Aoki yasei wo daite
di _Garnet915_

Carissima!
Un altro capitolo stupendo, ricco di emozioni forti e di un'incolmabile tristezza. Kagome è sempre più stanca della sua vita, InuYasha non è che uno spettatore dell'esistenza stressante della ragazza e Kikyou si comporta da non-dico-cosa.
Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, mi sento come se venissi catapultata nella storia stessa. E vorrei tanto che Kagome smettesse di piangere, che InuYasha lasciasse perdere Kikyou e che la madre di Kagome non fosse così appiccicosa. Devo ammettere, a proposito, che Kagome è stata fin troppo acida con la donna. Insomma, è normale che una madre si preoccupi per una figlia malata. Non vedo cosa ci sia di così drammatico. Ma ammetto anche che la madre della suddetta è sin troppo attaccata alla ragazza.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per le spiegazioni a fondo pagina. Mi sono state molto utili per capire qualcosa in più riguardo ciò che ho letto in precedenza.
Un bacio! <3

Ciuao!!! wow mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto questo capitolo....sei davvero straordinaria come scrittrice.... Non so perchè ma riesco a capire l'odio ( se così si può definire) di Kagome nei confronti di sua madre...credo che anche io se fossi nelle sue condizioni farei la stessa cosa...ma la parte che mi colpisce di più è il fatto che si taglia i polsi...io lo odio perchè mi fa impressione e non solo fisicamente...comunque ritorniamo col sorriso sulle labbra ^__^ spero che guarisca anche se non so che idee ti passino per la testa....^__^ aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciuao ciuao!!!

Ciao, toccante... un'espressione che non usavo da un sacco di tempo ma a questo capitolo questo aggettivo calza a pennello. Molto "bella" e descritta ben la sfuriata di Kagome con sua madre, e quella di Kagome con Kikyo, anche se non riesco a capire come può Kikyo fare una cosa del genere, cavolo, non dico di mettersi una cintura di castuità per solidarietà con la sua amica, ma almeno di non guardare Inu in quei termini. e poi se Kiyko fosse una amica non dovrebbe comportarsi in modo da fare soffrire Kagome. Insomma in questa ff odio Kikyo e non solo per il fatto che fa il filo ad Inuyasha ma anche perchè si maschera da "brava" quando invece a sputare sentenze e ad essere viziata è solo lei. Devo dire che continuo a capirci molto poco in questa fan, ma mi intriga e cerco di seguirla l meglio per poterla assaporare tutta fino in fondo. Vorrei scoprire molte più cose su Inuyasha, mi ricordo di un capitolo in cui parlavi di lui, e mi hai lasciato spiazzata, perchè non ho capito un bel niente. Aspetto un prossimom e veloce aggiornamento. Bye bye.

Non puoi lasciarmi così! Io voglio sapere cosa risponde Inuyasha alla mummia! Grr!Comunque mi dispiace non aver commentato l'intermezzo ma non mi ero accorta che il giorno dopo avevi postato!!! Comunque...Inuyasha fa il gigolò vero?? Mi dispiace dirlo ma tanto dai nessuno leggerà la mia recensione apparte te! :D Comunque Kaggy in questo capitolo ha tutto il mio appoggio anche se forse è un pò esagerata...ma un pochino solo...spero solo che Inu non accetti l'uscita con quella strega! Kagome penso abbia bisogno di una persona a fianco anche se è malata ha il diritto di innamorarsi! Ti aspetto con il prossimo capitolo! Un bacione!

Ehi ciau!!! Finalmente sei tornata! Pensavo ke nn avresti più continuato xke è un vero peccato sai? Comunque, questo capitolo è fatto molto bene, però è anke molto triste, Kagome ke litiga con sua madre, Inuyasha ke scopre ke lei è malata, Kagome e Kikyo ke litigano... Ecco in quel particolare evrei strozzato io Kikyo al posto di Kagome è propio insopportabile, ben le stà la facciata ke gli ha fatto Inu a scuola, ma quando ho letto il finale ecco la mia faccia o.O, quella vipera non deve farla franca altrimenti se lei "ruba" Inuyasha e Kagome lei non sarà la sola a piangere. Però ho visto ke fotunatamente Inuyasha nn è come tutti gli altri, nel senso: Lui non gli è importato nulla se lei è malata e questo mi fa felice. Solo ke Kagome non lo sa...ancora. Continuala ti prego questa storia è bellissima ^^ PS: lo messa tra le mie preferite^^ Un grosso Kiss by Darkina

