Aoki yasei wo daite
di _Garnet915_

06/12/08, ore 00:15

Ciao! Ho letto solo ora la tua FF, e prima di tutto devo farti i miei complimenti per quello che riesci a fare: riesci ad esternare, a scrivere, ad imprimere quello che pensi su un foglio di carta (seppur elettronico), in una maniera emotivamente coinvolgente, ma allo stesso tempo con la giusta distanza narrativa da far capire quello che succede al lettore. Non è una cosa da poco. Spesso non ci riescono nemmeno gli scrittori affermati e professionisti, soprattutto se si tratta di una "cosa" così dolorosa come quella che descrivi tu. Seconda cosa, volevo farti tutti gli auguri del mondo affinchè la tua situazione si risolva al più presto, e soprattutto, nel migliore dei modi. Non ho mai provato una situazione così difficile direttamente sulla mia pelle, anche se ho avuto persone a me care che hanno sofferto (e quasi rimesso le piume) per una malattia. Terza cosa: Recensione della FF. Come già detto il tuo stile di scrittura è estremamente coinvolgente e esaustivo. Sei sintetica e questo è un immenso punto di vantaggio: con poche frasi riesci a creare atmosfere e situazioni, a spiegare sentimenti e a rendere il quadro generale della storia. Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti! Quello che succede ad Inuyasha mi intrippa assaje... (PS: il rapporto che hai con tua madre *stronza, strega, vaffanculo!* credo che sia una prerogativa dell'adolescenza.... anche tarda. Forse anche post adolescenza, nel mio caso ^^')

05/12/08, ore 16:03

Ciao ! Ok non voglio lasciarti un commento banale, anche se non so se ci riuscirò...Insomma...La tua storia è favolosa! Credimi se ti dico che mi hai fatta commuovere...Sei davvero bravissima a scrivere complimenti ! Sono caduta nel banale? Non so ma non trovavo parole migliori oltre a "storia bellissima" dai ti lascio ! Ciao alla prossima !^^

04/12/08, ore 23:57

Confesso che ci sono rimasta male! Io da pure egoista mi aspettavo un lungo capitolo...invece nulla...fa niente! :) Comunque complimenti per questo intermezzo...kiss!

04/12/08, ore 23:11

ciao! mi sa che sei riuscita davvero a confondermi le idee! bellissimo questo pezzo, carico di rabbia, forte, deciso, ma c'è anche una traccia di disperazione nella voce di Inuyasha, sono davvero curiosa di sapere cos'è successo! i misteri mi intrigano da morire! al prossimo capitolo kiss

Fantastico, fantastico, fantastico capitolo! Mi ha davvero commossa! Non so dove Kagome trovi tutta questa forza interiore...non lo so proprio! Io sarei già andata via di casa con una mamma del genere...! Certo, la situazione è durissima e lei ha reagito veramente male, specialmente con Kikyou che non centrava assolutamente nulla. Ma lo stress, il dolore e la fatica fanno reagire in questo modo e l'importante è che chi ti sta intorno lo capisca proprio come hanno fatto le amiche e i familiari di Kagome! Comunque romanticissima la scena con Inuyasha...insomma...lui è stato cosi tenero e apprensivo e l'idea che ora si trovi anche nella sua stessa classe mi elettrizza! Chissà cosa succederà?!?
Quindi aspetto con ansia un nuovo capitolo e come sempre ti faccio i miei più grandi complimenti per il modo e la forza con cui riesci a scrivere questa storia...Un bacione *MeL*

ciao! povera Kagome soffre molto, ma chi non lo farebbe al suo posto però le sue amiche sono li con lei e ora Inuyasha è pure nella sua classe, chissà cosa accadrà... al prossimo capitolo kiss

...povera Kaggy...se penso che quello che passa lei lo passano nella realtà altre persone mi angoscia tanto! Cmq non vedo l'ora di saperne di più! sei veramente brava ma sopratutto coraggiosa come poche a scrivere ciò! un kiss!

Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare cosi presto! E il capitolo è a dir poco strappalacrime ma meraviglioso. Scoprire e vivere cosi la malattia non deve esser stato per niente facile. Devo dire che sono riuscita a immedesimarmi cosi bene grazie alla tua scrittura e alle tue descrizioni che anche io ho provato emozioni indescrivibili. Sembrava quasi di soffrire e penare insieme a Kagome.
In poche parole stupenda! Inoltre le varie note che hai aggiunto non danno per nulla fastidio ma anzi, riescono ulteriormente a far comprendere a noi tutto alla perfezione. Ripeto...stupendo.
E poi finalmente possiamo che notare l'entrata in scena di Inuyasha che è a dir poco sublime. Devo dedurre che anche questo personaggio sia molto complesso e profondo e la cosa mi piace e mi stuzzica.
Complimenti, continua cosi.La tua è una delle storie più meravigliose che io abbia mai letto su questo sito. Un bacione *MeL*

Ciao! Ho letto per caso la tua ff e sono rimasta molto colpita...mi dispiace che tu abbia vissuto in prima persona ciò...la tua ff mi ha fatto commuovere e pensare...continuerò a leggerla e la terrò tra i preferiti...kiss!

