10 Things I didn't give to you- Missing Moments
di Writer96

24/11/12, ore 11:28

eccomi eccomi eccomi!
ci sono scusa il ritardo D:
oddio.
E' qualcosa di asdfgh :')
e la prima parte dove Niall vuole prendere a pungni Zayn #cazzoMalikAncheTuARompereICoglions
poverino, dicendogli che non è consona al suo stile ahahaha :')
no ok,è stato un capitolo scritto (come al solito) divinamente,
era pure divertente e
Niall è così coccolo quando parla con Sarah c'è.. bho :')

ok non spreco altro tempo con queste mie cazzate che ti avrenno già rotto (lol)
scusa gli errori,
buon Natale (?)
sono schizzata ma in fondo sono solo le 11.30 di mattina, capiscimi (?)
Ciao babe♥

20/11/12, ore 21:41

Ma quanta dolcezza, brà! :33
Sono così carini insieme! E Sarah non è per nulla psicopatica, anzi!
Dovresti smetterla di giudicarti tanto male! SEI BRAVA! E le tue storie non meritano tutti questi insulti! D:
Ed io ho gradito, eccome! Perché è una storia che sa d'amore e leggerezza. E mi fa sorridere, perché un amore così lo vorrebbero tutti.
E tu sei brava, okay?? :3
Mettitelo in testa, tesoro u.u
Un abbraccio grossissimo <3

tua nals

14/11/12, ore 22:22

Ahahahaha oddio ma è meraviglioso!
Andiamo! Come fai a dire che non è venuto bene?!
È un capolavoro! (Nah, niente batte il capitolo con Louis, ma questo credo sia che mi sento un po' coinvolta... Ahahaha xD)
Niall è perfetto! È sarah non sembra una psicopatica!
Insomma, non dal mio punto di vista :3
Ahahaha tu sei un genio tesoro.
Apprezziamo eccome la tua forza di volontà.
Io sono un disastro. Insomma io si che non sto scrivendo in'ACCA. (Si ho capito il gioco di parole. Ed è strabiliante. Non avrei mai potuto arrivare a scrivere una cosa simile. Il mio cervello il massimo di doppi sensi che trova sono quelli un po' pervertiti tipo il letto/lento di Niall. Ecco. Niente di più.)
Tu sei fantastica.
Non so più in che lingua dirtelo.
Sei un... Una dea.
Io leggerei le tue cose sempre e comunque, anche se sono lenta a recensire perché la scuola mi sta uccidendo e Twitter mi distrae.
E mi ritrovo 4 e mezzo a matematica allo scientifico. Si figo.
Io davvero continuerei a scrivere e scriverti un milione di complimenti ma è inutile.
Le mie parole non riusciranno mai a esprimere quanto davvero tu possa entrare nel cuore dei tuoi lettori, nel mio!
Sei stupenda Vì.
E devi esserne consapevole. Non sminuirti mai. Mai.
Un bacione bella!
Ali

07/11/12, ore 18:31

E' stato un capitolo carinissimo!!! :) E, lo ammetto, una buona scusa per allontanarsi dallo studio xD
E' bello leggere i tuoi aggiornamenti, non importa quanto ci metti tranquilla!!! :)
bacione

-Bea

07/11/12, ore 17:21

Acca o erre a enne, Horan!
Che caruccia afxnsgjffhsjakdh

Checchè tu ne dica, questo capitolo è FA-VO-LO-SO (scusa, stavo pensando alla matita di Zayn a XFactor Lol xD)
Niall e Zayn, coppia perfetta Lol
E dopo Anna dai capelli rossi, pardon, Sarah che chiede al festaggiato cosa ci fa alla sua festa? Ahahahaah
Ma Nialler che confonde lento con letto? Ahahaahah sì, aspetta, la camera è questa Lol
No, scusa, ma... Cavoli hai aggiornato! *balla la conga* avevo quasi perso la speranza :') e hai aggiornato giusto giusto quando ho finito di leggere la trilogia de La Scacchiera Nera (devo far pubblicità a questi libri, sono stupendi e non ho ancora trovato qualcuno che non sia mia sorella che li abbia letti D:)
Tornando a noi *si aggiusta gli occhiali sul naso* ... Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
HAI AGGIORNAAAAAAAAAAATOOOOO!!!! Ed è pure su Niall il capitolo! Jgdafhjksajtdqykdcmah ti amo Lol
Quindi ora sono tutti accopiati Lol
Liam con Hay, Louis con Alice, Niall con Sarah, Zayn con bikini nero e Harry con porca-puttana-non-mi-ricordo-il-nome D:

Mh... Ti ho mai detto che amo il modo in cui inizi un capitolo?
No?
Va bene, te lo dico ora.
Amo il modo in cui inizi un capitolo, l'inizio di una storia è così difficile da scrivere (almeno per me) e te lo fai con una leggerezza tale... Sei fantastica, punto.
Detto questo, mi dileguo,
Peace and love (?) e tanti baci,
Siza :D

07/11/12, ore 17:09

Carinissima!
Il personaggio di Sarah mi piace un casino, nonostante sia psicopatica, e mi assomiglia un pochettino :D
é un capitolo decisamente carino, molto soft...da un certo punto di vista :)
Mi piace, sopratutto il rapporto Zayn-Niall
Bravissimissima, come al solito :3
un baciooo