ciao! innanzitutto scusami, scusami davvero tu dopo aver pubblicato lo scorso capitolo hai subito messo l'intermezzo e io non l'ho neanche visto! sono imperdonabile... ora li ho letti entrambi, ma partiamo dal primo... allora troviamo un Inuyasha che ci svelato qualcosa di più sul suo passato e su quello che ha e sta tutt'ora provando; il quale crede di aver trovato in Kagome una persona finalmente sincera che non lo giudica e non dice le cose x convenienza, però sa che dietro di lei si cela qualcosa di veramente doloroso ed è intenzionato a scoprirlo in tutti i modi e questo ci rimanda al capitolo di oggi; pieno di rabbia, rancore e tanta sofferenza... Inuyasha scopre almeno in parte, cosa si cela dietro gli occhi tristi e stanchi della ragazza, anche se non è stato lui a venirne a conoscenza, ma la stessa Kagome che senza volerlo l'ha reso partecipe del suo sfogo verso sua madre e successivamente verso Kikyo, stanca di tutta quella situazione e di quegli atteggiamenti che si erano venuti a creare e tutta la rabbia e il rancore che la ragazza teneva rinchiusi scoppiano come una bolla di sapone e gli effetti sono devastanti, anche se credo che Kagome sia ben lontana dall'aver dissipato tutta la sua rabbia e mi sa che quella che è rimasta più danneggiata da questo sfogo è proprio lei... non voleva che Inuyasha scoprisse cosa si celava nel suo animo per paura che lui la trattasse come tutti gli altri lei non voleva questo, forse possiamo definirla una delle sue paure più grandi. Nel frattempo viene ricoverata in ospedale e sottoposta a semi-isolamento e così come detto acidamente (e le do pienamente ragione!) da Sango, Kikyo ora ha campo libero; ed infatti non ha perso tempo la ragazza ha chiesto ad Inuyasha se voleva uscire con lei e questa la definirei una mossa subdola, perchè va bene che fra lei e Kagome sono voltae più di una volta parole grosse e sono nettamente in competizione (almeno fra di loro, perchè credo che Inuyasha abbia già scelto) x il ragazzo, perà questo non giustifica il fatto che mentre la tua amica si trova in ospedale tu decida di chiedergli di uscire! aspetto presto i prossimi sviluppi e complimenti x aver aggiornato in un mese, sei stata bravissima! ^_^ inoltre sebbene io sia ansiosa di sapere quale sia la risposta di Inuyasha anche se spero e credo vivamente che lui la rifiuti "gentilmente", so che tu vuoi dare spazio a Kagome e alla sua degenza ospedaliera e ti do pienamente ragione... Al prossimo aggiornamento kiss

08/04/09, ore 19:26

Ciuao!!ho scoperto questa fanfic da poco e l'ho letta in 2 giorni...l'avrei letta in 1 se non fosse che sono impegnata a leggere un libro infinito...^__^ Comunque quello che ho letto fin'ora è davvero stupendo...si vede che le parole sono davvero sentite....e si vede che ci metti davvero l'anima a scriverle...quindi davvero complimenti....sei una delle poche scrittrici che lascia davvero un segno nelle sue fanfic ....pochi ce la fanno...^__^ Poi devo dire che gli intermezzi anche se sono di chiarimento alcuni mi mandano in confusione:-))comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy anche perchè sono curiosa di vedere cosa succederà tra Inuyasha e Kagome... aggiorna presto!!! ciua ciuao!!!!^___^

07/04/09, ore 22:50

Ciao! Eccomi qui! Ho deciso di continuare a commentare anche perchè scrivi capitoli sempre stupendi come si può non commentarli?? Quest'intermezzo su Inucchi è molto bello e anche se non particolarmente lungo l'ho trovato molto intenso! Anche io sono una fan della coppia da sempre, cioè da quando ho iziato a seguire le avventure di Inu...anche se Inucchi e Kaggy non sono come gli originali sono molto belli e ben descritti davvero, piacerebbe anche a me saper scrivere come te! Continuerò sicuramente a leggere e anche a commentare^^ Aggiorna presto che sono ansiosa di sapere cosa succederà e di seguire l'evolversi del rapporto tra Inucchi e Kaggy*ç*

07/04/09, ore 15:41

Ehi ciau!!!ti ringrazio su quello ke hai scritto x me^^....comunque...ho letto anke l'11esimo cap ed è molto commovente, davvero! E inuyasha è molto dolce....ellino^^ è propio innamorato...ps: spero solo ke kikyo cm al suo solito nn si immiskia tra lui e Kaggy >_< nn la sopporto!!.....va bè...ciau alla prox Kiss Kiss Darkina^^