Oh, finalmente InuYasha ha fatto la sua comparsa. Anche lui attorniato da un sottile velo di mistero, che non guasta affatto. Anzi, rende la storia ancora più affascinante, ai miei occhi.
E, inoltre, finalmente s'è scoperto qualcos'altro sul passato di Kagome e su come abbia scoperto di essere malata di tumore. Non preoccuparti per le precisazioni mediche; io, poco esperta di questo campo, le ho trovate assai utili.
Bravissima! Continua così.

Se ti dico che mi sono messa a piangere mi credi?
Forse no, forse sì. Ma non è questo l'importante.
Sarà che io sono molto sensibile, e piango spesso... Sarà perchè ogni tua singola parola lascia intravedere i tuoi sentimenti... Sarà perchè le descrizioni erano fatte benissimo... Bah, sarà quel che sarà, insomma.
Il capitolo mi è molto piaciuto, se non si era inteso. Anche questa Kikyo buona - sebbene sia comparsa poco nel capitolo - mi fa piacere, perchè quasi tutti tendono a maltrattare questo personaggio.
E la comparsa di Inu-Yasha è... ù.ù Beh, Inu-Yasha è il mio personaggio preferito. Penso tu possa intendere ciò che ho provato leggendo che sta per diventare parte integrale di questa bellissima storia! ^^
Comunque... Mi sono sentita anche troppo coinvolta dalle mille sensazioni di questo capitolo, il che è un bene - non mi capita spesso. E' raro trovare una storia che ti smuove, per dirla così.
Vorrei fare un commento molto, molto più lungo, ma non mi sovvengono le parole - sto ancora singhiozzando. E non lo dico per scherzo: è la verita.
Mi dispiace, indi, lasciarti un commento così breve - ma non mi riesce niente di meglio.
Prometto di rifarmi la prossima volta, comunque! ^^ Anche perchè, sapendo che gradisci i commenti lunghi, non mi tratterrò più! XD
E non sei una ruffiana, anche io adoro chi lascia delle belle ricensioni succose ù.ù Ti lasciano un senso di appagamento che due righe non riescono a fare totalmente (Nulla contro chi lascia brevi commenti, sia chiaro!).
Allora, adesso penso di poterti lasciare. ^^ Spero di leggere presto l'aggiornamento!
Bacioni,
Roro

ciao! bellissimo il capitolo, anche se forse è uno dei più delicati, visto che parla della rivelazione della malattia di Kagome, avevo già intuito cosa fosse, ma devo dire che leggerlo fa un altro effetto! non ti preoccupare x le note, anche se sapevoa cosa servissero non hanno cmq annoiato affatto anzi... Ora inizia a fare la usa comparsa anche Inuyasha, cosa accadrà?! alla prossima kiss

mi ha molto colpito questa storia, nonostante sia troppo seria per i miei gusti... forse perchè ti senti presa in prima persona, non lo so, ma trovo che stai facendo davvero un bel lavoro.... solo che ai toni tristi questi capitoli spero che potrai "rimediare" con un lieto fine... davvero brava

Ciao...
Volevo innanzitutto congratularmi con te per questa storia. Come già ti hanno detto, scrivere una storia è già difficile di per sè...se poi ha contenuti autobiografici allora è proprio una dura lotta.
Inoltre...beh, non è facile dirlo nemmeno per me ma un pò mi rispecchio in Kagome per quello che ho passato e leggere della sua vita mi appassiona e terrorizza allo stesso tempo. Vivere una situazione difficile come una dura malattia è complicato non solo per chi la vive in primis ma anche a chi ti sta intorno. Prima si incrinano i rapporti familiari, i più vicini, e poi inesorabilmente tutti gli altri. E sopportare tutto da sola è...impossibile.
Non so ancora che malattia abbia Kagome, anche se lo posso immaginare, ma so che lottare in una battaglia del genere è doloroso e provoca cicatrici indelebile. Ma tu...devo farti i miei complimenti perchè oltre ad aver trovato il coraggio per affrontare un argomento del genere in una fic, lo hai reso anche terribilmente alla portata di tutti e descritto in modo impeccabile.
Il linguaggio è ben curato, appropriato e senza errori; il testo è scorrevole e anche se in alcuni punti abbiamo flash back, il tutto si amalgama alla perfezione come in un mosaico.
Sei davvero bravissima e spero che riuscirai, con queste nostre parole di adorazione, a trovare la forza per continuare a scrivere e a deliziarci con questa storia. Ne vale davvero la pena! Per tutti questi motivi la inserisco immediatamente tra i miei preferiti e spero di poter leggere presto l'aggiornamento!
Complimenti vivissimi. Un bacione.
*MeL*

sei fantastica, non solo veramente per la forza che dimostri mettendo nero su bianco una cosa che hai provato tu in prima persona, ma anche x il modo in cui lo scrivi, ti giuro ogni tua parola letta mi fa emozionare in un modo diverso... al prossimo capitolo, un kiss