La vendetta del serpente
di Gokychan

06/02/08, ore 10:15

ehi ciao...questa ff è stupenda...xkè non la continui più???mi piace un sacco...sev è troppo carino versione dolce...

14/12/07, ore 17:10

ke bellllllllllllloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-)

23/11/07, ore 19:54

Grandissima storia ... molto ritorno al futuro con il figlio che fà innamorare la madre .... la tua storia è originale e bellissima

Toruchan_no_log
19/11/07, ore 23:56

wii eccomi!! ma ke billa questa ficci!! molto originale! ^o^ certo ke ehm fa un po... impressione vedere piton che si comporta così con harry O.O" all'inizio, quando c'ha fatto amicizia, mi è parso un po' effeminato ^^" cmq wii lily si vuole fare harry? O.O" ... bella? <.< statti calma nè... che c'hai il tuo james! omg appena scopre ke harry è suo figlio... vorrei proprio vedere la sua faccia XD comunque, solo una domandina su qst capitolo: ma i provini x il cercatore li fanno una settimana prima della partita? O.o" evviva l'organizzazione! =_= non vedo l'ora di vederla, jamesino e harryno a confronto, makibbillu! wai jamie siamo tt per te U_U (eggià tifo jamie, harry non l'ho mai digerito XD) un kizzone e aggiorna presto!! fallo per me!! >.< *toru*

11/11/07, ore 19:13

Dio aggiorna questa fanfiction ti supplico!!! L'ho letta trecento volte e coglio leggere il continuo!!! è bellissima l'idea e anche il modo in cui è stata scritta! Complimenti!!! Però aggiorna! Bacioni Tigre94

06/11/07, ore 19:14

Lily mi fà paura. glom povero Harry! Continuala. Mi sono sempre interessata i viaggi nel passato di HP in particolare se fatti yaoi. A me come coppia mi piace l'harry/Sev è troppo bellino come ragazzo. Oppure tutt'e tre. eheh sono una maniaca. Un bacione e CONTINUALA per favore.

04/11/07, ore 01:01

bella bella :-D è una ficcy stupenda e spero diverrà una harry/sev...scusa per la mini recensione ma ho fretta...comunque la mettofra i preferiti ^.^

28/10/07, ore 14:06

e' stramagnificamentissimamentebellissimissimaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito *__* dietro la prta della staza si vede un infermiera con una siriga smisuratamente grande con un liquido verdastro dentro pronta a saltare a dosso a orion se avesse avuto degli attacchi di pazzia) visto goky VISTO MI STA' SEMPRE ACCOLLATA MALEDETTA TU QUANDO L'HAI ASSUN-n-n-ta...TONFF orion e' caduta a terra svenuta con la siringa in mezzo a una chiappa...signorina goky la sua sorellina e' in ottime mani si rilassi pure muahahahahahahahahah

22/10/07, ore 20:15

Davvero bella!!!Promette bene!!!Spero tu scelga la coppia Harry/Severus....nn so xke ma sarebbe davvero una scelta azzeccata...scelta tua comunque!!Curiosa di leggere il prossimo cap....bacione by freehja

22/10/07, ore 19:21

Ma certo che inserisco una recensione scherziamo! Oh! Un altro bel chap. Complimenti sei bravissima nn finirò mai di ripeterlo! Secondo me tra un pò dovresti metterci una sfuriata di Harry contro James per fargli capire che si sta comportando di merda!(magari davanti a tutta la scuola!) Sei mitica, il tuo fratellone, Angelstorm

22/10/07, ore 19:08

Ammoooooooorrrrrrrreeeeeeeee sono ancora io! moi la magnifica, stupenda, zia Voldy!!!!!!!!!! Mi sono letta tutti i capitoli di fila e a ognuno c'è stata la sua dose di risate per non dire che mi sono imboressata di brutto...... una sola parola: stu-pen-da! solo che sono proprio curiosa di vedere come la prosegui... no, dai, non mi puoi mettere però lily innamorata di Harry.... oddio poverina quando lo scoprirà...che fregatura. mi raccomando aggiorna in fretta sia questa fic che l'altra che mi piace assai...Te l'ho già detto che ti adoro? Bè forse ormai l'avrai capito.... baci abbracci e pan di stelle!!!!!

22/10/07, ore 09:43

era ora che aggiornassi .comunque è un cap bellisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero che aggiorni presto ciao

22/10/07, ore 09:09

Merlino era ora che postassi!Lily..Lily..di chi diavolo ti prendi una cotta?ma l'altro Piton che fine ha fatto?

22/10/07, ore 00:01

ERA ORA CHE LA AGGIORNAVI CERCA DI ESSERE PIù VELOCLA STORA STA DIVENTANDO MOLTO INTERESSANTE CONTINUA COSì.

21/10/07, ore 23:36

ciao chicca! era ora! me con sguardo assassinissimo! malvagio bignè alla crema! ti sembra l'ora di aggiornare??? cmqueeeeeeeeeee....capitolino bellissimo e avrei volentieri ucciso sia Sirius che james! ma insomma èè suo figlio e lui lo tratta così???? nonono! non se pò fà!!!!brava tesoruccio e vedi di aggiornare presto intesi??? kissssssss pikkola! bacioni tvtttttttttttttttttb