Ciao scs tantiximo se nn ho lasciato altre recensioni nei scorsi capitoli... è xke sono nuova(-_-')....ho letto tt la storia e devo dire ke è molto, molto bella!!!^^...davvero, continuala ti prego... ps: scsmi ankora se nn ho lasciato le recensioni... Ciau alla prox Kiss Kiss Darkina

Ciao! Che bello vedere il tuo aggiornamento anche se così di rado( non preoccuparti non ti sto sgridando! :)) Comunque immagino sia davvero difficile venirne fuori e sono molto contenta che grazie alla tua storia poi spiegare il dramma che molte persone purtroppo sono costretta a subire. Il capitolo mi è piaciuto molto sopratutto l'uscita tra Inu e Kaggy! Sono così teneri!!! Mi sono anche fatta un'idea sul secondo lavoro di Inuyasha e su cosa potrebbe avere il papà di Kagome...ma non voglio svelarlo così! Magrai qualcuno legge il mio commento e gli rovino la sorpresa. Cmq spero di leggere presto un nuovo capitolo! Io cmq studio Scienze della comunicazione a Bologna e sono al primo anno. Bacione!

Aggiornamento!! Evviva, lo aspettavo!^^ Capitolo meraviglioso, pieno di avvenimenti degni di nota. Sto come al solito facendo mille supposiozioni, stavolta su Inuyasha, credo mi terranno occupate per un po'. XD Sono molto contenta per questo capitolo, anche perchè era piuttosto lungo ed ogni singola riga era ben scritta. Il litigio fra Kagome e Kikyo era reso molto bene, l'"appuntamento" di Inuyasha e Kagome adorabile. E l'ultimo pezzo, quello con il padre di Kagome, proprio non me lo sarei aspettato! Queste aggiunte capitolo per capitolo che svelano la trama poco e poco sono splendide, direi un tocco di classe. Al prossimo capitolo.^^

Era da un pò che non vedovo aggiornata la fanfic mi dispiaceva proprio perchè la trovo veramente bellissima! Anche se non ho mai commentato ho letto tutti i capitoli. Questo nuovo aggiornamento poi!Mi è piaciuto proprio tanto, l'appuntamento tra Inuyasha e Kagome è stato il pezzo che ho letto con più batticuore HIHIXD sei davvero bravissima complimenti aspetto impaziente un nuovo aggiornamento!

ciao tesoro! eccomi qui pronta a recensire! ohohoh Kagome e Kikyo sono sbottate però chissà perchè mi sa che questo litigio non è altro che una pioggerellina leggera rispetto a quello che verrà dopo... mi sono domandata subito cosa avesse pensato Kikyo quando si è visto Inuyasha piombare in classe afferrare borse e giubbotti e uscire, infondo anche lei è innamorata di Inuyasha,a nche se lui patteggia ovviamente per la nostra KAgome, che ha trascorso una mattinata bellissima con lui, erano così teneri insieme! inoltre mi sembra che Inuyasha sia più se stesso quando è con KAgome, mentre con gli altri nasconda un pò la sua vera personalità, un pò come la nostra protagonista anche se in modo differente... però rimeto mi sembra strano che Kikyo se ne stia li a guardare, vuole bene a KAgome, ma sarà disposta a lasciarle Inuyasha senza "lottare"? al prossimo capitolo con l'intermezzo su Inuyaha, sono curiosa di sapere cosa frulla nella sua testolina! e nella tua visto che scrivi! ^_^ a presto kiss

Evviva un nuovo capitolo! Questo mi è piaciuto molto, parecchio intenso e coinvolgente, personalmente credo che "catturi" molto sia per quello che racconta sia per come è scritto. Allora, Kikyo che vuole provarci con Inuyasha già mi fa salire il sangue alla testa ma povera lei, lo fa pure in buona fede, che ne può sapere? Ma per una volta che Kagome può dire "L'ho visto prima io" spero lo faccia!XD Poi l' ultima parte, così vera da fare male, l' ho letta più di una volta tanto l'ho trovata emozionante. La canzone calzava a pennello (anche a me è piaciuta "Immobile" anche se "Amici" mi fa un po' cascare le bracciaXD). Da quello che hai lasciato intendere, sembra che Kagome sia autolesionista o sbaglio? E non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in fretta, ti fai perdonare ogni volta scrivendo questi capitoli che valgono sempre molto. Alla prossima!