarli giù come caramelle, al pari di Gregory House (Scusa il paragone XD).
Il suo linguaggio colorito, in ogni caso, non mi ha per nulla infastidita: tutti, in una simile situazione, hanno bisogno di una valvola di sfogo. Che sia bestemmiare, che sia leggere... Tutti devono liberarsi dal nervosismo. XD
Risulto noiosa, ma mi tocca ripetermi: se molto brava.
La tua capacità descrittiva è una delle migliori dell'ultimo periodo. I capitoli non sono noiosi, e ti incuriosiscono. Quando sono arrivata all'ultima parola, ho sospirato, afflitta. Non riuscivo a credere che mi avevi davvero lasciata così...
In ogni caso, sono felicissima del tuo repentino aggiornamento, e ti chiedo venia per il commento lunghissimo (In cui mi sono messa ad analizzare un po' troppe cose, mi sa!). Se ti infastidisce una simile accozzaglia di parole, nei prossimi commenti cercherò di limitarmi, perciò dimmi pure. ^^
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto! Bacioni, e ancora complimenti!

Il messaggio no-profit? xD L'ho copiato anche io da un'altra scheda.
Che capitolo... sono ancora sconvolta. Non solo per il fatto che la storia stia prendendo una piega, sì, drammatica, ma molto interessante... ma anche perchè il tuo stile narrativo mi ha proprio colpita. Hai capacità descrittive veramente magnifiche. Sei bravissima! E non lo dico, te lo assicuro, per far bella figura. Lo dico perchè è tremendamente vero.
Continua così!

Finalmente.
Finalmente una storia intelligente, appassionante, ben scritta, senza intoppi, e con una trama tutt'altro che semplice.
Mi stavo ormai disperando, cercando una storia con almeno un paio di questi requisiti - requisiti che questa fic possiede in pieno.
Il tuo stile mi piace molto, e mi sembra - non ho controllato - che il capitolo sia privo di errori, cosa che mi rende non poco felice.
Insomma... Penso che avrai intuito che la tua fic ha fatto breccia nel mio cuore, e che sarò molto lieta di continuare a seguirla (confidando in un tuo prossimo aggiornamento, dato che la mia curiosità è tanta).
Dimenticavo poi di dirti che mi complimento per il modo in cui riesci a parle di un argomento che ti affligge da così vicino. Non è da tutti mettere tale intensità in una storia senza scadere nel banale... Brava!
Va beh, penso di essermi abbastanza dilungata in complimenti (cosa che non facevo da tempo immemore, credo).
Spero davvero di vedere presto un aggiornamento, dato che questo è il mio pairing preferito, e vorrei vedere presto i "tuoi sviluppi". ^^
Baci, alla prossima!
Roro

Probabilmente ho già capito qual'è il problema che affligge Kagome e anche te. E mi fa piacere sapere che riesci a parlare di queste cose. Riesci a parlare di argomenti troppo difficili da comprendere, se non si è nella situazione. Ma condividere le proprie esperienze con gli altri non può che fare bene.
Complimenti. Capitolo toccante e ricco di colpi di scena, velati in parte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia, che andrà dritta dritta tra le mie preferite.
Baci!

Dèi, non ho parole per descrivere cosa io stia provando in questo momento. Per la prima volta da quando sono in questo sito, sono stata vittima di un colpo di fulmine per questa Fan Fiction. Non era mai capitato che fossi attratta da una storia sin dal primo capitolo.
E la cosa ancora più drammatica è che io non amo le Inuyasha x Kagome. Eppure, questa Fiction è davvero carina. Mi piace tantissimo. Scrivi benissimo, senza errori, e il tuo stile è più che discreto. Appassionante, ecco.
Mi catapulto a leggere il prossimo capitolo!

ciao! non ti preoccupare x il ritardo prenditi tutto il tempo che ti serve non è facile scrivere questo tipo di fanfiction e a maggior ragione visto che ti riguarda in prima persona... nonostante ciò sei davvero bravissima, ogni sentimento, ogni pensieroe ogni avvenimento sono descritti con la massima cura, mi piace davvero motlo sia la fanfiction che il tuo modo di scrivere e l'idea degli angioletti è stupenda! quel ragazzo è Inuyasha vero?! aggiorna appena puoi, mi trovi qui pronta a commentare! un kiss

una fic bellissima e davvero molto profonda ... complimenti, io nn riesco ad esprimermi cosi bene! ^.^ ...p.s X Kagome_chan89: "Kaze no Naka e" è cantata da Miroku INSIEME a Sango e Shippou ^^

ciao! devo dire che questa storia è davvero molto bella, ricca di descrizioni accurate e pensieri profondi...mi dispiace per Kagome che credo abbia una malattia...davvero triste ç_ç comunque, la storia degli angioletti è davvero molto carina e ha tirato su di morale anche me se devo dire la verità! La canzone che hai usato, è la mia preferita tra quelle che cantano i doppiatori di Inuyasha, seguita subito da "Kaze no naka e" di Sango&Shippo (ma è veramente shippo?? a me sembra miroku...ma vabbè...andiamo avanti) e ci sta veramente bene...sei stata spettacolare! spero proprio che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito^^ un ultima cosa: dici che questa storia è tratta da una vicenda che hai passato in prima persona...beh, se Kagome impersonifica te o una tua amica, mi dispiace davvero molto :( anche se non so ancora bene cosa significhi ^^'' spero comunque che tutto si sia risolto bene! bacioni kagome_chan89! ps: dove hai trovato il testo della canzone?? io cerco cerco e non trovo uffi T_T grazie mille!! ^_-

sembra una bella storia...la seguirò.

Beh Garnet...innanzitutto complimenti. Questa fic è scritta molto bene, curando i particolari e i discorsi. Mi è davvero piaciuto il loro incontro così...dolce. E' bello vedere un Inuyasha educato e calmo. E poi finalmente una bella fic su di loro: come non amarli? ^^ Spero che aggiornerai presto Garny_chan! Un bacione Vale_chan ^o^

Bello come primo capitolo, un po' triste in alcuni punti, ironico in altri, come per celare la tristezza. Mi sembra una buona idea, anche la velata auto proiezione nella fic va bene, inoltre, se la gestisci bene (ma penso proprio di si) potrà fornire al tutto un messaggio positivo che non solo darà maggior importanza alla storia ma potrà anche insegnare qualcosa a chi legge. Continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]